annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ci sarà anche la possibilità di usare oneshot?
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Naza V2 + GPS

      Seeeeee, se già vedi i pid ridicoli che pioi modificare, pensa se abilitano oneshot, la
      Dji è p&p fine, peccato perché un bel doppio menu lo farei, uno stra semplice come quello di adesso ideale per i dummies e uno advanced dove puoi smanicare quello che vuoi in stile
      Apm... Cosa che tanto non lo faranno mai, visto che la maggioranza vuole subito la pappa pronta.

      Ciao


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • vabbé ma basta un "flag". Si/No. Così da utilizzare gli esc oneshot ready. Sono sicuro che prima o poi lo faranno.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Booooh... I miei esperimenti con naza e blheli con freno motore sono praticamente falliti... In alcune condizioni si scomponeva parecchio il multi... Vedremo se mai tireranno fuori qualcosa
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • perché falliti? io vorrei mettere proprio blheli sugli esc che uso con la naza ... dicci di più.
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Naza V2 + GPS

              Attualmente sto usando ancora blheli sulla plafoniera da riprese... Ma senza freno motore attivo! Sembra che il freno motore attivo sia digerito molto male dalla naza... Ti costringe ad abbassare molto i gain ( con un 500 da 1.3kg ed eliche da 10 non avevo nessun valore oltre i 75 ).
              inoltre nel volato alle volte si scomponeva parecchio... Per non parlare poi delle discese... In quelle verticali ( anche se fatte lentamente ) si scomponeva da paura... Ed anche in quelle traslate ballava davvero tanto.... Poi credo che il freno motore attivo su sistemi con eliche e motori grandi ( con parecchia massa in rotazione ) vada a stressare davvero tanto gli esc ed i motori... Un conto è frenare un elica da 5/6 pollici e 18 grammi di motore.... Un conto è frenare invece un elica da 10/15 pollici con motore da 50/80 grammi...
              Se non erro un utente qui del forum con un 650 ed esc 4 in uno con blheli e freno motore attivo ( non si era accorto di questo settaggio ) scendeva ogni volta con il regolatore a 70/80 gradi... Tolto il freno aveva risolto tutto e le temperature erano tornate nella norma
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Nessuno che abbia fatto esperimenti con freno motore e naza??
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                Commenta


                • La naza comunque nasce per un volo tranquillo, stile lampadario ;) quindi non credo che queste funzioni siano notabili, come già detto: occhio ad usare il freno con eliche grandi.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • beh magari nel vento potrebbe essere utile.

                    cmq ho deciso che proverò i dys30A con blheli ... e fra un mesetto vedremo.

                    altra domanda ... posso fare un super ingroppamento pmu/naza/ricevente?
                    vorrei mettere tutto su una torretta.
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Cerca di isolare almeno la naza... Sarebbe meglio anche per una questione di vibrazioni
                      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                      Commenta


                      • metterei tutto su una piattaforma con gommini che con l'apm aveva funzionato alla grande.
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          metterei tutto su una piattaforma con gommini che con l'apm aveva funzionato alla grande.


                          Non so se la naza digerisce i gommini.. La dji raccomanda di usare esclusivamente il biadesivo, possibilmente quello fornito da loro, e basta..

                          Ma non ho mai provato sinceramente.. Forse santo blade può suggerire la miglior soluzione..
                          La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                            Non so se la naza digerisce i gommini.. La dji raccomanda di usare esclusivamente il biadesivo, possibilmente quello fornito da loro, e basta..

                            Ma non ho mai provato sinceramente.. Forse santo blade può suggerire la miglior soluzione..
                            La naza non va montata sui gommini o su doppi biadesivi come si metteva sui gyro ultratecnologici dell'era pleistocene degli eli (nel giurassico non c'erano neanche i gyro ma solo il vostro dito ) , ma sul suo biadesivo o similare.
                            E questo con qualunque tipo di esc blheli o no.
                            Io ho due naza che volano con blheli e van bene ma non li uso da corsa è vero e non mi chiedete le tarature degli esc van bene e non li tocco ed eliche e motori sono bilanciati , perche non riuscivo a venir fuori tra salti, non mantenimenti di quota , drift etc fin quando non ho settato tutto a dovere, piu che con esc della lippa
                            Non mi chiedete le tarature degli esc van bene e non li tocco ma posso assicurare che non sono tarati da freno ed altro.
                            Lasciatemi ricordare che prendere un naza per fare le corse e come prendere una citroen DS quelle vecchie belle morbide come sospensioni e mettergli su una centralina ferrari e cercare di correre a le mans, per poi lamentarsi che dondola e non va dritta o drifta
                            La naza è da pensionati del volo cioe per chi si è dimenticato cosa sono i pollici e per chi anche non ci vede e non ci sente piu o meglio per chi vuole andare a spasso con deasy.

                            PS si puo fare di meglio con la naza ...ma ne vale la pena? c'è altro per correre.
                            PS tra l'altro ho anche gia scritto che i famosi kiss vanno meglio a parità di motori eliche e frame su una lite che su una naza v2 (meglio significa che con la lite + kiss ci volo senza problemi , mentre con la V2 e kiss devo scendere di 1s se voglio che sia accettabile e non sono riuscito a capire il perchè. (la lite è upgradata a V2)
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Quindi ricapitolando: blheli senza freno motore e biadesivo ( mi sono trovato molto bene anche con quello che vende hk per gyro ed fc... ) Naturalmente un solo strato uniforme sotto la naza
                              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                              Commenta


                              • Come già detto la
                                Naza va messa sul frame senza nulla, solo con biadesivo fino, questo perché dentro parte della scheda dove ci sono i sensori ( acce gyro) sono già sospesi ed ammortizzati per conto loro, quindi non serve a nulla ammortizzare ulteriormente, fa solo casini.

                                Ciao ;)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X