annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza V2 + GPS

    La piastra superiore del gimbal dovrebbe avere dei fori... Usa quelli per fissarla direttamente alla piastra nera del frame ( va fatto almeno un foro... Occhio a non bucare la parte della pdb nel caso... ) davvero... Non pensare a cosa aggiungere... Pensa a cosa eliminare.... Il fatto che sia sbilanciato è inevitabile se opti per il gimbal in posizione avanzata.... Dovresti provare a spostare la lipo un po in dietro... Ma comunque non è una soluzione ottimale... Non è colpa tua per carità.... È il telaio che non si sposa a certe configurazioni...
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
      La piastra superiore del gimbal dovrebbe avere dei fori... Usa quelli per fissarla direttamente alla piastra nera del frame ( va fatto almeno un foro... Occhio a non bucare la parte della pdb nel caso... ) davvero... Non pensare a cosa aggiungere... Pensa a cosa eliminare.... Il fatto che sia sbilanciato è inevitabile se opti per il gimbal in posizione avanzata.... Dovresti provare a spostare la lipo un po in dietro... Ma comunque non è una soluzione ottimale... Non è colpa tua per carità.... È il telaio che non si sposa a certe configurazioni...
      Se la metto dove dici tu (almeno cosi ho capito), in video si vedono i motori anteriori e il carrello. La piastra del gimbal NON ci va diretta sulla piastra del drone! Le gambe del carrello impediscono il contatto diretto fra la piastra del gimbal e la piastra del drone. Devo mettere il gimbal avanti (sull'ala della piastra del drone). In più devo mettere uno spessore fra la piastra del drone e la piastra del gimbal. Non riesco a spiegarmi in un'altro modo.....


      Ps: Vediamo se ora si capisce meglio. In bella vista le colonnine di naylon anteriori (non ancora verniciati) e quelli posteriori. Servono per fare spessore. Il carrello dà fastidio.
      File allegati
      Ultima modifica di hripi; 09 novembre 15, 00:30.

      Commenta


      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
        Si, ho capito, vorrei anch'io alleggerirlo e levare la piastra per montaggio diretto, ma il carrello mi impedisce di fare ciò. La piastra superiore del gimbal tocca nelle "gambe" del carrello e mi tocca allontanarla dalla piastra del quadri. Ora sto pensando di fare una piastra di alluminio, che va dall'ala posteriore all'ala anteriore della piastra del quadri, fissata con delle colonnine di plastica. In questo modo fissio il gimbal e subito dietro la batteria. Cosi penso di bilanciare bene il quadri. Ora quando lo sparo in alto non va dritto, ma va leggermente in avanti, dalla parte dove pesa il gimbal. Il peggio è che non è la sua posizione finale. Lo devo spostare ancora in avanti, per eliminare il carrello e i motori sui video. Si vedono ancora negli angoli. In questo modo il peso va a spostarsi ancora in avanti. Se non aggiungo questa piastra, che penso di fare, non ho abbastanza posto sopra il quadri, per mettere la batteria più indietro possibile.

        Ragazzi il drone, nudo e crudo, senza batteria e gimbal, pesa 890 grammi. Mettendo una 3s 5000mah, si va a circa 1340 grammi. Aggiungendo il gimbal con la cam vado a circa 1600 grammi. Dite mi voi cosa devo alleggerire.....che io non riesco a trovare cosa posso eliminare....
        La batteria che usi pesa 110gr in più della zippy compact.

        Commenta


        • La butto la....
          non è che con qualche Hack, "menu nascosti" o roba simile c'è la possibilità di scegliere il senso di rotazione dei motori dall'Assistente Software???...
          Se voglio saldare i fili è un bordello segnarli per poi saldarli....
          I Miei video su VIMEO
          www.zippomaker.com

          Commenta


          • No dipende dagli esc... Non dalla fc
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
              No dipende dagli esc... Non dalla fc
              mmmm...
              Ma allora ti dico, con la NAZA ho provato, DJI 25A, Hobbywing Skywalker QUATTRO in 1, HK Blueseries 20/30A simonk, EMAX 4 in 1 flashato simonk, DYS slim 16A Blheli, ....

              in nessuno c'è il modo??
              I Miei video su VIMEO
              www.zippomaker.com

              Commenta


              • No solo dagli ewc

                Commenta


                • Sui blheli puoi comodamente cambiare il senso di rotazione da apposita gui tramite la spinetta servo
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                    Se la metto dove dici tu (almeno cosi ho capito), in video si vedono i motori anteriori e il carrello. La piastra del gimbal NON ci va diretta sulla piastra del drone! Le gambe del carrello impediscono il contatto diretto fra la piastra del gimbal e la piastra del drone. Devo mettere il gimbal avanti (sull'ala della piastra del drone). In più devo mettere uno spessore fra la piastra del drone e la piastra del gimbal. Non riesco a spiegarmi in un'altro modo.....


                    Ps: Vediamo se ora si capisce meglio. In bella vista le colonnine di naylon anteriori (non ancora verniciati) e quelli posteriori. Servono per fare spessore. Il carrello dà fastidio.
                    Nessuno capisce? Nemmeno dalle foto??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                      Nessuno capisce? Nemmeno dalle foto??
                      Dalle foto si vede che hai un gimbal con il telaio in alluminio...quanto pesa?
                      Si può sapere che batterie usi visto la differenza di peso con le zippy compact?

                      Commenta


                      • Non capisco a cosa servano i 4 colonnini neri messi dietro...
                        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                          Non capisco a cosa servano i 4 colonnini neri messi dietro...
                          Guardate questo disegno, fatto da me con Solidworks, e capirete che funzione ha la piastra che voglio mettere. In poche parole andrà fissata sulle colonnine di plastica. D'avanti fisso il gimbal e subito dietro ci fisso la batteria. Sul disegno c'è scritto anche il peso. Alluminio 2mm, tagliato a laser, peso 20 grammi. L'ho già ordinata e mi arriverà fra qualche giorno.

                          Con le immagini volevo dimostrare, il perchè non posso fissare il gimbal direttamente sul drone.

                          Il gimbal con la cam pesano 275 grammi. Intendo prendere questa batteria ZIPPY Compact 5800mAh 3S 25C Lipo Pack (EU Warehouse)
                          File allegati

                          Commenta


                          • Poi non intervengo più...ma te hai menzionato una batteria da 5000mah e ti ho chiesto che batteria hai preso in considerazione. Poi te hai un quadri e lo vuoi caricare come un esa. Ti avevo anche proposto di fare un salto da te per darti qualche consiglio.....
                            Ma vedo che preferisci seguire le tue idee e i consigli di altri.
                            No problem, buona fortuna col tuo mezzo.

                            Commenta


                            • Naza V2 + GPS

                              Concordo... Farcire un povero f450 con lipo esagerata, metterci piastre che secondo me non servono a molto... Credimi non è costruttivo! Quel telaio ha un sacco di spazio per montare tutto quello che serve... E credimi ne avanza pure!! Ci sono dei limiti fisici e strutturali per cui è meglio tenerlo leggero.... Mettere peso in più e cercare di parare il colpo mettendo batterie enormi ( altro peso in più ) non ti allungherà di certo i tempi di volo... Ti farà consumare più corrente, il che farà scaldare i motori abbassando il rendimento del sistema... E soprattutto la struttura fletterà... Il che di certo non è un bene per la stabilità di volo....
                              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                              Commenta


                              • Aah...mi state dicendo ora, che l batteria sia grossa? Ora ho capito sta cosa. Me l'hanno consigliata...cioè mi hanno consigliata una 5000, ma visto i pochi grammi di differenza ho preferito la 5800. Allora che batteria mi consigliate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X