annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza V2 + GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    beh mica tutto costa vale quello che costa..
    partiamo dalle radio da 2500€ ? telefoni? tv ? per arrivare alle auto ?
    trovami un prodotto che vale quello che costa, neanche un pezzo di pizza...

    Logicamente visto che dji non fa benieficeza (e mi pare pure giusto...) vede al prezzo di mercato, se il mercato richiede l'articolo e lo paga a quel prezzo, stai sicuro che il prezzo non calerà, anzi...
    Poi una volta fatti veramente i bei soldi, inizia a svendere un po' di prodotti, acquisisce clienti, e poi gli sta un'altra stangata col "nuovissimo" prodotto... tanto ormai gli acquirenti abituati a dji, continueranno a comprare, fidati...
    Secondo me fanno quest'offerta perchè è uscita la nuova GoPro HERO3+, e non sò se il gimball sarà sempre compatibile, visto che è ancora più piccola.

    Staremo a vedere...

    Commenta


    • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
      Ma questo riguarda solo l'ultimo firmware, o e comune a tutti???

      Raga, ma c'e modo di azzerare l'altitudine che viene visualizzata sull'OSD?
      Mi spiego meglio...
      Il campo dove vado a volare ha un altezza dal livello del mare di X metri, quindi l'OSD gia in partenza calcola questo dato, quindi quando sono in volo non so mai in maniera istantanea a che altitudine mi trovo... rischiando di piantarmi da qualche parte.

      Spero di essermi spiegato bene, e che ci sia una soluzione...

      Thanks
      è un impostazione di base presente e invariata su tutti i firmware

      Commenta


      • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
        Ma questo riguarda solo l'ultimo firmware, o e comune a tutti???

        Raga, ma c'e modo di azzerare l'altitudine che viene visualizzata sull'OSD?
        Mi spiego meglio...
        Il campo dove vado a volare ha un altezza dal livello del mare di X metri, quindi l'OSD gia in partenza calcola questo dato, quindi quando sono in volo non so mai in maniera istantanea a che altitudine mi trovo... rischiando di piantarmi da qualche parte.

        Spero di essermi spiegato bene, e che ci sia una soluzione...

        Thanks
        Guarda è impossibile che a te l'altitudine ti sia data dalla OSD, l'altezza non viene neppure data dal GPS. Direi dal barometro.
        Tutte le volte che dai tensione alla NAZA fa un offset e secondo lui il punto di partenza è il punto dell'accensione che equivale a 0 (zero) metri.

        Commenta


        • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
          Guarda è impossibile che a te l'altitudine ti sia data dalla OSD, l'altezza non viene neppure data dal GPS. Direi dal barometro.
          Tutte le volte che dai tensione alla NAZA fa un offset e secondo lui il punto di partenza è il punto dell'accensione che equivale a 0 (zero) metri.
          Dici??? La prossima volta che vado al campo devo farci caso meglio...
          Fatto sta comunque che mi e capitato, e piu di una volta di trovarmi a 10 cm da terra e visualizzare sull'osd un valore tipo 10 metri o anche piu...

          Commenta


          • Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
            Secondo me fanno quest'offerta perchè è uscita la nuova GoPro HERO3+, e non sò se il gimball sarà sempre compatibile, visto che è ancora più piccola.

            Staremo a vedere...

            Sarà pure più piccola ma costa no sproposito!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
              Dici??? La prossima volta che vado al campo devo farci caso meglio...
              Fatto sta comunque che mi e capitato, e piu di una volta di trovarmi a 10 cm da terra e visualizzare sull'osd un valore tipo 10 metri o anche piu...
              Ok! Si allora può essere, ma non farti ingannare.
              Ti spiego....
              Se noti anche la bussola direzionale scatta da tutte le parti, restituendoti dei valori assurdi a 360°.
              Stessa cosa lo fa l'altimetro a volte anche la distanza.

              Da possessore sia di MarkII che Mini iOSD, con la MarkII appunto appena data tensione al tutto la primissima volta vedevo i valori completamente sballati (soprattutto i gradi), mi è preso un colpo.
              Non prendere in considerazione quei valori letti, dal segnale che puoi armare i motori aspetta altri secondi (30), poi parti deciso, tiralo su di quota di un paio di metri e vedrai che lo scarto è minimo, 1/2 metro neanche.
              I valori che saltellano all'inizio sono dati, dati dalla bussola/GPS che non ha ancora capito il giusto senso di rotazione.

              MB

              Commenta


              • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                Sarà pure più piccola ma costa no sproposito!!!
                OT "GOPRO HERO3+"
                Sembrerebbere abbiano tolto la Silver lasciando la white e mettendo una black a 400euro,
                poi hanno aggiunto la 3+ Silver e Black mantenedo mi sembra di ricordare gli stessi prezzi.
                Fine OT

                Commenta


                • Hanno aggiunto la 3+ semplice te perché non ne vendono hanno fatto sto modello e secondo me tra qualche mese esce la 4 così prendono un altra volta

                  Commenta


                  • Infatti ci si aspettava la gopro 4 con il processore d'immagine Ambarella A9 che sarebbe stata una vera evoluzione, invece hanno preferito fare una sorta di restyling la 3+ ha ancora l'ambarella A7 come la 3.
                    Molto probabile che tra nemmeno un anno facciano uscire la 4
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • DJI comunica che la gopro 3+ e compatibile con la zenmuse H3-2d
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • naza v 2

                        Salve a tutti, Mi sto informando su questa naza, sono in procinto di acquistarla ma non ho letto nulla in merito alle vibrazioni, come si comporta con motori o eliche non perfettamente equilibrati, soffre come le schede open sorce o presenta un sistema per lo smorzamento di esse senza particolari modifiche?
                        Ultima modifica di kris77; 03 ottobre 13, 22:02.
                        http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                        Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                        Commenta


                        • Ciao
                          Generalmente la naza sopporta benino le vibrazioni non eccessive intendiamoci,ma se la monti su 4 "frullatori " e chiaro che sicuramente ne possa risentire,naturalmente va
                          fatta l'equilibratura alle eliche e a meno che i motori montati sul quadri/exa/octa siano di scarsa qualità (cosa altamenta sconsigliata)anche loro andranno in qualche modo equilibrati.
                          Ciao
                          Stè

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi, non so se ne avete già parlato oppure no...ma è possibile utilizzare il gps del Naza V1 per il naza V2?? Qualcuno ha già provato?
                            Grazie per le info.

                            Saluti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da even1978 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi, non so se ne avete già parlato oppure no...ma è possibile utilizzare il gps del Naza V1 per il naza V2?? Qualcuno ha già provato?
                              Grazie per le info.

                              Saluti
                              Ciao Even lo puoi usare io l'ho fatto.


                              By iPhone di Giuseppe ;-)

                              Commenta


                              • Grazie Giuseppe ;-)
                                Hai notato differenza nel comportamento in volo del V1 e del V2??
                                Grazieeeeeee

                                Ps..ma alla fine il Naza v2 vola come il V1??

                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X