annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
    Hai impostato la ricevente giusta su assistant?
    Scusa cosa intendi per ricevente giusta? io ho solo spuntato l'opzione sbus...

    Commenta


    • Originariamente inviato da landone2 Visualizza il messaggio
      Scusa cosa intendi per ricevente giusta? io ho solo spuntato l'opzione sbus...
      Bisogna vedere se l'opzione che hai spuntato rispecchia il collegamento che hai poi fatto. Non riesci a mettere qualche foto del collegamento e della schermata assistant?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Ciao qualcuno riesce a rispondere sul quesito riguardo al led della PMU. Ho bisogno di sapere se quando è in funzione il led verde sulla PMU lampeggia o è fisso. Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Bisogna vedere se l'opzione che hai spuntato rispecchia il collegamento che hai poi fatto. Non riesci a mettere qualche foto del collegamento e della schermata assistant?

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          ok stasera provo a mettere delle foto comunque la ricevente dell dt7 ha solo il cavetto sbus che ho collegato alla x2 della naza....

          Commenta


          • Lost il led verde è fisso aolo quando sei collegato all assistant

            Commenta


            • yaw drift

              Ciao a tutti. Qualcuno ha avuto problemi di "yaw drift" con naza 2? come avete risolto. Mi si è presentato all'improvviso e non capisco da cosa possa dipendere. grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                Lost il led verde è fisso aolo quando sei collegato all assistant
                Io però onestamente parlo di quello sulla PMU. Non il led nello scatolotto con la presa usb... Quello ok ovvio che lampeggia altrimenti come vedo i satelliti.. Però magari ha lo stesso comportamento e io non ci ho mai fatto caso.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Se come dici in gps è perfetto e sta fermo ...in atti drift un po....mentre in manual no riesci a tenerlo , purtroppo dovrei dirti che è solo proprio un problema di esperienza ....o come dicono i modellisti di manico o di pollici. Non sei ancora abituato a correggere in continuazione dosando i comandi è un po come tenere in equilibrio un manico di scopa corta sulla punta di un dito ..questo solo per darti un idea.
                  Be credo non sia proprio così perché con il cx 20 mi faccio intere Lipo tutte in manuale e quest problemi non lì da .
                  Cheerson cx 20 -- DJI Frame F450 - tarot fy 680 pro - Radio frsky taranis plus ..................

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tonyproduction Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Qualcuno ha avuto problemi di "yaw drift" con naza 2? come avete risolto. Mi si è presentato all'improvviso e non capisco da cosa possa dipendere. grazie
                    Controlla se l'antenna del gps si muove

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
                      Controlla se l'antenna del gps si muove


                      l'antenna è bella fissa e non è stata mai toccata. mi si è presentato una volta, al volo successivo no e poi negli ultimi 3 voli, tutti in giornate differenti. Il movimento di timone lo effettua bene per una certa angolazione, quando lascio poi se ne va in avanti per qualche metro, si ferma e ritorna al punto in cui avevo iniziato la manovra di timone (ovviamente in gps-mode)

                      Commenta


                      • Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a portare in volo l'esacottero!!! Finalmente!!!

                        Vi lascio 2 video



                        Http://www.LungoLagoCapodimonte.It

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
                          Ciao qualcuno riesce a rispondere sul quesito riguardo al led della PMU. Ho bisogno di sapere se quando è in funzione il led verde sulla PMU lampeggia o è fisso. Grazie
                          Se stai parlando del piccolo led che c'è sulla pmu v2 , se tutto ok deve lampeggiare verde, e sta ad indicare che sta comunicando (can-bus) , prova a togliere il gps dovrebbe se ricordo bene passare al rosso.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Visto che ogni tanto qualcuno cerca di aggiungere led al normale led di segnalazione dello stato delle modalità di volo.
                            Oltre alla soluzione di Anatol

                            qui il link
                            http://www.baronerosso.it/forum/4547116-post5107.html

                            vi segnalo anche un altra possibilità con arduino
                            https://www.youtube.com/watch?v=4x21DbO07rw
                            e qui il codice
                            https://github.com/d...es/dji-naza-led
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Se stai parlando del piccolo led che c'è sulla pmu v2 , se tutto ok deve lampeggiare verde, e sta ad indicare che sta comunicando (can-bus) , prova a togliere il gps dovrebbe se ricordo bene passare al rosso.
                              Ciao Blade-slap, grazie per l'info del led. Saresti così gentile da darmi una mano a settare i gain del mio multi?

                              Commenta


                              • Se io volessi programmargli dei Waypoint acquistando a se il btu, mi e' venuto un dubbio.
                                Lui continua a volare anche se perde il segnale del radiocomando ? Perche se fosse così arrivato a una certa distanza sarebbe del tutto impossibile effettuare il RTH quindi sarebbe anche nullo il failsafe.

                                Vorrei anche fare un test del Failsafe ma ho paura possa sfuggirmi dal controllo, se per caso gli imposto i limiti di 30/40 metri di altezza e 30 di distanza potrei in qualche modo salvarmi ?
                                Http://www.LungoLagoCapodimonte.It

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X