annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok, domani mattina carico un compilato da qualche parte così lo potete provare subito (e vi anticiperò cosa fare e cosa no...) ;-)

    Commenta


    • Originariamente inviato da sonico Visualizza il messaggio
      Ok, domani mattina carico un compilato da qualche parte così lo potete provare subito (e vi anticiperò cosa fare e cosa no...) ;-)

      Mi raccomando Rc7 ;)

      Sonico, ma la tua modifica la vediamo come una nuova modalità di volo nel menù a tendina? o risulta essere una patch dell'attuale Loiter?

      Guida settaggi PID Arducopter

      Commenta


      • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
        Mi raccomando Rc7 ;)

        Sonico, ma la tua modifica la vediamo come una nuova modalità di volo nel menù a tendina? o risulta essere una patch dell'attuale Loiter?
        No è una RC5, sorry...intendiamola solo una versione di test
        Modalità di volo nuova, però non da tendina, si va in full parameter list e si scrive 14 nella posizione dello switch che si vuole per attivare la HYBRID.

        Per ora è così, poi dovremo inviare la patch per l'integrazione ufficiale.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
          Perfetto, è possibile chiedere l'inserimento dei parametri CAM_TRIGG_DIST and RELAY_PIN in arducopter come ci sono in arduplane?
          Grazie

          Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
          Certo, fai la tua richiesta nella sezione issues.
          Perfetto, li hanno inseriti, non posso verificare dato che io vado di 3.0.1 ma mi fido
          Efficientissimi!
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
            ..........

            Dato che ci sono, ci riprovo, nessuno ha mai acquistato una APM da goodluckbuy?
            Io a gennaio di quest anno....
            Alessandro

            http://hobbysognodite.altervista.org

            Commenta


            • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
              Io a gennaio di quest anno....
              Grazie per la risposta e funziona bene, problemi? Alla fine l'ho ordinata perchè prezzo prestazioni mi sembra che non abbia eguali per ora, le alternative Pixhawk ecc. mi sembrano ancora un po' acerbe, inoltre credo che il blocco della rincorsa ad aggiungere nuove funzionalità non possa che far del bene alla piattaforma che di certo verrà ottimizzata e ne guadagnerà in stabilità, in fondo fa già di più di quanto la maggior parte di noi necessiti.

              Ero un po' incerto per via del gps che mi sembra non abbia i 2 cavi distinti per magnetometro e GPS, ma immagino che se la vendono funzioni
              Ultima modifica di Turfnet; 22 novembre 13, 19:11.
              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

              Commenta


              • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                Grazie per la risposta e funziona bene, problemi? Alla fine l'ho ordinata perchè prezzo prestazioni mi sembra che non abbia eguali per ora, le alternative Pixhawk ecc. mi sembrano ancora un po' acerbe, inoltre credo che il blocco della rincorsa ad aggiungere nuove funzionalità non possa che far del bene alla piattaforma che di certo verrà ottimizzata e ne guadagnerà in stabilità, in fondo fa già di più di quanto la maggior parte di noi necessiti.

                Ero un po' incerto per via del gps che mi sembra non abbia i 2 cavi distinti per magnetometro e GPS, ma immagino che se la vendono funzioni
                Figurati non cè di che....io non so che versione hai preso...io ho la 2.5 e l ho presa in kit con il gps lea 6h...funzioinava benissimo tanto che mi sono fidato di fare fpv a distanze elevate fino a perdere il segnale video....ritorno a casa perfetti...loiter e mantenimento quota perfetti...finchè un giorno non mi sono intestardito ad aggiungere il magnetometro esterno....dopo un mese di combattimenti con i settaggi è precipitato da 30 metri di quota...ora ho intenzione di ricostruirlo ma con materiali mooooolto piu economici e senza magnetometro...forse non lo digerisce questa vecchia scheda....dopotutto con il suo a bordo andava benissimo...buon divertimento con la tua nuova scheda.
                Ciao
                Alessandro

                http://hobbysognodite.altervista.org

                Commenta


                • Cortesemente sapreste dirmi se questi due componenti
                  - Multiwii MWC FC Bluetooth Module Use For Android ( Multiwii MWC FC Bluetooth Module Use For Android - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store ) e
                  - FTDI Tool V1.0 (FTDI Tool V1.0 - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store )

                  sono compatibili con la APM e soprattutto... a cosa servono?
                  Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Flucke Visualizza il messaggio
                    Cortesemente sapreste dirmi se questi due componenti
                    - Multiwii MWC FC Bluetooth Module Use For Android ( Multiwii MWC FC Bluetooth Module Use For Android - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store ) e
                    - FTDI Tool V1.0 (FTDI Tool V1.0 - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store )

                    sono compatibili con la APM e soprattutto... a cosa servono?
                    Grazie
                    Il primo credo serva per collegare la telemetria via bluetooth al tablet, cell. o portatile.
                    Il secondo serve per programmare alcune periferiche che usano la porta FTDI come GPS, moduli bluetooth, osd ecc... non serve una compatibilità con APM
                    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                    Commenta


                    • Scusa ma sono alle prime armi sto per assemblare un'esa e sto acquistando i componenti. Cosa intendi in merito a che non serve una compatibilità?

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Flucke Visualizza il messaggio
                        Scusa ma sono alle prime armi sto per assemblare un'esa e sto acquistando i componenti. Cosa intendi in merito a che non serve una compatibilità?

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        Perchè non hanno nulla a che fare con APM direttamente, uno serve da ponte tra radio e portatile il secondo per programmare delle periferiche e quindi non interagisce con APM.

                        Se sei alle prime armi tu parti da un esacottero, da modulo bluetooth, mi sembra che tu stia correndo molto, io farò il mio prima esacottero per natale dopo 8 mesi che sto studiando come un pazzo e passando per un più semplice quadricottero.
                        Io se fossi in te a queste due cose ci penserei dopo, non sono indispensabili
                        In bocca al lupo!
                        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                          Perchè non hanno nulla a che fare con APM direttamente, uno serve da ponte tra radio e portatile il secondo per programmare delle periferiche e quindi non interagisce con APM.

                          Se sei alle prime armi tu parti da un esacottero, da modulo bluetooth, mi sembra che tu stia correndo molto, io farò il mio prima esacottero per natale dopo 8 mesi che sto studiando come un pazzo e passando per un più semplice quadricottero.
                          Io se fossi in te a queste due cose ci penserei dopo, non sono indispensabili
                          In bocca al lupo!
                          quoto in toto e...riduci anche eventuali danni...
                          Alea iacta est
                          --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                          Commenta


                          • Grazie per le chiare risposte

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Flucke Visualizza il messaggio
                              Grazie per le chiare risposte
                              Vedrai che ringrazierai di cuore chi ti ha dato questo prezioso consiglio......di procedere per piccoli passi....credici, le tue tasche ne saranno felici, per un certo periodo poi ...............
                              Comunque procedere per passi ti farà acquisire quell' esperienza necessaria per poter far parte di questo fantastico hobby....e ricorda la sicurezza prima di tutto!
                              Ciao e buon divertimento
                              Alessandro

                              http://hobbysognodite.altervista.org

                              Commenta


                              • Grazie ancora per i preziosi consigli

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X