annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per completezza vi dico che tutti i test sono stati fatti senza eliche, il modello non l'ho ancora fatto alzare da terra.
    Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250

    Commenta


    • Originariamente inviato da josek Visualizza il messaggio
      Come posso risolvere?
      Devo controllare se il braccetto del drone è in bolla?
      Se hai montato la naza sul lumenier, è impossibile che non sia in bolla.
      Hai tolto i tacchi inclinati?
      I miei video

      Commenta


      • Si, tolti.
        Oltretutto se non è in volo come fa a notare che non sono in asse?
        Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250

        Commenta


        • Non si dovrebbero mai far ruotare i brushless senza elica... C'è gente che ne ha fusi per questo motivo...
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
            Non si dovrebbero mai far ruotare i brushless senza elica... C'è gente che ne ha fusi per questo motivo...
            Non esageriamo se facendoli ruotare senza carico si sono bruciati c'era un altro problema
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Io sapevo che con alcune accoppiate esc motore se si fa girare senza carico si rischia di bruciare perche l'esc non riesce a stare dietro ai giri motore, con conseguente desync... Questo porta assorbimenti alle stelle... Poi per carità sono casi.. Non è la regola
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Mi sembra esagerato, più che altro ho letto che a volte non vanno esc afro con naza
                Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250

                Commenta


                • Ragazzi come collego la zenmuse h43d con naza v2? Poi x itilizzare il potenziometro per farla scendere e salire?

                  Commenta


                  • Domanda per chi usa gli zenmuse: la gopro ( che viene alimentata ) prende corrente dalla PMU o c'è un bec separato?
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • Naza V2 + GPS

                      Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                      Io sapevo che con alcune accoppiate esc motore se si fa girare senza carico si rischia di bruciare perche l'esc non riesce a stare dietro ai giri motore, con conseguente desync... Questo porta assorbimenti alle stelle... Poi per carità sono casi.. Non è la regola

                      Più che di desync, che al massimo fa girare a scatti il motore, é una questione di calore e di smaltimento, un motore che gira a vuoto succhia poco (diciamo 2A) che però a 11v sono 22w, ed ecco qui il problema: 22w non dissipati da un'elica sono tanti, ci sono saldatori che funzionano benissimo già da 15w...
                      Uno prova e riprova per minuti e minuti ed i motori si scaldano a bestia, e la frittura dell'avvolgimento e cottura dei magneti é bella che fatta.

                      Per lo stesso motivo occhio a giocare con i beep dei motori, una volta si faceva tutto con lo stick del motre per fare i settaggi dell'Esc, si contavano i beep e si programmava, ma alla fine i motori erano bollenti, perché l'esc per far suonare il motore gli butta dentro un bel po' di corrente modulata opportunatamente e gli avvolgimenti suonano.
                      Ciao ciao


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Quindi dite che se monto le eliche e lo faccio volare non dovrei avere problemi?
                        Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                          Domanda per chi usa gli zenmuse: la gopro ( che viene alimentata ) prende corrente dalla PMU o c'è un bec separato?
                          Non uso gimbal zenmuse , ma è uguale.
                          Usa un bec separato con lipo da 1 amp.
                          Così alimenti il gimbal è la gopro.
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • Non credo che lo zenmuse venga alimentato con una lipo a parte...
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                              Domanda per chi usa gli zenmuse: la gopro ( che viene alimentata ) prende corrente dalla PMU o c'è un bec separato?
                              Prende corrente direttamente dalla pmu
                              e per controllare basta assegnare il canale x1 da un comando radio , occorre spuntare rendere attivo il controllo gimbal dall'assistant
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Prende corrente direttamente dalla pmu
                                e per controllare basta assegnare il canale x1 da un comando radio , occorre spuntare rendere attivo il controllo gimbal dall'assistant
                                È vero, non avevo visto lo schema.
                                Però volendo si potrebbe anche alimentare a parte, penso.
                                FUTABA T14SG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X