annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
    ovviamente è molto superiore all' originale, non c'è paragone.

    informati con bangood, se opera nelle costellazioni americane, glonass e galileo, se e cos' lo prendo anche io o facciamo un gda se raggiungiamo più utenti

    Cosa intendi per: se opere nelle costellazioni americani glonas e Galileo? Ho trovato su bg il modello G2 che dovrebbe essere quello con sistema gloonas.
    Se non riesco a comprarlo sono d'accordo con il gruppo d' acquisto...potrei anche comprarli io Xke mio cognato ha un negozio su ebay e ha un prezzo abbastanza conveniente sulle spedizioni con gls


    ffrank92

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Si in cina le recensioni sono buone, normalmente pero è acquistato da chi non aveva gia il gps della dji o da chi lo aveva rotto.

      ti metto qualche video
      1) Test del G2 : GPS
      2) test : Chinese NAZA Compatible GPS unit review
      3) confronto presa satelliti Comparison of Stock Naza GPS vs Chinese M8N GPS for Naza.
      4) test accuratezza RTH Chinese GPS for Naza RTH accuracy
      5) test hovering GPS hover - Chinese GPS for Naza

      qui c'è tutto:
      首先感谢大家的耐心等待,本来年前这款GPS就应该出来了的,但是由于研发调试的时候采用的是8位单片机处 理数据,和NAZA飞控高速数据处理以及通讯显得有些吃力,后来改为32位单片机处理数据,所以性能及稳定 性不是8位单片机能比的(NAZA飞控也全部采用的是32位单片机)
      非凡FFOSD-G1内置电子罗盘HMC5883L,兼容NAZA-M LITE V1 V2飞控,精灵1,2,2+,NAZA-H直机飞控。
      非凡FFOSD-G2采用的是M8N,GPS和北斗(GLONASS)双模模块,所以搜的卫星数量明显比G1多,电子罗盘采 用带温度补偿的HMC5983,自动偏置补偿。

      G1和G2的主要区别:
      两者都采用的32位单片机,支持非凡科技官网在线升级
      G2的硬件配置比G1高
      G2搜星的数量比G1多
      G2搜星的速度比G1快
      两者在实际飞行定位效果差不多,追求性价比的模友可以选择G1,追求硬件配置高的可以选择G2
      以下是FFGPS-G1初步的效果测试视频
      非凡GPS NAZA版测试视频—在线æ’*放—优酷网,视频高清在线观看
      模友测试视频1: 非凡GPS测试视频—在线æ’*放—优酷网,视频高清在线观看
      模友测试视频2: 非凡gps测评—在线æ’*放—优酷网,视频高清在线观看
      模友测试视频3:优酷404页面 - y404 - 优酷视频
      注:视频2和视频3是模友在同一地点用原厂GPS和非凡G1的对比效果
      G2重量:26克
      GPS顶部箭头方向为机头方向,安装时请注意
      GPS电子罗盘校准使用方法和原厂一样,原厂的GPS怎么用这个GPS就怎么用。

      购买的时候建议大家选“GPS+升级线”套餐,方便日后升级或调参(目前此GPS只支持NAZA系列飞控, 之后会加入支持普通NEMA协议的固件,可以支持普通飞控以及其它设备使用,波特率可设置为常用的9600 到115200,支持1-10HZ刷新率)
      支持非凡官网在线固件升级
      升级软件下载链接(百度网盘):http://pan.baidu.com/s/1mgzeHXQ
      升级软件下载链接(淘宝云盘) http://yunpan.taobao.com/s/2EddwrfZKp3
      非凡官方群1:299769755
      非凡官方群2:327572593
      打开此链接可快速加群:二维ç*é¡µé¢
      下图为升级界面图

      下图为LITE连接G2配合N2 OSD显示的画面,左上角卫星数量已经达到了20颗之多,飞了1.5KM图像雪花比较严重

      下图为G2正面图片,连接线长30CM,采用超软的防火硅胶线,一般云台也才会用到这么软的硅 胶线。

      下图为G2背面图片,底部采用了带屏蔽的锡纸金属标签,可以有效降低GPS底部以下的干扰源对 GPS的干扰

      下图为G2连接LITE飞控


      下图为G1连接升级线的图


      下图为G1正面图片,连接线长30CM,跟G2一样也采用超软的防火硅胶线。



      下图为G1背面图片,同样底部也采用了带屏蔽的锡纸金属标签,可以有效降低GPS底部以下的干扰源对GPS 的干扰


      下图为G1连接LITE飞控


      下图为G1连接V2飞控


      收到货第一件事是在飞机上校准电子罗盘,这个很重要。校准方法,将GPS连接到飞控,然后将遥控器的模式转 换开关连续拨动7-10次,此时NAZA的LED为橙色常亮不闪,水平转动飞机1圈,此时LED为绿色常亮不闪,然后机头向下 转动飞机1圈,此时LED为正常待机时闪亮。如校准不成功重复上上述步骤即可。
      Davvero niente male e poi a sto prezzo!! Ma non capisco perché sti cinesi non aumentano il numero dei magazzini in Europa...mi scoccia così tanto comprare dalla Cina e aspettare tempi biblici...questa volta sceglierò la spedizione più veloce spendendo qualche euro uno più

      Commenta


      • Originariamente inviato da ffrank92 Visualizza il messaggio
        Cosa intendi per: se opere nelle costellazioni americani glonas e Galileo? Ho trovato su bg il modello G2 che dovrebbe essere quello con sistema gloonas.
        Se non riesco a comprarlo sono d'accordo con il gruppo d' acquisto...potrei anche comprarli io Xke mio cognato ha un negozio su ebay e ha un prezzo abbastanza conveniente sulle spedizioni con gls


        ffrank92
        se lo acquisti lo prendo anche io, se per te va bene e ci dividiamo le spese di spedizione e dogana.
        se qualcuno si vuole aggiungere si può fare meglio...comunque fammi sapere se per te va bene

        Commenta


        • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
          se lo acquisti lo prendo anche io, se per te va bene e ci dividiamo le spese di spedizione e dogana.
          se qualcuno si vuole aggiungere si può fare meglio...comunque fammi sapere se per te va bene
          Apriamo una discussione per gli acquisti! Io sono interessato anche ad altri oggetti, così vediamo di risparmiare qualcosina.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ffrank92 Visualizza il messaggio
            Davvero niente male e poi a sto prezzo!! Ma non capisco perché sti cinesi non aumentano il numero dei magazzini in Europa...mi scoccia così tanto comprare dalla Cina e aspettare tempi biblici...questa volta sceglierò la spedizione più veloce spendendo qualche euro uno più
            qui è specificato che legge anche la costellazione glonass

            G2 M8N HMC5983 GPS Compass Module For DJI NAZA-M V2 LITE Flight Control Sale-Banggood.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da ffrank92 Visualizza il messaggio
              Dopo faccio una foto così mi fai qualche consiglio...ho chiamato un amico che ha un saldatore ad aria calda che verrà ad aiutarmi...ma cosa bisogna usare?pasta saldante o flussante? Il componente sembra saldato con una simil colla trasparente


              ffrank92

              La resina che vedi sopra è solo un protettivo... Se il tuo amico ha il saldatore ad aria sicuramente saprà come saldarlo ;)
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Ragazzi missione fallita il pezzo é troppo piccolo ed è praticamente impossobile farlo coincidere con la scheda per di più un piedino è tipo saltato via...a prescindere da tutto ciò con il getto di aria calda per quanto sottile sia si rischia di far saltare le resistenze...quindi proseguiamo con il gruppo D acauisto...come ci muoviamo ?creiamo un post così non andiamo OT qui?

                Commenta


                • Originariamente inviato da ffrank92 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi missione fallita il pezzo é troppo piccolo ed è praticamente impossobile farlo coincidere con la scheda per di più un piedino è tipo saltato via...a prescindere da tutto ciò con il getto di aria calda per quanto sottile sia si rischia di far saltare le resistenze...quindi proseguiamo con il gruppo D acauisto...come ci muoviamo ?creiamo un post così non andiamo OT qui?
                  Bene! Chi si piglia la briga di fare l'ordine?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                    Bene! Chi si piglia la briga di fare l'ordine?
                    Lo farei io ma in questo periodo sono impegnatissimo, ho 3 cantieri aperti e 2 varianti in corso d'opera che mi aspettano.
                    apriamo un 3d " GDA bangood" e vediamo che esce fuori.
                    ovviamente dopo approvazione degli Admin

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
                      Lo farei io ma in questo periodo sono impegnatissimo, ho 3 cantieri aperti e 2 varianti in corso d'opera che mi aspettano.
                      apriamo un 3d " GDA bangood" e vediamo che esce fuori.
                      ovviamente dopo approvazione degli Admin
                      io ragazzi potrei farlo ma lunedì sono caduto e mi sono fratturato una vertebra e sto con un tutore che mi impedisce molto i movimenti...domani chiedo a mia cognato se è disponibile a rispedire i pezzi per me...nel caso in cui fosse d'accordo come dovremmo organizzarci? dovreste ricaricarmi la ricaricabile?quanti saremmo?

                      Commenta


                      • http://www.baronerosso.it/forum/comp...ml#post4740492

                        3d per GA creato così non intasiamo qui. chi è interessato si iscriva

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                          sera.

                          volevo un attimo sfogarmi con voi.

                          sono due mesi che ho la centralina in assistenza in garanzia,

                          e dopo continue e_mail telefonate e scuse varie,mi chiedono soldi

                          per il re invio indietro della centralina.

                          oltretutto dicendomi che la ho danneggiata saldando impropriamente

                          i collegamenti della tx,dove io non ho saldato nulla,la centralina era

                          intonsa e perfetta come di scatola.

                          visto che ho le foto prima della spedizione,ora non so come comportarmi,

                          ci potrebbero essere degli estremi per andare per vie legali.

                          voi che dite?

                          Ma dove l'hai mandata ? Se hai le foto che mostrano che era integra, mandale a loro e faglielo presente...


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Aiuto su NAZA V2

                            Saluti a tutti,
                            non so come muovermi all' interno del forum, pubblico qui :
                            Vorrei chiedere aiuto in quanto non riesco in alcun modo ad accendere i motori del mio DJI F550 . Spiego meglio : Dovrei aver installato tutto correttamente , facendo la verifica via software sembra tutto ok ,ma appena provo ad accendere i motori non vanno in alcun modo . La radio e' una Futaba T14SG e la centralina e' una NAZA V2 .
                            Con la versione precedente del firmware i motori si accendevano ma restavano sempre al massimo senza possibilita' di regolazioni, poi dopo l'aggiornamento del firmware (4.06) sulla NAZA non va piu' niente .
                            Avete qualche consiglio ?
                            Grazie.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da guretto9001 Visualizza il messaggio
                              Saluti a tutti,
                              non so come muovermi all' interno del forum, pubblico qui :
                              Vorrei chiedere aiuto in quanto non riesco in alcun modo ad accendere i motori del mio DJI F550 . Spiego meglio : Dovrei aver installato tutto correttamente , facendo la verifica via software sembra tutto ok ,ma appena provo ad accendere i motori non vanno in alcun modo . La radio e' una Futaba T14SG e la centralina e' una NAZA V2 .
                              Con la versione precedente del firmware i motori si accendevano ma restavano sempre al massimo senza possibilita' di regolazioni, poi dopo l'aggiornamento del firmware (4.06) sulla NAZA non va piu' niente .
                              Avete qualche consiglio ?
                              Grazie.
                              che esc hai? ci volavi gia? li hai calibrati?

                              Commenta


                              • Cosa dite conviene aggiornare la naza 2 attualmente non mi da problemi cosa mi consigliate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X