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Naza V2 + GPS
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Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggiopiccolo dubbio...
sto installando la mia nuova v2, volevo sapere, sulla tx le corse dei comandi le devo impostare al massimo, ovvero a 140 oppure al 100 % normali?
sul sistema multiwii che avevo prima andava messo tutto a massima corsa, qui è uguale o va lasciato tutto normale?
Per l'aurora:
Canale u in posizione failsafe, gli altri stick al centro.
Tieni premuto il tastino sulla rx per 6 secondi.
Lampeggera' per qualche istante e poi si ferma.
Failsafe impostato.
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Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggioio mi sono impostato sulla terza posizione del canale U il RTH o file safe.
devo impostare altro sulla radio?
cioè facendo prove a terra senza eliche e tutto, se premo la terza posizione quella impostata per RTH i led lampeggia velocissimo arangione, dunque desumo che funziona giusto? e qui parliamo della semplice funzione del fail safe del tipo "ritorno a casa", giusto?
mentre per usare il fail safe come misura si sicurezza in caso di perdita del segnale radio devo impostare la relativa funzione sul programma della mia radio vero? Ovvero parlando della aurora 9 devo entrare nel menu' configurazione tramite pc.
E' cosi che funziona il discorso?
ovvero adesso come adesso che ho impostato il fail safe sulla terza posizione canale U, se lo premo mentre il quadricoso quello torna a casa ed atterra, corretto?
Per impostare il failsafe in caso di perdita di segnale radio, devi impostare il failsafe sulla rx, ovvero devi mettere preferibilmente il gas su 40-50% e il Ch del failsafe
in modo che dall'assist vedi che diventa blu la casella failsafe, ora però non so come si fa questo sulla tua radio, ognuna ha la sua procedura.
Comunque quando parte la procedura, volontaria tramite switch ( in questo caso la puoi fermare quando vuoi e riprendere il controllo) o di sicurezza in caso di perdita di segnale radio, il multi torna sulla Home ed atterra da solo.
Ciao
Ora
Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
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Originariamente inviato da Matty001 Visualizza il messaggioio mi sono impostato sulla terza posizione del canale U il RTH o file safe.
devo impostare altro sulla radio?
cioè facendo prove a terra senza eliche e tutto, se premo la terza posizione quella impostata per RTH i led lampeggia velocissimo arangione, dunque desumo che funziona giusto? e qui parliamo della semplice funzione del fail safe del tipo "ritorno a casa", giusto?
mentre per usare il fail safe come misura si sicurezza in caso di perdita del segnale radio devo impostare la relativa funzione sul programma della mia radio vero? Ovvero parlando della aurora 9 devo entrare nel menu' configurazione tramite pc.
E' cosi che funziona il discorso?
ovvero adesso come adesso che ho impostato il fail safe sulla terza posizione canale U, se lo premo mentre il quadricoso quello torna a casa ed atterra, corretto?
perdita segnale TX o per farlo tornare al punto di partenza in
caso di neccessita'.
il primo coso e' neccessario avere una RX con il canale
selezionato per tale impostazione,che sia possibile programmare
in modo che se perde il segnale della TX e quindi automaticamente
tornare alla base,il secondo con un comando dalla TX per eseguire la medesima cosa.
quindi,per la prima ipotesi dipende da che TX/RX hai,
la seconda e solo un problema di impostazioni sulla TX.
normalmente per i piu' ma non e' una regola fissa,
sullo switch a tre posizioni si mette normal/atti/gps
mentre con un mix con un altro switc a due posizioni,si fa il rth
che predomina le altre tre.
ce pure chi ha fatto come te,non utilizzando la impostazione normal.
sta te' a decidere.
ovviamente non e' di poco conto poter settare la rx per il rth
in caso di perdita del segnale della trasmittente,ma sono casi limite,
ma non si sa mai,dipende se vuoi fare fpv piuttosto distante.Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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grazie a tutti....
gentilissimi a bravi a spiegare papele papele come fare a chi è duro di comprendonio come me...Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
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Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggioallora,precisiamo una cosa,il RTH e di utilita' in due casi:
perdita segnale TX o per farlo tornare al punto di partenza in
caso di neccessita'.
il primo coso e' neccessario avere una RX con il canale
selezionato per tale impostazione,che sia possibile programmare
in modo che se perde il segnale della TX e quindi automaticamente
tornare alla base,il secondo con un comando dalla TX per eseguire la medesima cosa.
quindi,per la prima ipotesi dipende da che TX/RX hai,
Thanks!Punix
Member of www.orangeteam.it
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Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggioOttimo ora ho capito pure io. Ho una 9xr con modulo e ric. Frsky, devo controllare il manuale, ma avendo impostato il FTH con uno switch per ora mi sento sicuro cosi'.
Thanks!Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Originariamente inviato da robertino4889 Visualizza il messaggioragazzi domanda di cui già conosco al 95% la risposta, sulle porte f1 e f2 della naza v2 come recita il manuale ci si può installare solo dei servi per il movimento pitch e roll della gimbal e non dei motori brushless. confermate??
ho fatto la stessa domanda.
o se vuoi puoi collegare la cimbal board,ma credo che
poi si daranno fastidio a vicenda.
ps,sistemata la EvvGC?Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Originariamente inviato da robertino4889 Visualizza il messaggiomacchè...terza evvgc che muore senza apparente motivo . leggi l'altra discussione. sono stufo di ste schede. ne dovrebbe arrivare una quarta, dato che sono totalmente incapace se te la spedisco a casa e me la programmi dato che te sei riuscito??? chiedo troppo??
e hai mp.Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggioHo un Naza M versione V1 aggiornato alla 4.02
è normale che , avviando in modalità ATTI e ATTI GPS i giri dei motori rimangono "bassi"
da "0" fino al "50%" della corsa dello stick per poi salire velocemente dal 50 al 100% della corsa ?
Grazie
Ciao
Alex
ciao
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Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggiosi, è il decollo assistito.
ciao
...era parecchio tempo che non usavo l'ESA, e , ora l'ho aggiornato e non ricordo
se anche prima si comportava allo stesso modo.
Ciao
Alex
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