annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, fino a che peso/dimensione si può montare la Naza/V2 prima di prendere in considerazione elettroniche tipo A2 o WooKong? Ho adocchiato il frame X6 della Tarot e in preda a follia natalizia ci sto facendo un pensierino. In rete si trovano parecchie foto di X6 con Naza/V2 però onestamente non mi sembra la FC più adatta e quindi sto guardando tutte le cose da mettere nella letterina...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Ciao, io parlo per esperienza personale...ne ho provati due. Il primo è questo ed il secondo questo qua
      Del primo non sono stato per niente soddisfatto. Difficoltà ad agganciare i satelliti e precisione nell' RTH davvero approssimativa (si parla di parecchi metri dalla home). Del secondo non posso che parlarne bene, anche se non ho potuto fare un confronto con quello Naza. Trai i due, inoltre, c'è una sostanziale differenza di prezzo, anche se decisamente inferiore a quello originale

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Mi riesci a dare il link di quello col quale sei soddisfatto? E se hai osd quanti satelliti riesci ad agganciare? Grazie per le info.. ah che versione di firmware hai?

      Commenta


      • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
        Mi riesci a dare il link di quello col quale sei soddisfatto? E se hai osd quanti satelliti riesci ad agganciare? Grazie per le info.. ah che versione di firmware hai?
        http://m.banggood.com/it/FFOSD-G2-M8...ew-979718.html
        Non ho osd e non ho capito a che firmware ti riferisci

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          G2 modulo gps bussola m8n hmc5983 per DJI Naza-m di controllo di volo v2 lite Sale - Banggood mobile
          Non ho osd e non ho capito a che firmware ti riferisci

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Si hai ragione sono stato poco chiaro che versione di firmware hai su naza v2?

          Commenta


          • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
            Si hai ragione sono stato poco chiaro che versione di firmware hai su naza v2?
            Mmmhhh in realtà ho una V1 upgradata a V2

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              L'asta che da la dji va incollata nei due rispettivi supporti i allumino , non vanno usate colle cianoacriliche , se siete sicuri della posizione potete usare colle epossidiche che pero comunque sconsiglio dopo tanti gps montati io incollo con la colla che si usa per incollare i chip dei pc ai dissipatori , perche tiene a sufficienza e alla bisogna si puo scollare senza grosse problematiche.
              Personalmente non uso nastro adesivo = non sono sicuri dell'orientamento durante la prova.. gia successo e solo per dire attenzione al nastro
              La base a croce se devo fare test la fisso con Biadesivo , mai avuto problemi , biadesivo dei Gyro o similare.
              Ma della colla a caldo non potrebbe andare bene?

              Commenta


              • Originariamente inviato da MarcoFly74 Visualizza il messaggio
                Ma della colla a caldo non potrebbe andare bene?
                Perchè no va bene anche colla a caldo
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • DJI Naza Mv2 - Motori al 30% appena armati

                  Buongiorno a tutti,
                  sono un felice maker di un esacottero classe 700 con frame tarot 680.
                  La centralina è una Naza M V2 e la coppia TX/RX è Taranis X9D/X8R.
                  La ricevente è collegata in SBUS alla naza.

                  Sono nella fase di collaudo ed ho notato che appena armo i motori partono già al 30% (ad occhio) nonostante il throttle sia al minimo (-100).

                  Ho provato la calibrazione degli ESC ed ho notato che collegando l'esc (Afro 30A) al ch 3 la risposta è "normale" cioè motori fermi con throttle a minimo e motori al massimo con throttle al massimo.

                  Sapete dirmi se è un comportamento normale?
                  Ho paura che mettendo le eliche la potenza possa essere sufficiente a farlo alzare...

                  Grazie 1000
                  Ciro

                  Commenta


                  • Ti consiglio di leggere il manuale così trovi le risposte ai tuoi dubbi.

                    Commenta


                    • Grazie.
                      Letto ma non viene menzionato questo dettaglio.
                      L'ho chiesto x sapere secondo le vostre esperienze

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da c.pagliuso@hotmail.it Visualizza il messaggio
                        Grazie.
                        Letto ma non viene menzionato questo dettaglio.
                        L'ho chiesto x sapere secondo le vostre esperienze
                        Hai controllato l'idle nell'assistant?

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Nell'assistant puoi scegliere il Motor idle speed che sarebbe il livello di potenza motore.
                          A seconda di che motori usi cambi il valore, di solito con motori basso kv alzi la soglia, viceversa con motori alto kv.
                          Quando fai la combinazione di armo i motori dovrebbero poter girare tutti ad un basso regime.

                          Commenta


                          • Grazie,
                            i motori sono dei medio-bassi, Turnigy multistar da 650kv con batteria da 4S.
                            L' idle è su "raccomanded" penso sia giusto x questo tipo di motori.
                            Forse la rotazione che fa è normale, ma ripeto sembra un po' eccessiva, oggi gli piazzo le eliche e vediamo se vola via a farsi il natale fuori...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da c.pagliuso@hotmail.it Visualizza il messaggio
                              Grazie,
                              i motori sono dei medio-bassi, Turnigy multistar da 650kv con batteria da 4S.
                              L' idle è su "raccomanded" penso sia giusto x questo tipo di motori.
                              Forse la rotazione che fa è normale, ma ripeto sembra un po' eccessiva, oggi gli piazzo le eliche e vediamo se vola via a farsi il natale fuori...
                              Se leggi bene la guida ti dice che recommended è per la maggior parte dei casi, in altri, se si ha la sensazione che i motori girino troppo rapidamente, meglio impostare un valore più basso per evitare un decollo inaspettato

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Salve non so se qualcuno di voi mi può essere di aiuto ho in problema con la naza m v2 non riesco calibrare il radiocomando, praticamente una volta collegata la batteria la naza fa dei continui lampeggi intermittenti gialli ma se collego all'usb al pc il led di colpo diventa verde solo che il problema che non riesco calibrare e impostare i canali della radio perchè non si muove milla con gli stick e dunque mi esce sempre questo errora dall'assistance naza CFG-ERR, se ce qualcuno che mi può aiutare grazie infinite.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X