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Naza V2 + GPS

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  • ragazzi qualcuno ha il manuale del nuovo fw in italiano? vorrei capire se la calibrazione della bussola si fa sempre allo stesso modo, i lampeggi del pmu che significano e anche quelli del nuovo led
    qui http://www.baronerosso.it/forum/3940550-post14.html
    se poi vai alla discussione trovi tutti gli altri manuali che ho tradotto
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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    • Vorrei risolvere il problema degli squotimenti che a volte si verificano nelle discese del mio F450. Attualmente le mie impostazioni sono basic 150 150 90 130, attitude 110 110. Premetto che tutto aommato le regolazioni avendo il carrello e pesando il tutto kg 1, 496 non sono male, secondo voi quale regolazione dovrei diminuire o aumentare per migliorare?
      A meno che non sei in RTH (dove non puoi cambiare il tipo di discesa)se puoi evita di scendere in perfetta verticale , bastano pochi gradi
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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      • Naza v2+gps Crash improvviso
        una domanda eri in GPS mode?
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          A meno che non sei in RTH (dove non puoi cambiare il tipo di discesa)se puoi evita di scendere in perfetta verticale , bastano pochi gradi
          No in RTH, chiaramente in volo Atti o Gps. Infatti ho notato che se scendo diminuendo motore e lasciando scorrere lievemente i quadricottero nella sua corsa in avanti il fenomeno non si evidenzia almeno a occhio nudo, comunque in forma ridottissima.
          Mentre se scendo in verticale per quato peli il gas a volte tende a dare scossoni che nei filmati si evidenziano in modo evidente ;)

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

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          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            qui http://www.baronerosso.it/forum/3940550-post14.html
            se poi vai alla discussione trovi tutti gli altri manuali che ho tradotto
            grazie blade!
            La mia pagina su facebook VideoDrone

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            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              una domanda eri in GPS mode?
              ero in gps...
              credo di aver individuato il problema
              ho montato un set di eliche 12x3,8 carbon di foxtech e il problema sembra essere proprio questo...
              oggi ho fatto svariate prove, 4 voli con 11x4,7 e funziona tutto perfettamente, altri 3 con le 12x3,8 il problema si ripresenta anche se le eliche si presentano di buona fattura e bilanciate....il dubbio rimane

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              • Originariamente inviato da int75 Visualizza il messaggio
                ero in gps...
                credo di aver individuato il problema
                ho montato un set di eliche 12x3,8 carbon di foxtech e il problema sembra essere proprio questo...
                oggi ho fatto svariate prove, 4 voli con 11x4,7 e funziona tutto perfettamente, altri 3 con le 12x3,8 il problema si ripresenta anche se le eliche si presentano di buona fattura e bilanciate....il dubbio rimane
                Sai che ho notato pure io un comportamento molto strano?io pero' ho una naza-lite+gps e ho montato delle eliche 10x3,8 in carbonio di foxtech...beh il multi si scompone molto,non riesco in nessun modo a bilanciarle e ho pure notato che i motori scaldano molto di piu',e oltre a quello con la stessa batteria faccio 6 minuti invece che 10,sono tornato di corsa alle 10x3,8 dji anche se non spiego sto fatto

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                • Assorbimento motori con le 12x3, 8 ?

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                  • Ma voi lo sapete vero che sui motori non si possono montare le eliche a ***** di cane?!? Giusto? Cioè sapete che bisogna valutare i consumi ecc ecc.. Giusto?

                    No perchè mi fate preoccupare ehhh

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                    • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                      Ma voi lo sapete vero che sui motori non si possono montare le eliche a ***** di cane?!? Giusto? Cioè sapete che bisogna valutare i consumi ecc ecc.. Giusto?

                      No perchè mi fate preoccupare ehhh
                      mi sono documentato da qui...
                      https://docs.google.com/spreadsheet/...1E&output=html

                      se hai qualche consiglio costruttivo è ben accetto

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                      • Neo per favore cerca di essere piu gentile , tutti abbiamo il diritto allo sbaglio, sempre che sbaglio sia!!

                        Per cortesia Int75 ci puoi dire il tipo di motore , esc , peso del modello
                        cosi me la memorizzo come configurazione da non fare
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Neo per favore cerca di essere piu gentile , tutti abbiamo il diritto allo sbaglio, sempre che sbaglio sia!!

                          Per cortesia Int75 ci puoi dire il tipo di motore , esc , peso del modello
                          cosi me la memorizzo come configurazione da non fare
                          Buongiorno Blade i suoi motori se non ho capito male sono i 2814/700 kv della tarot che da caratteristiche utilizzano eliche fino alla 12 x 3,8 , la cosa che comunque lascia molti dubbi , perchè visualizza lampeggi rossi dalla naza ? Anche perchè durante alcune sue prove il malfunzionamente si è verificato anche dopo soli 10 secondi di volo , se assorbo troppo non posso fare 4 minuti di volo e riscontrare il problema e al secondo test dopo 10 secondi e se lo ripeto magari questo avviene dopo 5 minuti , non è che quelle eliche a determinati giri creano una determinata risonanza che gli manda in palla tutto ? Non credo assolutamente alla risoluzione del problema con il semplice cambio delle eliche , io se fossi in lui farei delle verifiche più approfondite. Da ricordarsi che il suo modello è sempre un esarotore della tarot , non un baracchino da 30 cm e 300 gr di peso

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                          • Per me potrebbe anche solo avere un problema di batterie o esc.

                            tutti gli aggeggi della DJI per il controllo danno lasciami usare il termine da droghiere delle botte agli esc anche per pochi millisecondi (ecco perche all'inizio consigliavano esc sovradimensionati , cosa molto strana) , questo sommato magari al carico di corrente che c'è gia per via delle eliche , mette in crisi o batterie o esc

                            lampeggi rossi

                            Int75 forse lo hai gia detto , ma non mi ricordo se avevi il voltage monitor inserito.


                            PS i lampeggio rossi vengono fuori qualche volta anche a causa bussola, è per questo che gli avevo chiesto se era in gps , potrebbe avere problemi di bussola , ma strano solo con eliche da 12 anziche 11 .
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Per me potrebbe anche solo avere un problema di batterie o esc.

                              tutti gli aggeggi della DJI per il controllo danno lasciami usare il termine da droghiere delle botte agli esc anche per pochi millisecondi (ecco perche all'inizio consigliavano esc sovradimensionati , cosa molto strana) , questo sommato magari al carico di corrente che c'è gia per via delle eliche , mette in crisi o batterie o esc

                              lampeggi rossi

                              Int75 forse lo hai gia detto , ma non mi ricordo se avevi il voltage monitor inserito.


                              PS i lampeggio rossi vengono fuori qualche volta anche a causa bussola, è per questo che gli avevo chiesto se era in gps , potrebbe avere problemi di bussola , ma strano solo con eliche da 12 anziche 11 .
                              Voltage monitor inserito

                              Primo allarme 14,00 v
                              Secondo allarme 13,60 v

                              questa la configurazione con cui ho provato ieri e funziona alla grande

                              Frame tarot FY690s
                              Esc Hobbywing 30 A
                              Motori Tarot 700Kv
                              Naza V2 + GPS
                              Radio Futaba T8J
                              Gimbal tarot GH3
                              eliche 11x4,7 (FUNZIONANO!!!)
                              Batterie 5000 mha 25c

                              10 minuti circa di volo

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                              • Se te la senti fai ancora una prova con le 12 " togliendo il voltage monitor

                                solo per poter escludere questa possible root cause.

                                poi guarda gia che ci sei , ma questo è solo per scrupolo, controlla che la tua spinetta del GPS entri bene fini in fondo

                                pero con le 12x3,8 a 4s per me sei al limite forse è questo il problema vero
                                se hai una batteria da 3s prova e vedrai che non ti succede.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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