Originariamente inviato da tatoviola
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Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggioCosa dite conviene aggiornare la naza 2 attualmente non mi da problemi cosa mi consigliate?
In pratica se usi la naza come volo da diporto e video , non è indispensabile fare l'upgrade alla 4.06. Se poi fai l'upgrade ripeto non è indispensabile , ma non è sconsigliabile spero di essere stato chiaro , diciamo a tua libera scelta
discorso diverso
Se invece hai la 4.04 consiglio di passare alla 4.06 o tornare alla 4.02
Ho letto in cina diversi che si sono lamentati.
PS io sono fermo sulla 4.02 , ma non faccio corse col naza , penso che si capisca dai miei post , per correre la naza non va bene e per me neanche con la 4.06, diciamo che è un po piu divertente e meno sonnolenziale se uno vuole, variando i parametriFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggiosera.
volevo un attimo sfogarmi con voi.
sono due mesi che ho la centralina in assistenza in garanzia,
e dopo continue e_mail telefonate e scuse varie,mi chiedono soldi
per il re invio indietro della centralina.
oltretutto dicendomi che la ho danneggiata saldando impropriamente
i collegamenti della tx,dove io non ho saldato nulla,la centralina era
intonsa e perfetta come di scatola.
visto che ho le foto prima della spedizione,ora non so come comportarmi,
ci potrebbero essere degli estremi per andare per vie legali.
voi che dite?Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioma ti chiedono solo il costo della spedizione o anche la riparazione.
Se ti chiedono il costo della sola spedizione , ho paura che se vai per vie legali non ce la fai.
Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioMa dove l'hai mandata ? Se hai le foto che mostrano che era integra, mandale a loro e faglielo presente...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ad ogni modo gia' fatto,e mi hanno anche gia' risposto.
mi chiedono scusa,hanno scambiato la MIA centralina con un'altra
che aveva il seriale simile.
ora dicono che me la sostituiscono in garanzia.
siccome la tiritera sta andando avanti da fine luglio e gia'
si era verificato uno sbaglio simile,non so ancora come andra' a finire.
visto che alla mia richiesta,quande' che me la mandano indietro non ho ancora
avuto risposta,ed era martedì 29 settembre.Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioBeh almeno si é risolto il problema della riparazione in garanzie e dello scambio con un altra...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
fin che non la ho in mano nutro forti dubbi.Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggioche esc hai? ci volavi gia? li hai calibrati?
Gli ESC sono gli originali ( E 300 ) ed i motori gli : 2212/920 KV .
Iero ho controllato con l' oscilloscopio ed i segnali dalla ricevente del telecomando escono , quindi potrei escludere che sia il sistema TX e RX che non vada .
Sono quasi sicuro che è colpa della NAZA ma non so cosa fare .
Si può fare un "downgrade " del firmware ?
A dire il vero non gli ho calibrati, non so come si fa e soprattutto non sapevo che bisognasse farlo ( pensavo che fosse la NAZA a gestire tutto ) . Col programmino di gestione della DJI ho impostato i parametri base e ho fatto il test motori ( verifica del senso di rotazione ) ;ed è solo in questo modo che riesco a far muovere i motori .
Non ho mai volato e non ho nessuna esperienza con i droni .Ultima modifica di guretto9001; 04 ottobre 15, 23:18.
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Originariamente inviato da guretto9001 Visualizza il messaggioCiao ! Grazie per aver risposto
Gli ESC sono gli originali ( E 300 ) ed i motori gli : 2212/920 KV .
Iero ho controllato con l' oscilloscopio ed i segnali dalla ricevente del telecomando escono , quindi potrei escludere che sia il sistema TX e RX che non vada .
Sono quasi sicuro che è colpa della NAZA ma non so cosa fare .
Si può fare un "downgrade " del firmware ?
A dire il vero non gli ho calibrati, non so come si fa e soprattutto non sapevo che bisognasse farlo ( pensavo che fosse la NAZA a gestire tutto ) . Col programmino di gestione della DJI ho impostato i parametri base e ho fatto il test motori ( verifica del senso di rotazione ) ;ed è solo in questo modo che riesco a far muovere i motori .
Non ho mai volato e non ho nessuna esperienza con i droni .
hai fatto una calibrazione basic e advanced della naza?
se hai fatto tutto questo controlla che il movimento degli stick dal software della naza e vedi se sono al centro e muovendoli vedi se arrivano a fine corsa.
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Scusate ragazzi, scrivo sulla naza v2 anche se non c'entra direttamente. Ora nell'assistant v2 hanno aggiunto la sezione dello zenmuse. Innanzitutto ho provato a regolare dal li la velocità del Pitch e non funziona. Vabbé ma quello lo facevo da radio. Mi preme di più capire se si può regolare in qualche modo la velocità di ritorno in assetto sull'asse roll dello zenmuse. Infatti se si da una virata decisa, torna molto lentamente dritto il gimbal...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Originariamente inviato da ffrank92 Visualizza il messaggioRagazzi ma qual' è lo scopo di avere il gps sulla staffa? Se lo attaccassi sulla piastra o su di un braccio, cambierebbe qualcosa?
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Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggioInsomma se fai una cosa tipo questa sarai immune anche dai fulmini
Quadricottero.com: Quadricottero e Gabbia di Faraday
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Originariamente inviato da Idol80 Visualizza il messaggioio ho avvolto il cavo del gps in una ferriteFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da ffrank92 Visualizza il messaggioRagazzi ma qual' è lo scopo di avere il gps sulla staffa? Se lo attaccassi sulla piastra o su di un braccio, cambierebbe qualcosa?File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da guretto9001 Visualizza il messaggioCiao ! Grazie per aver risposto
Gli ESC sono gli originali ( E 300 ) ed i motori gli : 2212/920 KV .
Iero ho controllato con l' oscilloscopio ed i segnali dalla ricevente del telecomando escono , quindi potrei escludere che sia il sistema TX e RX che non vada .
Sono quasi sicuro che è colpa della NAZA ma non so cosa fare .
Si può fare un "downgrade " del firmware ?
A dire il vero non gli ho calibrati, non so come si fa e soprattutto non sapevo che bisognasse farlo ( pensavo che fosse la NAZA a gestire tutto ) . Col programmino di gestione della DJI ho impostato i parametri base e ho fatto il test motori ( verifica del senso di rotazione ) ;ed è solo in questo modo che riesco a far muovere i motori .
Non ho mai volato e non ho nessuna esperienza con i droni .File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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