annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo va bene? STD10PF06 - D10PF06 T4 Transistor Mosfet P-Channel 60V 10A SMD | eBay

    Commenta


    • Oggi ho fatto un piccolo volo. Accendo, faccio la calibrazione, aspetto le flashate. Ero in gps mode e mi sembra di vedere tra i led verdi alcuni lampeggi rossi; lì per lì non ci ho fatto subito caso e ho pensato che avevo solo 5-6 satelliti. guardo il display e me ne segna 9 .. vabbè... avvio i motori... lo alzo a 2 metri..ok... controllo se risponde ai comandi.. ok... lo alzo ancora un pò (assenza di vento).. ed inizia a prendere un pò di roll a sinistra... lo riposiziono dove voglio... stick al centro.. e se ne va a sinistra ancora.. ma non di quel poco che sarebbe fisiologico quindi me preoccupo e con uno strano balletto lo porto a terra...
      Aspetto qualche minuto cercando di capire, ma non capisco proprio niente. 9 satelliti .. riparto. Lo alzo a 2 metri ok, un pò avanti, indietro.. e riprende il roll a sinistra. lo porto giù e vado a casa. accendo la radio a casa per controllare con calma se maldestramente avessi toccato qualcosa e noto che c'è un punto di trim del roll a sinistra, che credo di aver toccato inavvertitamente quando ho tolto la radio dal collo per fare la calibrazione della bussola.

      le domande che mi pongo sono:

      1) basta un punto di trim per farlo andare (dolcemente) a sinistra?
      2) se il trim di un solo punto è responsabile del roll, per quale motivo non si verifica sin dalla partenza?
      3) quei led rossi in modalità gps con 9 satelliti (di cui mi sono accorto fugacemente) potevano indicare "tx stick mid point error too big" ?

      se ritenete importante posso allegare anche il video (devo perdere un pò di tempo per editarlo)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Forse il link che hai messo non è quello giusto...dovrebbe essere questo il post:
        http://www.baronerosso.it/forum/flig...ml#post4547116

        Chiedo venia, il tuo link é corretto...dall'app mi riportava ad un altro thread...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di Lillo2011; 29 febbraio 16, 05:12.
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta




        • ...non ricordo bene ma mi sembra che li presi su RS.
          ..............

          Commenta


          • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
            ...non ricordo bene ma mi sembra che li presi su RS.
            Grazie...infatti li prendo anche io da li...anche se mi verrà circa 20 euro fra pezzi e spese di spedizione. Hai fatto di testa tua il circuitino? Non vorrei fare danni al led della naza o con qualcosa altro. Se si brucia uno dei transistor non vorrei che i 12V della batteria mi rientrino nel led della naza. Bhoo...

            Commenta


            • naza v2 collegamento pc windows 10

              come da titolo qualcuno e riuscito a installare i driver su windows 10
              Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                come da titolo qualcuno e riuscito a installare i driver su windows 10


                ....ho seguito le indicazioni riportate qui ed ha funzionato perfettamente:
                NAZA m v2 won't connect to PC - Page 3 - RC Groups
                ..............

                Commenta


                • Buonasera ragazzi,
                  Sapete se in qualche modo utilizzando la ricevente futaba sb3008 collegandola con l sbus2 vi è la possibilità di prelevare i dati di telemetria dalla ricevente?


                  L'importante è volare!
                  Enzo83

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                    come da titolo qualcuno e riuscito a installare i driver su windows 10
                    http://www.baronerosso.it/forum/4831498-post6344.html
                    - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Like_you Visualizza il messaggio
                      Buonasera ragazzi,
                      Sapete se in qualche modo utilizzando la ricevente futaba sb3008 collegandola con l sbus2 vi è la possibilità di prelevare i dati di telemetria dalla ricevente?


                      L'importante è volare!
                      Io avevo provato = non ci sono riuscito.
                      ora per la telemetria uso il classico miniiosd o anche il mark II
                      e se voglio monitorare meglio i consumi uso , ma solo attraverso la radio , un intefaccia fatta da un danese che anche se cara , mi da i consumi istantanei sulla futaba.
                      E-FuelGauge

                      qui il link al suo sito
                      http://www.tje.dk/efuelgauge/
                      io è da un po che non lo sento , ne avevo presi due, magari ha inventato altro per collegare la futaba telemetria a telemetria dji
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Io avevo provato = non ci sono riuscito.
                        ora per la telemetria uso il classico miniiosd o anche il mark II
                        e se voglio monitorare meglio i consumi uso , ma solo attraverso la radio , un intefaccia fatta da un danese che anche se cara , mi da i consumi istantanei sulla futaba.
                        E-FuelGauge

                        qui il link al suo sito
                        http://www.tje.dk/efuelgauge/
                        io è da un po che non lo sento , ne avevo presi due, magari ha inventato altro per collegare la futaba telemetria a telemetria dji

                        Grazie mille, mi sa che o e compro il miniiosd, oppure avevo letto che qualcuno con arduino aveva decodificato i segnali e inviati al sbus...
                        Enzo83

                        Commenta


                        • Ciao,
                          Ho configurato una Naza M2 con l'assistent software, dove ho messo i vari parametri
                          Basic e advanced.
                          Ho attivato la gimbal che ho collegato come servo su f1 e f2.
                          Dal software non vedo nessun errore, e vedo i canali radio che lavorano bene,
                          Ma quando scollego il cavetto usb mi aspetterei di vedere lavorare i servo della gimbal e se armo i motori di vederli girare almeno per il tempo dell'intelligent mode....
                          Niente di tutto questo.
                          Infatti vedo dal led Naza che prende la modalità gps-atti-failsafe se sposto il selettore corrispondente sulla radio,ma niente di più....
                          Qualcuno mi può aiutare per capire dove sbaglio??
                          C'è un modo per vedere se la Naza è funzionante?? l'ho comprata usata e mi hanno assicurato che funzionava....sarà vero???
                          Grazie
                          Che tu sia Leone o Gazzella....non importa Corri CORRI !!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Andres Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            Ho configurato una Naza M2 con l'assistent software, dove ho messo i vari parametri
                            Basic e advanced.
                            Ho attivato la gimbal che ho collegato come servo su f1 e f2.
                            Dal software non vedo nessun errore, e vedo i canali radio che lavorano bene,
                            Ma quando scollego il cavetto usb mi aspetterei di vedere lavorare i servo della gimbal e se armo i motori di vederli girare almeno per il tempo dell'intelligent mode....
                            Niente di tutto questo.
                            Infatti vedo dal led Naza che prende la modalità gps-atti-failsafe se sposto il selettore corrispondente sulla radio,ma niente di più....
                            Qualcuno mi può aiutare per capire dove sbaglio??
                            C'è un modo per vedere se la Naza è funzionante?? l'ho comprata usata e mi hanno assicurato che funzionava....sarà vero???
                            Grazie
                            Te hai un problema su un gimbal con i servi? Sei andato sulla schermata dedicata al gimbal sull' assistant e hai attivato la funzione?
                            Qualche anno fa quando ho usato un gimbal con i servi stranamente una volta acceso tutto dovevo staccare e riattaccare la spinetta del servo per farlo funzionare.

                            Commenta


                            • C'è un modo per vedere se la Naza è funzionante?? l'ho comprata usata e mi hanno assicurato che funzionava....sarà vero???

                              ciao,trattandosi di un componente puramente elettronico (spinette di connessione a parte) se la colleghi all assistant e tutto funziona escluderei che sia "rotta"
                              anche se upgradata
                              ************************************************** ****
                              i miei modelli.....poca roba da poco prezzo...faccio modellismo x svago
                              ************************************************** ****

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
                                ....ho seguito le indicazioni riportate qui ed ha funzionato perfettamente:
                                NAZA m v2 won't connect to PC - Page 3 - RC Groups
                                dopo tempo a chiedere senza risposta sull forum ho trovato il tuo messaggio,su win 10 ha funzionato, GRAZIE!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X