annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c'è un mio amico che non riesce a collegare il ricevitore della radiolink at9 alla naza v2
    qualcuno potrebbe postare uno schema o un video che possa essere di aiuto?

    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
      ...riporto lo schema elettrico del circuitino
      Qualcuno sarebbe cosi gentile di farmi lo stesso schemino ma con mosfet diversi (magari che esistano su ebay)?? Se ordino questi da rs online mi viene 25 euro in totale. Grazie!

      Commenta


      • Originariamente inviato da carimbi Visualizza il messaggio
        C'è un modo per vedere se la Naza è funzionante?? l'ho comprata usata e mi hanno assicurato che funzionava....sarà vero???

        ciao,trattandosi di un componente puramente elettronico (spinette di connessione a parte) se la colleghi all assistant e tutto funziona escluderei che sia "rotta"
        anche se upgradata
        Naza funzionante. ...
        avevo invertito il verso degli spinotti dei 4 motori e dei due servo della gimbal
        grazie ad ogni modo
        Che tu sia Leone o Gazzella....non importa Corri CORRI !!!

        Commenta


        • io .... devi avviare win10 con in modo da accettare drive non firmati e poi se nn va cambia la porta com ame istallava sulla 7 ho provato com9 e funziona
          Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

          Commenta


          • info interruttore RTH / Landing

            Salve volevo chiedere se qualcuno sa se sulla Naza V2 è fattibile creare un interruttore da RC per che permetta di commutare RTH/Landing ........??????
            Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

            Commenta


            • Se tu crei una miscelazione puoi creare un tasto che indifferentemente dal tasto di selezione modo di volo manual atti gps ti porti il velivolo in file safe e di conseguenza faccia l RTH r atterri.

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                Se tu crei una miscelazione puoi creare un tasto che indifferentemente dal tasto di selezione modo di volo manual atti gps ti porti il velivolo in file safe e di conseguenza faccia l RTH r atterri.
                Questo è già fatto la domanda era un altra , nella naza Assistent ti permette di selezionare se in safe utilizzare RTH oppure il landing è riferita a questa la mia domanda
                Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                  Salve volevo chiedere se qualcuno sa se sulla Naza V2 è fattibile creare un interruttore da RC per che permetta di commutare RTH/Landing ........??????
                  No mi spiace non c'è questa possibilità
                  una volta settato cosa fare se Rth o landing non puoi cambiare
                  Se si potesse staccare il gps passa in automatico in landing ma in volo non si può almeno di non fare alchimie strane del tipo mettere l'alimentazione del gps sotto comando radio
                  Ma no vale la pena
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sagiliga Visualizza il messaggio
                    Questo è già fatto la domanda era un altra , nella naza Assistent ti permette di selezionare se in safe utilizzare RTH oppure il landing è riferita a questa la mia domanda
                    Se aggiungi il modulo BTU poi cambiare il settaggio in volo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
                      Se aggiungi il modulo BTU poi cambiare il settaggio in volo
                      Hai provato a cambiare i parametri con il blu mentre il Naza è lontano?
                      Forse lui voleva qualcosa a distanza?
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Hai provato a cambiare i parametri con il blu mentre il Naza è lontano?
                        Forse lui voleva qualcosa a distanza?
                        Lo so che comunque che con il BTU arrivi a un centinaio di metri però è fattibile

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da anatol Visualizza il messaggio
                          ...non ricordo bene ma mi sembra che li presi su RS.
                          Ho provato ad usare il 1AM, sempre smd, e quando gli do 1,5V di una comune batteria AA funziona. Quando gli do 4,5 si è bruciato ed è andato in corto su tutti i piedini. In questa condizione la striscia led è rimasta accesa e sui piedini dai quali si comanda è tutto in corto. Se questo succede sul drone, gli impulsi che arrivano al led della naza rimarrebbero incorto. Detto questo ci rinuncio e preferisco usarlo cosi come è.

                          Ps: Mi è venuto in mente una cosa. Ti va di farmi tu un schemino? Ti sono rimasti altri mosfet di quelli che hai usato? Se ti va, dimmi in privato quanto mi costerebbe. Grazie in anticipo.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                            Ho provato ad usare il 1AM, sempre smd, e quando gli do 1,5V di una comune batteria AA funziona. Quando gli do 4,5 si è bruciato ed è andato in corto su tutti i piedini. In questa condizione la striscia led è rimasta accesa e sui piedini dai quali si comanda è tutto in corto. Se questo succede sul drone, gli impulsi che arrivano al led della naza rimarrebbero incorto. Detto questo ci rinuncio e preferisco usarlo cosi come è.

                            Ps: Mi è venuto in mente una cosa. Ti va di farmi tu un schemino? Ti sono rimasti altri mosfet di quelli che hai usato? Se ti va, dimmi in privato quanto mi costerebbe. Grazie in anticipo.
                            mi dispiace ma di quei fet non ne ho più, lo schema è riportato qui: http://www.baronerosso.it/forum/4549329-post5130.html
                            ..............

                            Commenta


                            • Ciao a tutti sto passando la mia naza V2 su un frame più grande (passaggio da un f450 a un 550) e voglio acquistare dei nuovi esc vorrei sapere se questi sono compatibili con la Naza V2

                              Turnigy Multistar 30 Amp BLHeli Multi-rotor Brushless ESC 2-6S V2.0 (UK Warehouse)

                              grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti sto passando la mia naza V2 su un frame più grande (passaggio da un f450 a un 550) e voglio acquistare dei nuovi esc vorrei sapere se questi sono compatibili con la Naza V2

                                Turnigy Multistar 30 Amp BLHeli Multi-rotor Brushless ESC 2-6S V2.0 (UK Warehouse)

                                grazie
                                Quelli sono compatibili, ma io ti consiglio gli xrotor della hobbywing!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X