annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No non ho cambiato cavetto è sempre il solito, quello che mi sembra strano è che neanche il Bluetooth il telefono non la visualizza la naza, l'ultima volta che l'ho usato sarà più o meno 20 giorni fa senza aver fatto cadute o cose del genere e poi riposto e non l'ho più usato e ieri l'ho preso per farmi qualche piccolo volo e ho visto che non si connetteva al pc.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Nessuno che mi può aiutare o darmi qualche informazione riguardo al mio problema! Grazie


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Prova resettarlo e a ricaricare il software previa backup delle configurazioni...... 😋

        Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Scusa ma come faccio resettarlo se non riesco a connettermi al pc?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • La configurazione non credo di averne salvata una


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Devi ponticellare il connettore F1 e F2 e dare corrente. Se inserisci su YouTube " Resettarlo Naza V2" troverai diversi video esaustivi 😋

              Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                Devi ponticellare il connettore F1 e F2 e dare corrente. Se inserisci su YouTube " Resettarlo Naza V2" troverai diversi video esaustivi 😋

                Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
                Ma questa non è la procedura per resettare la lite in caso di aggiornamento alla V2?

                Commenta


                • Ok grazie guarderò i video su YouTube, ma una volta fatto il ponticello e resettato bisogna reinstallargli di nuovo il firmware?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • ciao, e' possibile riutilizzare una naza che proviene da un phantom 2 vision plus senza la pmu?
                    alimentandola con 5v , dal vecchio vision ho recuperato anche il cavetto led con usb.
                    grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                      ciao, e' possibile riutilizzare una naza che proviene da un phantom 2 vision plus senza la pmu?
                      alimentandola con 5v , dal vecchio vision ho recuperato anche il cavetto led con usb.
                      grazie
                      Si possibile , se ricordo bene pero dovrai entrare con l'assistant del phantom selezionare modalità naza
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Si possibile , se ricordo bene pero dovrai entrare con l'assistant del phantom selezionare modalità naza
                        ok, oltre alla nazav2 del phantom, ho il led e il gps della v2 che gia' avevo, unica cosa che non ho e' la pmu, non e' necessario averla,basta che alimento 5v nella porta x3 e dovrebbe andare

                        Commenta


                        • Salve a tutti ho una domanda da porre, conviene effettivamente montare gps m8n cinese? si perde di affidabilità? con che versione di firmware funziona meglio? grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                            ok, oltre alla nazav2 del phantom, ho il led e il gps della v2 che gia' avevo, unica cosa che non ho e' la pmu, non e' necessario averla,basta che alimento 5v nella porta x3 e dovrebbe andare
                            Si puoi usarla senza pmu ...e non è indispensabile entrare da x3 , se hai degli esc con bec loro stessi ti daranno i 5v. se no se hai degli esc opto allora puoi usare o una batteria esterna da 5v come per le alimentare riceventi normali o con un bec esterno e basta che entri con +/- in qualunque porta della Naza
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti ho una domanda da porre, conviene effettivamente montare gps m8n cinese? si perde di affidabilità? con che versione di firmware funziona meglio? grazie
                              Si è possibile usare i gps con m8n che si trovano compatibili con naza. Ce ne sono diversi , difficile assicurare che tutti vadano , io ne sto usando due comprati in cina e per ora non mi han dato mai problemi , che siano superiori o inferiori non me la sento di dirlo preferisco restare su una banale conferma della compatibilità.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti ho una domanda da porre, conviene effettivamente montare gps m8n cinese? si perde di affidabilità? con che versione di firmware funziona meglio? grazie
                                Ciao, io parlo per esperienza personale...ne ho provati due. Il primo è questo ed il secondo questo qua
                                Del primo non sono stato per niente soddisfatto. Difficoltà ad agganciare i satelliti e precisione nell' RTH davvero approssimativa (si parla di parecchi metri dalla home). Del secondo non posso che parlarne bene, anche se non ho potuto fare un confronto con quello Naza. Trai i due, inoltre, c'è una sostanziale differenza di prezzo, anche se decisamente inferiore a quello originale

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X