annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
    C'è da invertire il senso anche degli accelerometri e gyro
    Ma è fattibile??
    Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lapeno Visualizza il messaggio
      Ma è fattibile??
      penso di si...ma non ci ho mai provato

      http://diydrones.com/forum/topics/apm-orientation-2

      http://diydrones.com/forum/topics/re...rd-orientation
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Mitico Grazie mille per la risposta!
        Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

        Commenta


        • Buongioooorno...
          Ultimamente ho voglia di apple macbook, ma prima di spendere un patrimonio (sicuramente ben speso), volevo sapere se qualcuno qui usa il mission planner per mac, e se funziona altrettanto bene come quello per windows..


          Ciao - Giuseppe
          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

          Commenta


          • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
            Buongioooorno...
            prima di spendere un patrimonio (sicuramente ben speso)
            Ciao - Giuseppe
            Permettimi di dubitare della tua certezza
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
              Permettimi di dubitare della tua certezza
              non sono un APPLE dipendente, ma il macBook con display retina è proprio super..
              Parlo di estetica, durata batteria, potenza di calcolom versatilità, visto che puoi avere tutti e due i sistemi operativi, ma è solo la mia opinione.
              L'Asus ha il suo ZenBook che è la copia spiccicata del macbook, ma incredibile costa molto di più..

              insomma.. mission planner su MAC ?

              Ciao - Giuseppe
              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

              Commenta


              • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                non sono un APPLE dipendente, ma il macBook con display retina è proprio super..
                Parlo di estetica, durata batteria, potenza di calcolom versatilità, visto che puoi avere tutti e due i sistemi operativi, ma è solo la mia opinione.
                L'Asus ha il suo ZenBook che è la copia spiccicata del macbook, ma incredibile costa molto di più..

                insomma.. mission planner su MAC ?

                Ciao - Giuseppe
                Giuseppe puoi sempre prendere il mac e mettere windows su ;)

                Guida settaggi PID Arducopter

                Commenta


                • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                  non sono un APPLE dipendente, ma il macBook con display retina è proprio super..
                  Parlo di estetica, durata batteria, potenza di calcolom versatilità, visto che puoi avere tutti e due i sistemi operativi, ma è solo la mia opinione.
                  L'Asus ha il suo ZenBook che è la copia spiccicata del macbook, ma incredibile costa molto di più..

                  insomma.. mission planner su MAC ?

                  Ciao - Giuseppe
                  Mission Planner su MAC no, ma APM Planner 2.0 si.
                  Giovanni

                  Commenta


                  • Ciao
                    Gli amici con cui volo con apm usano appunto lo stesso portatile apple, ora non mi ricordo se usa il programma diretto per mac o fa girare 7e poi il programma, rimedio info e poi ti dico
                    Anche se il più delle volte li vedo che smanettano col S4 Samsung...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Ciao
                      Gli amici con cui volo con apm usano appunto lo stesso portatile apple, ora non mi ricordo se usa il programma diretto per mac o fa girare 7e poi il programma, rimedio info e poi ti dico
                      Anche se il più delle volte li vedo che smanettano col S4 Samsung...
                      Si, ho visto che con i nuovi moduli telemetrici 3drobotics, quelli con la scatoletta e l'usb per capirci, esc anche un cavettino che dovrebbe consentire il collegamento a smartphone tablet Android, ma su IPAD niente ?

                      Ciao - Giuseppe
                      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                        Buongioooorno...
                        Ultimamente ho voglia di apple macbook, ma prima di spendere un patrimonio (sicuramente ben speso), volevo sapere se qualcuno qui usa il mission planner per mac, e se funziona altrettanto bene come quello per windows..


                        Ciao - Giuseppe
                        Concordo... sicuramente è ben speso Osx è un altro pianeta...

                        Ho recentemente aggiornato il mio vecchio 17" ad un 15" retina 16Giga 500giga SSD ed uso APM2.x per Mac che funziona molto bene, ma posso usare anche MissionPlanner in emulazione Win e funziona tutto.
                        Il missionPlanner compilato per Mac non l'ho trovato, che funzioni, prima o pi ci provo...
                        Ciao
                        Sergio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da smgaetano Visualizza il messaggio
                          Il missionPlanner compilato per Mac non l'ho trovato, che funzioni, prima o pi ci provo...
                          Ciao
                          Sergio

                          Non credo che esista...è stato sviluppato su piattaforma Microsoft .NET Framework!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                            Non credo che esista...è stato sviluppato su piattaforma Microsoft .NET Framework!!!
                            per esserci c'é ed é qui..

                            http://ardupilot.com/downloads/?did=90

                            l'idea di usare mission planner su windows virtualizzato giá mi piace anche perché oramai con la potenza di un i5, la stabilitá di virtualbox di Oracle, si possono far girare programmi ben piú pesanti di un mission planner.

                            ma, cambiano leggermente direzione, al momento esistono groudstation per arducopter su ipad ?

                            ciao - Giuseppe
                            Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                            http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                            Commenta


                            • Ho diversi amici e clienti che usano il MacAir e laddove non arrivano con Osx montano VmWare e hanno non so quante macchine virtuali. Anche con Parallel si dovrebbero ottenere buoni risultati.
                              Sicuramente Apm2.0 è stato pensato anche per OsX quindi immagino possa andare bene.al momento non so nulla di app per Ipad che facciano da Ground Station per Apm, ma vista la facilità dei mutamenti in questo campo mai dire mai :-)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                                per esserci c'é ed é qui..

                                http://ardupilot.com/downloads/?did=90

                                l'idea di usare mission planner su windows virtualizzato giá mi piace anche perché oramai con la potenza di un i5, la stabilitá di virtualbox di Oracle, si possono far girare programmi ben piú pesanti di un mission planner.

                                ma, cambiano leggermente direzione, al momento esistono groudstation per arducopter su ipad ?

                                ciao - Giuseppe
                                Uhmm io avevo risposto riguardo a "Mission Planner", per "OS X" non esiste!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X