annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
    allora se capisco bene devo comprare il data link e non avendo l ipad posso farlo con un pc magari portatile cosi faccio tutto uguale come se fosse l'ipad, giusto?
    naza naza quanto mi costi
    Esatto !!! ( anche x il quanto mi costi!! Ihihih)


    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

    Commenta


    • Piuttosto, speriamo esca presto APP per Android..., non ho capito se dipende dal supporto a BT 4.0, ma mi domando anche, a cosa serve? E che senso ha? Se non viene usato per comunicare su "distanza", visto che c'e' il 2.4, secondo me hanno fatto una cappellata...
      Punix

      Member of www.orangeteam.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
        Piuttosto, speriamo esca presto APP per Android..., non ho capito se dipende dal supporto a BT 4.0, ma mi domando anche, a cosa serve? E che senso ha? Se non viene usato per comunicare su "distanza", visto che c'e' il 2.4, secondo me hanno fatto una cappellata...
        Non ho capito la tua perplessità scusa.
        Con la BTU ti colleghi attraverso il Bluetooth al data link che trasmette i dati a 2,4 alla centralina, usi l'Ipad e ti svincoli dal pc

        Se non usi la Btu trasmetti i dati alla centralina sempre a 2,4 con il PC che è connesso via usb al datalink
        Tutto qui

        Il ragionamento che dovete fare è se vi serve spendere 250 euro + eventuale IPAD (io ho l'IPAD2, spendo 400 euro per il nuovo?..visto che il 2 non va)

        Parlo in senso lato, consiglio e parere personale, se nessuno ha mai provato a volare con i waypoint non fatevi abbagliare dalle lucciole, è divertente vederlo andare dal punto A al punto B, atterrare, cambiare quota etc, ma negli spazi che abbiamo a disposizione normalmente scordatevi di fare altro, diventa estremamente pericoloso, l'utilizzo è più in ambito professionale per foto/riprese aeree intorno ad edifici prefissati o riprese di un certo tipo (che verranno presto regolamentate).
        Poi ognuno è libero, ci mancherebbe, di spendere i soldi come crede, in fondo il 90% di noi gioca..
        __________________________
        www.dronepassion.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
          Non ho capito la tua perplessità scusa.
          Con la BTU ti colleghi attraverso il Bluetooth al data link che trasmette i dati a 2,4 alla centralina, usi l'Ipad e ti svincoli dal pc

          Se non usi la Btu trasmetti i dati alla centralina sempre a 2,4 con il PC che è connesso via usb al datalink
          Tutto qui

          Il ragionamento che dovete fare è se vi serve spendere 250 euro + eventuale IPAD (io ho l'IPAD2, spendo 400 euro per il nuovo?..visto che il 2 non va)

          Parlo in senso lato, consiglio e parere personale, se nessuno ha mai provato a volare con i waypoint non fatevi abbagliare dalle lucciole, è divertente vederlo andare dal punto A al punto B, atterrare, cambiare quota etc, ma negli spazi che abbiamo a disposizione normalmente scordatevi di fare altro, diventa estremamente pericoloso, l'utilizzo è più in ambito professionale per foto/riprese aeree intorno ad edifici prefissati o riprese di un certo tipo (che verranno presto regolamentate).
          Poi ognuno è libero, ci mancherebbe, di spendere i soldi come crede, in fondo il 90% di noi gioca..
          Per quanto mi riguarda ho l iPad fin dalle prima versione, quindi niente spesa aggiuntiva. Per lo spazio abitando in periferia della città , in campagna, fortunatamente ho spazi ampissimi intorno a me dove ci sono solo campi, di conseguenza rischio zero. Ho fortunatamente molto spazio anche al campo volo della mia città. È da quando ho cominciato con i multirotori(3 anni fa) che "sogno" di avere i way point(infatti stavo per comprare la wookong). Poi come ciliegina sulla torta,essendo appassionato Apple , mettici di mezzo l iPad, con un applicazione che sembra andare alla grande e molto intuitiva. Beh per quella che mi riguarda, SPETTACOLO!!!! Non vedo l ora sia disponibile il data link!!! Ho già programmato 2/3 percorsi che vorrei fare e salvati sul cloud dji. Grande dji!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
            Non ho capito la tua perplessità scusa.
            Con la BTU ti colleghi attraverso il Bluetooth al data link che trasmette i dati a 2,4 alla centralina, usi l'Ipad e ti svincoli dal pc
            Cerco di spiegarmi meglio:

            I prodotti Apple non mi stanno particolarmente simpatici, pertanto uso molto il mondo Android. Ho gia' 2 Tablet Android, pertanto non potrei usare (almeno per ora) sul campo un TABLET (se prendessi la GS). Dovrei usare un PC o peggio programmare a casa la naza. La cosa che mi lascia perplesso e' che la motivazione che mi pare di aver inteso del mancato supporto Android, e' che "nativamente", per ora, il SO non supporta il BT4.0. La cosa mi pare assurda in quanto il 4.0 credo serva principalmente per arrivare "piu' lontano" nella comunicazione tra dispositivi... ma essendo di fatto usato, in questo caso, solo per comunicare tra ricevente e Tablet, che saranno sicuramente vicini, mi pare assurdo rimanere inchiodati sul BT4.0 e tagliarsi fuori la fetta degli utenti Android, che sono sicuramente maggiori di quelli APPLE. Spero di essermi spiegato meglio, chiedo venia.
            Punix

            Member of www.orangeteam.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
              Cerco di spiegarmi meglio:

              Spero di essermi spiegato meglio, chiedo venia.
              Non c'era nessuna polemica mi raccomando, credo comunque che facciamo commenti sterili nel senso che non ci hanno proprio in considerazione, perchè è evidente l'accordo commerciale con l'Apple visto i loghi e i Macbook che compaiono nei video, cmq vedremo.

              Io invece volevo sottolineare che non bisogna farsi prendere dalla foga nelle scelte, se l'obbiettivo sono i waypoint si possono valutare altre piattaforme ora molto stabili tipo VrBrain che con 200 euro ti danno centralina e waypoint, e si risparmiano 400 euro, questo solamente per stimolare, poi la Naza piace anche a me, sono qui per questo...
              __________________________
              www.dronepassion.it

              Commenta


              • La ragione del bt 4 è che è a basso consumo quindi garantisce piu' autonomia al tablet
                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • NON voglio smorzare gli entusiasmi , ma in cina sono segnalati problemi sulla Ground Station 2,4 ghz, forse meglio aspettare un attimino.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    NON voglio smorzare gli entusiasmi , ma in cina sono segnalati problemi sulla Ground Station 2,4 ghz, forse meglio aspettare un attimino.
                    Ho visto segnalare problemi di ogni genere su prodotti nuovi e non, e ho anche visto centraline montate al contrario, aspetterei a essere entusiasta, giustissimo, come aspetterei a dire che ha problemi.

                    Un saluto

                    Commenta


                    • Se segnalano problemi sulla GS, che problemi sono? Di che natura? Di quale entità ?

                      Commenta


                      • Chi di voi ha volato con il FW v4.00? Problemi?

                        Commenta


                        • Basta aspettare e di sapranno, le novità si testano, facciamolo fare agli altri senza buttar via soldi.

                          Commenta


                          • Il 4.0 lo monto in settimana, vi farò sapere.

                            Per quanto riguarda i soldi è secondo me buona educazione, parlare per se stessi. Poi i consigli su prodotti testati sono sempre bene accetti, non mi fraintendere!!! Però bisogna almeno averli provati, no? Tutto in tranquillità ovviamente !!!! Ho espresso un mio pensiero!

                            A presto ;-)


                            Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                              Il 4.0 lo monto in settimana, vi farò sapere.

                              Per quanto riguarda i soldi è secondo me buona educazione, parlare per se stessi. Poi i consigli su prodotti testati sono sempre bene accetti, non mi fraintendere!!! Però bisogna almeno averli provati, no? Tutto in tranquillità ovviamente !!!! Ho espresso un mio pensiero!

                              A presto ;-)


                              Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                              Senza aprire polemiche, ma la cose devono essere intesa e interpretata in altro modo, mi sono permesso di dare un consiglio dato che io sono uno che vuole tutto e subito nell'hobby ho preso per rincorrere la novità grandi fregature.
                              Era solo un consiglio amichevole poi ognuno come dici tu fa quello che vuole, la prossima volta per evitare l fucilazione mi faccio i .....

                              Commenta


                              • wow... finalmente i wp anche sulla mia NAZA...

                                però, visto, e menomale, che sono rimasto un po indietro con gli aggiornamenti FW, quindi ho ancora il 3.14, dite che mi conviene aggiornare al 3.16 , o addirittura al 4.0, o per ora mi faccio i cavoli miei e mi godo questo che sicuro funziona?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X