annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto passando la mia naza V2 su un frame più grande (passaggio da un f450 a un 550) e voglio acquistare dei nuovi esc vorrei sapere se questi sono compatibili con la Naza V2

    Turnigy Multistar 30 Amp BLHeli Multi-rotor Brushless ESC 2-6S V2.0 (UK Warehouse)

    grazie
    E perché non dovrebbero essere compatibili? Se stai passando da un quadri ad un esa piuttosto li prendere uguali a quelli che hai già

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Ciao il mio dubbio era perchè questi hanno anche il bec mentre quelli che ho sono OPTO quindi senza bec. Per quanto riguarda il passaggio è un quad 550 (non un esa) e gli altri esc lì passerò su un frame artigianale per sperimentare APM.. quando passerò a un esa mi piacerebbe farlo sul frame tarot per rimanere con la V2 altrimenti su un serie S dji però passando all'A2 perchè non gestisce frame di dimensioni maggiori.
      Cmq terrò presente gli hobbywing grazie a tutti

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        E perché non dovrebbero essere compatibili? Se stai passando da un quadri ad un esa piuttosto li prendere uguali a quelli che hai già

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Alcuni posso essere non compatibili se hanno la frequenza di risposta troppo bassa.
        Cmq di solito gli esc dedicati non dovrebbero avere problemi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
          Alcuni posso essere non compatibili se hanno la frequenza di risposta troppo bassa.
          Cmq di solito gli esc dedicati non dovrebbero avere problemi.
          Ciao sai per caso quale è questa frequenza minima di cui tener conto?
          Per ESC dedicato cosa intendi? Grazie a tutti

          Commenta


          • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
            Ciao il mio dubbio era perchè questi hanno anche il bec mentre quelli che ho sono OPTO quindi senza bec. Per quanto riguarda il passaggio è un quad 550 (non un esa) e gli altri esc lì passerò su un frame artigianale per sperimentare APM.. quando passerò a un esa mi piacerebbe farlo sul frame tarot per rimanere con la V2 altrimenti su un serie S dji però passando all'A2 perchè non gestisce frame di dimensioni maggiori.
            Cmq terrò presente gli hobbywing grazie a tutti
            Ah, ok...tutto chiaro. Si, da quel punto di vista non cambia niente tra opto e bec, cambia solo la struttura e il collegamento che devi eseguire. Comunque quelli HK vanno bene per il tuo quaf

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
              Ciao sai per caso quale è questa frequenza minima di cui tener conto?
              Per ESC dedicato cosa intendi? Grazie a tutti
              La frequenza minima è quella della fc che usi. Gli esc dedicati di solito lo vedi nella descrizione del prodotto, quelli che hai postato sono per multi.....anche se io sulle marche turnigy e hobbyking le piglierei con le pinze!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                La frequenza minima è quella della fc che usi. Gli esc dedicati di solito lo vedi nella descrizione del prodotto, quelli che hai postato sono per multi.....anche se io sulle marche turnigy e hobbyking le piglierei con le pinze!!
                nel dubbio per paura di essere un pò tirato con i motori che ho preso ho preso gli hobbywing da 40a. Grazie

                Commenta


                • Ragazzi buongiorno, vorrei sapere se la naza salva un file blog con dati gps. Anche qualcosa come file .gpx da usare per la produzione di video in cui è possibile vedere i dati come altezza e velocità.
                  Ho fatto una ricerca sul forum ma niente, inoltre la ricerca è complicata dal fatto che i termini sono più corti di tre lettere

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ffrank92 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi buongiorno, vorrei sapere se la naza salva un file blog con dati gps. Anche qualcosa come file .gpx da usare per la produzione di video in cui è possibile vedere i dati come altezza e velocità.
                    Ho fatto una ricerca sul forum ma niente, inoltre la ricerca è complicata dal fatto che i termini sono più corti di tre lettere
                    Con la sola naza non puoi vedere nessun log salvato .
                    Se vuoi avere e poi visionare log di funzionamento devi procurarti un iosd mark II
                    è l'unico che ti consente la memorizzazione di log dji.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Ciao Blade , non so se o ma avevo problemini di stabilità sullo yaw e con il consiglio tuo di alzare i gain sembrava arginato,
                      Probabilmente avevo un esc con problemi dopo una caduta...
                      Per farla breve il problema si è riproposto e ben peggiore, ho rischiato di perderlo, ha iniziato ad oscillare violentemente come se un motore si fermasse e ripartisse continuamente...
                      Dopo circa 15 sec. Si è calmato e sono riuscito a recuperarlo.
                      Ho già ordinato 4 nuovi Esc, ma la domanda è: potrebbe essere un motore? È come fare per individuarlo?
                      Comunque posso dare x scontato che la fc è ok?
                      Grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                      Commenta


                      • Gps Ublox Neo M8N per dji naza v2

                        Salve a tutti, non avendo il tempo di "sfogliare" oltre 600 pagine del forum pongo una domanda e mi scuso se nelle pagine fosse stato già risposto.
                        Ho un F550 con Naza V2 mini IOSD e Zenmuse. Potrei avere problemi a sostituire il GPS originale DJI con quello in titolo? Se si la taratura tramite PC sarebbe al stessa come quella con l'originale? Stesso programma di interfaccia?
                        Grazie per la risposta e buoni voli
                        Stefano

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti, non avendo il tempo di "sfogliare" oltre 600 pagine del forum pongo una domanda e mi scuso se nelle pagine fosse stato già risposto.
                          Ho un F550 con Naza V2 mini IOSD e Zenmuse. Potrei avere problemi a sostituire il GPS originale DJI con quello in titolo? Se si la taratura tramite PC sarebbe al stessa come quella con l'originale? Stesso programma di interfaccia?
                          Grazie per la risposta e buoni voli
                          Stefano
                          Mah, io utilizzo proprio questo al posto dell' originale e non ho avuto alcun problema. Lo configuro come quello DJI

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Mah, io utilizzo proprio questo al posto dell' originale e non ho avuto alcun problema. Lo configuro come quello DJI

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            Grazie

                            Stefano

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, non avendo il tempo di "sfogliare" oltre 600 pagine del forum pongo una domanda e mi scuso se nelle pagine fosse stato già risposto.
                              Ho un F550 con Naza V2 mini IOSD e Zenmuse. Potrei avere problemi a sostituire il GPS originale DJI con quello in titolo? Se si la taratura tramite PC sarebbe al stessa come quella con l'originale? Stesso programma di interfaccia?
                              Grazie per la risposta e buoni voli
                              Stefano
                              Si funziona e non c'è diciamo nessuna differenza di prestazioni rispetto all'originale, certo se ci fosse un problema per perdita di gps sarebbe difficile rivalersi su DJi, ma francamente non vedo il rischio ....purtroppo solo una volta mi è capitato di trovare uno di questi cloni che aveva le connessioni interne non ben eseguite e quindi con problemi , non ho fatto altro che rimandarlo indietro.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                                Ciao Blade , non so se o ma avevo problemini di stabilità sullo yaw e con il consiglio tuo di alzare i gain sembrava arginato,
                                Probabilmente avevo un esc con problemi dopo una caduta...
                                Per farla breve il problema si è riproposto e ben peggiore, ho rischiato di perderlo, ha iniziato ad oscillare violentemente come se un motore si fermasse e ripartisse continuamente...
                                Dopo circa 15 sec. Si è calmato e sono riuscito a recuperarlo.
                                Ho già ordinato 4 nuovi Esc, ma la domanda è: potrebbe essere un motore? È come fare per individuarlo?
                                Comunque posso dare x scontato che la fc è ok?
                                Grazie


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                potrebbe essere un motore o un esc.
                                Come trovarlo , se il multi non è grande puoi , mettendoti un casco in testa per sicurezza , tipo bici o motorino, tenendo in mano il multi dando delle sgasate, per vedere se uno dei motori/esc cede.

                                Io preferisco farlo in mano che bloccarlo a terra , riconosco che però è pericoloso e prendo opportune recauzioni tipo casco, se vuoi puoi boccarlo a terra e provare ad accelerare a terra.

                                PS potresti anche avere banalmente la batteria ce sta tirando le quoia e sotto carico cde
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X