annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ovvio che non lo avrebbero mai e poi mai dichiarato se così fosse!! Ed ovvio che purtroppo ci sono millemila variabili e soprattutto il bacino di utenti che ha dji è enormemente più ampio di quello riconducibile a qualsiasi altra piattaforma di volo... Però è davvero impressionante quello che ha documentato il tipo con il data logger...
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Non sono proprio come dei gain , piuttosto sono come dei valori che ne sbloccano la reazioni sugli assi come velocità.
      essendo poi il multi lasciami usare questo termine piu libero quindi che puo reagire piu repentinamente sugli assi , dovrai sicuramente ritoccare un po i gain .
      A me serve fare riprese, quindi da come dici tu, se servono per aumentare la reazione su Pitch e roll, a me conviene tenerli bassi per averlo bello pacioccone, o ho frainteso? Per il momento li ho lasciati a 150 come di default. Che tu sappia hanno toccato qualcosa anche sullo zenmuse? Perché mi pare più lento a mettersi in orizzonte...
      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Poi lasciami commentare il bravo ragazzo che documenta il flyaway ...hai visto dove volava , si è fatto tutta una bella scalata su un edificio a C ed il bravo multi se ne è andato quando è rientrato tra i palazzi .. non mi sembra la configurazione di volo piu sicura.
        Già, è volava pure col buio, la cosa secondo me è anche poco chiara..cioè potrebbe aver fatto una cavolaia lui, oppure una raffica di vento improvvisa
        dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
        dji Phantom 4

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
          A me serve fare riprese, quindi da come dici tu, se servono per aumentare la reazione su Pitch e roll, a me conviene tenerli bassi per averlo bello pacioccone, o ho frainteso? Per il momento li ho lasciati a 150 come di default. Che tu sappia hanno toccato qualcosa anche sullo zenmuse? Perché mi pare più lento a mettersi in orizzonte...
          Si certo , veramente ufficialmente lo han fatto anche per le zenmuse

          scarica la release note
          http://download.dji-innovations.com/...e_notes_en.pdf
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Si certo , veramente ufficialmente lo han fatto anche per le zenmuse

            scarica la release note
            http://download.dji-innovations.com/...e_notes_en.pdf
            Ho visto che hanno implementato la sezione zenmuse ma il fatto che mi sembra più lento a riprendere l'orizzonte è una mia impressione?
            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da simo200881 Visualizza il messaggio
              Già, è volava pure col buio, la cosa secondo me è anche poco chiara..cioè potrebbe aver fatto una cavolaia lui, oppure una raffica di vento improvvisa

              Onestamente non capisco come una raffica di vento possa aver fatto registrare 200 satelliti fixati o una velocità di migliaia di km/h....
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                Onestamente non capisco come una raffica di vento possa aver fatto registrare 200 satelliti fixati o una velocità di migliaia di km/h....
                La raffica di vento no, ma magari l'errore della FC è proprio dovuto al fatto che sia impazzito il GPS e abbia registrato quei valori, anche se lui dice che apparentemente non c'erano anomalie di sorta (gps, esc, batteria, ecc..); e la raffica poi abbia fatto il resto
                dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
                dji Phantom 4

                Commenta


                • Guarda bene i dati del log... Un parametro ( mi pare l'inclinazione del roll ) continuava ad avere lo stesso valore per qualche secondo, per poi cambiare repentinamente dopo un po... Comunque ( come ho detto sopra ) dji ha un bacino utenti enorme rispetto agli altri... Statisticamente è più probabile vi siano casi di mal funzionamento..
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • ma la possibilità di scaricare un log come nell'APM?
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Fantascienza... Credo non lo implementeranno mai..
                      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        ma la possibilità di scaricare un log come nell'APM?
                        Se hai montato iOSD MARK II un file di log lo hai... riporta quello che vedi nell'OSD (input, satelliti, distanze etc)
                        APM non la conosco...

                        Commenta


                        • Fantascienza... Credo non lo implementeranno mai..

                          ma la possibilità di scaricare un log come nell'APM?
                          Comprando purtroppo un iosd mark II puoi accedere ai dati log delle centralina DJI
                          Dove puoi leggere i parametri piu importanti , non si arriva al dettaglio dell'AMP o Pixhawck ma basta e avanza , per sapere dove ci sono stati i problemi.

                          Normalmente se il problema è stato grave in termini di danni , dji raccomanda di mandare i dati log a loro che aiutano a fare l'analisi....

                          in allegato un esempio , certo anche con iosd II c'è da far girare un po i neuroni.
                          Ma qualcosa si puo fare.

                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...46/Esempio.pdf

                          c'è anche la possibilità di esportare i dati e rilevare su google la traccia del volo , ma ora questo con i vari phantom 3 e A2 con lighbridge è preistoria.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Raga mi è arrivato il supporto pieghevole per il gps da hobbyking (questo : Universal GPS Folding Antenna Base Set/Black ).L'ho montato e purtroppo ho notato che anche chiuso tutto non è perfettamente bloccata l'asta.Si muove di pochino a mano.Non ci ho ancora volato perchè qui diluvia,ma sapete se quei giochi o vibrazioni possono infastidire il gps?Di positivo di sicuro ha che lascia il gps più staccato dal telaio rispetto al supporto originale Naza.
                            Domanda per blade:il negoziante mi disse ai tempi dell'acquisto del mio f450 di aggiungere alla misura dell'altezza(che si inserisce nell'assistant) +8 cm.Dice che dalle prove che avevano fatto,dare questo valore taroccato,dava stabilità.E' vero o metto la distanza precisa?
                            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                            Commenta


                            • Ciao Nik! Lima il fondo della ghiera e annullerai il gioco! Le vibrazioni ed il fatto che si muove danno fastidio e come... Inoltre la quota verticale del gps va data rispetto al punto verticale del baricentro
                              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                                Ciao Nik! Lima il fondo della ghiera e annullerai il gioco! Le vibrazioni ed il fatto che si muove danno fastidio e come... Inoltre la quota verticale del gps va data rispetto al punto verticale del baricentro
                                Condivido
                                Io pero tutte quelle aste cinesi ripieghevoli prima o dopo le ho buttate via tutte, ci sono caduto 4 volte , l'unica che considero passabile è quella dji.
                                Comunque meglio quella fissa "cedibile" in caso si ribaltamento o caduta
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X