annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Ma se devo tener conto di quello che state dicendo, questo kit non è adatto ad un gimbal, perchè anche senza batteria, ancora un po' e supera il peso consigliato. Conosco gente che hanno la stessa identica configurazione mia, con un peso in odv 1,7kg e fanno 14 minuti, con batteria 3s 5000mah e volano benissimo. Io prendo le batterie che ho scelto, poi se andrà male ci penserò, tanto non muore nessuno. Almeno le batterie che prendo andranno benissimo anche per un f550, cosa che con una ottantina di euro, ci riesco a farmelo, aggiornando il mio. Vedremo quello che succede. Non voglio prestazioni da urlo. Voglio un multicottero, che lo usero quando capita per fare qualche videozzo dall'alto, niente di più.
    Attenzione, non ho detto che "non vola" ma che fa fatica, ovvero se rilasci lo stock motore, fa fatica a restare in hovering e tende a scendere... ;)

    Commenta


    • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
      Non sò che gimbal hai avuto, ma il mio pesa 270 grammi, compresa la cam, che pesa 72 grammi.
      Beh, senza camera a cosa serva un gimbal?
      Scusa, non avertene a male, anch'io sono un nubbio di questo forum e ho avuto modo di lamentarmi di alcune risposte "poco cortesi" che ho ricevuto, ma sembra davvero che ogni risposta che ti viene data non ti vada bene "a prescindere".
      Per volare volerà sicuro, basta dare motore...
      Quello che ti si sta dicendo riguarda il "come" lo farà per evitarti sorprese.
      Altrimenti... potresti chiedere:"funziona? Qual'è la vostra risposta affermativa?"

      Commenta


      • Il fatto è che a volte sembra che tu faccia le domande senza nemmeno ragionarci su... E poi le risposte non ti vanno bene! La cosa che poi mi pare strana ( te lo avevo già detto qualche post indietro ) è che sembra tu abbia sempre tutti i problemi di sto mondo... E quando poi la gente ti consiglia cosa o come fare fai sempre di testa tua!
        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

        Commenta


        • Sostituzione Radiocomando.

          Buongiorno a tutti.

          Volevo sapere, se possibile, la radio futaba t-8 fg super + Ricevente
          S-bus R6303SB la Naza V2 è compatibile con la Naza V2?

          Attualmente uso una Dt7 Dji con ricevitore DR16.

          Grazie!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lucabet Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti.

            Volevo sapere, se possibile, la radio futaba t-8 fg super + Ricevente
            S-bus R6303SB la Naza V2 è compatibile con la Naza V2?

            Attualmente uso una Dt7 Dji con ricevitore DR16.

            Grazie!
            Yes !

            Commenta


            • Secondo voi per pilotare un drone è troppo complessa/sprecata?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lucabet Visualizza il messaggio
                Secondo voi per pilotare un drone è troppo complessa/sprecata?
                Hai già la radio o la devi comprare?
                Se l'hai già qual è il problema.

                Commenta


                • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                  Hai già la radio o la devi comprare?
                  Se l'hai già qual è il problema.

                  vorrei prenderne una con più canali... mi stavo orientando anche sulla flysky 10 canali

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lucabet Visualizza il messaggio
                    vorrei prenderne una con più canali... mi stavo orientando anche sulla flysky 10 canali
                    scusa ma non parlavi di una futaba T8fg super ....questa ne ha 14 e la vuoi sostituire con una che ne ha ben 10 perche vuoi piu canali ...forse non ho capito cosa vuoi fare.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Batterie arrivate. Zippy Compact 3s 5000mah 25c 340 grammi. Quadricottero in odv 1540 grammi. Vola perfettamente per circa 13 minuti. Ho provato addirittura il failsafe ed è atterrato, a circa 40cm da dove era decollato, in una maniera impressionante. L'unica cosa che mi rompe un po' è che se lo giro su se stesso cambia un po' di posizione. Se lo giro lentamente, è un po' meno evidente la cosa, ma se lo giro un po' più velocemente, tende ad andare in qualche direzione, leggermente eeh, e dura fin quando agisco sul yaw, quando smetto di girarlo vola benissimo. E' normale questa cosa?

                      Ps: Allego un po' di immagini per farvi vedere lo scopo della piastra in alluminio che ho montato su (in quanti, sotto sotto, gli piace? ). Grazie alla piastra ho potuto mettere il gimbal più avanti possibile, in modo che non si vedono i motori e le gambe del carrello. Dietro invece sta la batteria, che bilancia perfettamente il drone. E visto che vola perfettamente cosi, potrei fare una prova a volare con tutte e due le batterie, visto che sopra il quadri non c'è niente e c'è un sacco di posto.

                      A fine volo, sia la batteria che i motori, erano leggerissimamente tiepidi. Saranno 30 gradi circa....
                      File allegati
                      Ultima modifica di hripi; 22 novembre 15, 17:35.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                        Batterie arrivate. Zippy Compact 3s 5000mah 25c 340 grammi. Quadricottero in odv 1540 grammi. Vola perfettamente per circa 13 minuti. Ho provato addirittura il failsafe ed è atterrato, a circa 40cm da dove era decollato, in una maniera impressionante. L'unica cosa che mi rompe un po' è che se lo giro su se stesso cambia un po' di posizione. Se lo giro lentamente, è un po' meno evidente la cosa, ma se lo giro un po' più velocemente, tende ad andare in qualche direzione, leggermente eeh, e dura fin quando agisco sul yaw, quando smetto di girarlo vola benissimo. E' normale questa cosa?

                        Ps: Allego un po' di immagini per farvi vedere lo scopo della piastra in alluminio che ho montato su (in quanti, sotto sotto, gli piace? ). Grazie alla piastra ho potuto mettere il gimbal più avanti possibile, in modo che non si vedono i motori e le gambe del carrello. Dietro invece sta la batteria, che bilancia perfettamente il drone. E visto che vola perfettamente cosi, potrei fare una prova a volare con tutte e due le batterie, visto che sopra il quadri non c'è niente e c'è un sacco di posto.

                        A fine volo, sia la batteria che i motori, erano leggerissimamente tiepidi. Saranno 30 gradi circa....
                        Bene ora non resta che divertirsi
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • ( salvo imprevisti 😂😂😂)
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                            Batterie arrivate. Zippy Compact 3s 5000mah 25c 340 grammi. Quadricottero in odv 1540 grammi. Vola perfettamente per circa 13 minuti. Ho provato addirittura il failsafe ed è atterrato, a circa 40cm da dove era decollato, in una maniera impressionante. L'unica cosa che mi rompe un po' è che se lo giro su se stesso cambia un po' di posizione. Se lo giro lentamente, è un po' meno evidente la cosa, ma se lo giro un po' più velocemente, tende ad andare in qualche direzione, leggermente eeh, e dura fin quando agisco sul yaw, quando smetto di girarlo vola benissimo. E' normale questa cosa?

                            Ps: Allego un po' di immagini per farvi vedere lo scopo della piastra in alluminio che ho montato su (in quanti, sotto sotto, gli piace? ). Grazie alla piastra ho potuto mettere il gimbal più avanti possibile, in modo che non si vedono i motori e le gambe del carrello. Dietro invece sta la batteria, che bilancia perfettamente il drone. E visto che vola perfettamente cosi, potrei fare una prova a volare con tutte e due le batterie, visto che sopra il quadri non c'è niente e c'è un sacco di posto.

                            A fine volo, sia la batteria che i motori, erano leggerissimamente tiepidi. Saranno 30 gradi circa....
                            A parte che parte del tuo peso in più è un gimbal con una struttura in metallo e già quello fa la sua differenza! Su un quadri del genere sarebbe meglio trovare un gimbal con struttura in carbonio e già gli levi parecchio.
                            Poi scusa una cosa, hai montato una batteria più leggera e ora il multi vola bene per 13 minuti e vorresti montare due batterie insieme????????
                            Spero che sia una battuta.....sennò penso che tu non pensi.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                              A parte che parte del tuo peso in più è un gimbal con una struttura in metallo e già quello fa la sua differenza! Su un quadri del genere sarebbe meglio trovare un gimbal con struttura in carbonio e già gli levi parecchio.
                              Poi scusa una cosa, hai montato una batteria più leggera e ora il multi vola bene per 13 minuti e vorresti montare due batterie insieme????????
                              Spero che sia una battuta.....sennò penso che tu non pensi.....
                              Hahaha...ma noo. 13 minuti mi bastano. Potrei fare una prova e basta. Non volo sempre cosi.

                              Ho dimenticato di dire che il tempo di volo e il peso sono per ora cosi. Mi manca solo la vtx da mettere e un evenutale mini osd in futuro. La vtx mi deve ancora arrivare. Quanto più o meno succhiano le vtx e quanti minuti (spero secondi) mi leverebbe all'attuale tempo di volo?

                              Ps: Sta in hovering PRIMA della metà del gas. Alzo leggermente il gas e comincia lentamente ad andare in alto, alzo ancora un po' e si inchioda in aria. Detto questo penso che i nuovi motori dji sono perfetti. Con un peso di 200 grammi in più di quello consigliato, vola in questa maniera.

                              Cosa mi potete dire invece sul "problema" del yaw? E' normale che faccia cosi o ci sono parametri da toccare?
                              Ultima modifica di hripi; 22 novembre 15, 22:56.

                              Commenta


                              • In stabilizzato non hai il controllo diretto dei motori via gas...

                                @Esponenziale io ho trovato ottima l meccanica ed i motori del gimbal walkera... Pesa solo 110g tutto elettronica di controllo esclusa... E poi è fatto proprio bene! ( quello in metallo dico )
                                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X