annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
    nessuno puo' garantirti che non si rompa o che non vada in tilt.
    la cosa importante e che tu faccia una installazione certosina e un setup al meglio per
    evitare sorprese,da li poi se succede qualcosa e sfiga.
    Io non è che sono molto fortunato......si vedrà...

    Commenta


    • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
      1.7 kg sono una esagerazione... Il mio quad 660 con eliche da 15 e batterie da 10400 3s ( con gimbal, xiaomi fpv etc... ) persa300 grammi in più del tuo...
      Fossi in te metterei a dieta il tuo multi...
      E come lo metto a dieta che ho solo lo stretto indispensabile? Ho persino usato dei dcdc per alimentare gimbal ed evitare la seconda batteria..

      Eliche da 15??

      Commenta


      • Si eliche da 15 e motori 4225 da 610kv... Sta in aria 30/35 minuti circa con xiaomi yi gimbal vtx e mini iosd... Sono a 2kg...
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
          Si eliche da 15 e motori 4225 da 610kv... Sta in aria 30/35 minuti circa con xiaomi yi gimbal vtx e mini iosd... Sono a 2kg...
          Impressionante! Io faccio 19-20 minuti con 4500mAh 4SS e le classiche autoserranti dji che dovrebbero essere 9545

          Commenta


          • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
            Si eliche da 15 e motori 4225 da 610kv... Sta in aria 30/35 minuti circa con xiaomi yi gimbal vtx e mini iosd... Sono a 2kg...
            e be con delle 10000mA te credo.
            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

            Commenta


            • Si ma a 3s... Calcola che una 4s a parità di mah ha il 33,3% in più di energia immagazzina... Poi comunque vedendo i 650 che ci sono in giro direi che il mio è una piuma a confronto..... ( anche se posso migliorare ancora )
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                Si ma a 3s... Calcola che una 4s a parità di mah ha il 33,3% in più di energia immagazzina... Poi comunque vedendo i 650 che ci sono in giro direi che il mio è una piuma a confronto..... ( anche se posso migliorare ancora )
                he ci togli i motori?
                be apparte le battute il mio e sui 2kg e con una 4s 4000 i 12 minutini me li facevo,
                ps.ho scritto facevo perché sono tre mesi che sono senza naza.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                  Si ma a 3s... Calcola che una 4s a parità di mah ha il 33,3% in più di energia immagazzina... Poi comunque vedendo i 650 che ci sono in giro direi che il mio è una piuma a confronto..... ( anche se posso migliorare ancora )
                  Suggerisco di non fare mai i confronti a parita di mah che è chiaro che se aumenti gli s aumenti l'energia immagazzinata, se potete fate sempre i confronti a parita di peso verso energia immagazzinata.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Giusto blade... sarebbe la cosa più corretta!
                    Comunque dex... Credimi che posso alleggerirlo ancora il mio frame... Se confrontato con quelli di Elio ad esempio è un mattone 😂
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                      he ci togli i motori?
                      be apparte le battute il mio e sui 2kg e con una 4s 4000 i 12 minutini me li facevo,
                      ps.ho scritto facevo perché sono tre mesi che sono senza naza.
                      arrivata ieri.
                      mmmm,sembra nuova sostituita.
                      nemmeno due righe o qual si voglia relazione di lavoro/sostituzione.
                      appena posso monto e provo.
                      lunedi mi sentono,devono darmi qualche carta,visto che la garanzia e scaduta nel frattempo.
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • ok,montata,ha il 4.02 che faccio aggiorno?
                        chi e passato al 4.04/4.06?


                        ps.nella sfiga nel riassemblare non andava la calibrazione degli stik,
                        uso spektrum la rx e una ar8000 con satellite,vedo la rx con la luce accesa
                        quindi per me bindata,cerco il satellite che e sotto,morto!

                        figo.
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • La 4.04 ha dei bug. O lasci la 02 o passi a 06

                          Commenta


                          • Ragazzi ho avuto un problema, che mi ha causato anche un crash, che per fortuna non ha causato nessun danno. Ho solo perso due gommini del gimbal, un'elica rotta e un motore pieno di terra. In pratica ho comprato questo kit DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore che mi è arrivato con i motori e gli esc della serie E305 (però i motori sono la versione da 960kv). Per ora ho una batteria 3s da 2200mah 25c, che per i voli di collaudo va bene (devo ancora decidere che batteria comprare e se a 3 o a 4 celle). I primi due voli di collaudo sono andati benissimo e senza pesi aggiunti. Poco fà volevo provare a mettere il gimbal a 2 assi con la camera, per vedere come si comporta con batteria a 3s e vedere se dovevo prendere una batteria a 4s.

                            Allora, i primi due voli sono stati effettuati con tutto l'hardware plug & play (ho solo aggiornato la naza). I gain di default (se non mi sbaglio) erano 140 140 100 e qualcosa. Poi dopo ho messo il gimbal e nel frattempo (finchè non ho avuto il tempo di volare), ho messo i gain che consigliano nel manuale della serie E305 che sono: Basic gain 110 110 70 100 e Attitude Gain 170 e 170. Poco fà sono uscito a provare come si comporta il quadri col gimbal e cam sopra ed era INCONTROLLABILE. Se lo spostavo in avanti, facevo moooolta fatica a farlo ritornare. Inoltre ho notato che, per farlo svegliare e riprendere il comando che gli dò, dovevo abbassare un po' il gas (o almeno cosi ho notato, è successo tutto in un'attimo). Alla fine è partito di brutto a destra (dopo che ho cercato di fermarlo mentre andava a sinistra) e non ho potuto più riprenderlo e a questo punto ho levato tutto il gas (possibile flyaway?? ). Ha pensato qualche istante, e solo dopo è piombato a terra. Ho notato, inoltre, che non rispondeva perfettamente ai comendi del gas, andava su e giù come gli pareva (o almeno cosi ricordo, ripeto, è successo tutto in un'attimo)...

                            Tutto questo è successo in ATTI. Secondo voi, potrebbero essere gain sbagliati, dato che solo ora ho scoperto che questi gain sono per la serie E305, ma per i motori da 800kv.

                            Un'altra cosa strana è, che quando ho premuto il pulsante "default", mi ha messo valori di gain 125 125 ecc (io mi ricordo 140 140, mi ricordo male?). Ora ho visto (nel manuale della naza), che per configurazione f450, con i motori 2212 ed esc da 30A e quadri 890 grammi, consigliano: Basic gain 150 150 100 105 e Attitute gain 150 150. Questi gain si avvicinano di più ai miei che ricordo di aver visto, quando ho connesso per la prima volta la mia naza al pc, cosi come mi era arrivata da jonathan (compresa nel kit).

                            Ora ho paura di volare di nuovo. Secondo voi potrebbero essere i gain o c'è qualche problema? Ho paura di far male a qualcuno, dato che era completamente incontrollabile. Se gli davo qualche direzione, poi non riuscivo a riprenderlo. Aiutatemi...
                            Ultima modifica di hripi; 30 ottobre 15, 23:23.

                            Commenta


                            • mm,con una 2200.
                              il led che lampeggiava?
                              con tutto quel peso la vedo insufficiente quella lipo.
                              e i atti a 170 senza salire un po per volta puo' dare brutte sorprese.
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
                                mm,con una 2200.
                                il led che lampeggiava?
                                con tutto quel peso la vedo insufficiente quella lipo.
                                e i atti a 170 senza salire un po per volta puo' dare brutte sorprese.
                                Non lampeggiava niente. La batteria è nuova e pesa 170 grammi... Non credo sia colpa della batteria. Saranno i gain trooopo bassi?? Mi site cosa regola ogni singolo valore di gain, che non trovo una guida che me lo spiega. Capisco di pid, ai tempi della vecchia crius e flip32, ma di gain no...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X