annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Puoi tranquillamente alimentare la ricevente dalla APM.

    Se alimenti la ricevente separatamente dal BEC devi collegare pure la massa tra la APM e la ricevente altrimenti il solo segnale non passa se non hanno massa comune.

    Io faccio così, il canale 1 tra APM e ricevente è collegato con un cavetto normale a 3 conduttori quindi collega massa, +5V e segnale.
    Tutti gli altri canali sono collegati solo con il segnale.
    http://www.youtube.com/user/fozzillo

    Commenta


    • Sei sicuro come l'oro di avere orientato i connettori tripolari dalla ricevente alla apm in modo corretto? La massa è sempre esterna alla circuiteria della apm.

      Come dice Fozzillo, la massa deve sempre essere comune tra la ricevente e la apm, se no la differenza di potenziale generata, non sarà basata sul medesimo riferimento di tensione.

      Commenta


      • Originariamente inviato da mysticpv Visualizza il messaggio
        Sei sicuro come l'oro di avere orientato i connettori tripolari dalla ricevente alla apm in modo corretto? La massa è sempre esterna alla circuiteria della apm.

        Come dice Fozzillo, la massa deve sempre essere comune tra la ricevente e la apm, se no la differenza di potenziale generata, non sarà basata sul medesimo riferimento di tensione.
        Grazie ragazzi, troppo forti! Funziona!

        Massimo

        Commenta


        • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
          cacchio sto impazzendo per limitare la corsa servo di un tricottero con apm ma come diavolo si fa ?? ho provato un sacco di valori su rc 7 ma nada...
          ..non capisco perché vuoi limitare la corsa del servo....non mi sono mai posto questo problema....
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Oggi ho ritentato con l'autotune e ancora risultato per me insoddisfacente, parametri molto diversi dalla scorsa volta ma mezzo ancora nervoso e soprattutto motori non più fluidi ma pulsanti.... Rimesso i parametri standard con i quali mi trovo benissimo...
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
              Oggi ho ritentato con l'autotune e ancora risultato per me insoddisfacente, parametri molto diversi dalla scorsa volta ma mezzo ancora nervoso e soprattutto motori non più fluidi ma pulsanti.... Rimesso i parametri standard con i quali mi trovo benissimo...
              ...devo dire che, a partre su un tricottero, anche a me l'autotune non ha mai dato grandi soddisfazioni....
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                ...devo dire che, a partre su un tricottero, anche a me l'autotune non ha mai dato grandi soddisfazioni....
                Allora mi consolo, non sono io che sono "strano" allora

                Una cosa vorrei capire, ma ha senso cambiare le i impostazioni se un mezzo vola bene mantiene perfettamente il loiter, è docile e risponde bene anche nel volato veloce?
                Perchè da quanto ho letto fino ad oggi sembra quasi che sia indispensabile andare alla ricerca di complicazioni.
                Anche perchè se è un po' come per le auto, il settaggio ideale è dinamico e quindi varia in funzione delle condizioni esistenti in quel momento, quindi cambiando un po' il carico, spostando il baricentro, variando la ventosità, la pressione atmosferica ecc... quello che andava bene il giorno prima non va più bene il giorno dopo. Sbaglio?
                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta


                • AncoraPiùManovre?

                  Verso fine maggio, dopo aver provato tutti i Modi di Volo che il nostro meraviglioso APM 2.5 (.6) ci concede, avevo trovato il coraggio di provare i FLIs.
                  Ma ci è voluta tutta la fiducia in APM per farlo con una GoPro a bordo.
                  Tolto il gimbal, ovviamente…

                  Poiché le riprese da terra erano in bassa risoluzione anche quelle aeree in HD, per essere montate assieme, hanno dovuto subire un resizing.
                  Claudio
                  http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                  Commenta


                  • Ciao claudio ma sbaglio o il campo e corvetto?

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                      Ciao claudio ma sbaglio o il campo e corvetto?

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      CAM di Porto di mare: zona Corvetto
                      Claudio
                      http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                      Commenta


                      • Delivery problems

                        Informo che ci sono notevolissimi rallentamenti negli invii via aerea dalla Cina, io per esempio ho ben tre ordini di tre fornitori differenti (Glb-HK-DX), in attesa da 40 giorni ed il cui tracking mi dice non ancora presi in carico da Poste IT.
                        La spiegazione è:
                        Malaysia Post have advised that there is a delay on shipping times for parcels travelling through Malaysia, Kuala Lumpur International Airport.
                        The reason for this congestion in Malaysia is that Malaysia Airlines have to conduct random checks on parcels to see if they contain dangerous goods. This is a reaction to recent news whereby a company was found to be sending smoke bombs and flares through the mail without registering them as dangers goods. As a result, Malaysia Airlines have been asked to conduct randoms checks by IATA (the International Air Traffic Authority). HobbyKing is assured by Malaysia Post that the slow down caused will be fixed this week and the backlog cleared by the end of June (two weeks). Your extended patience and understanding will be much appreciated.
                        Gli invii con altri vettori (a pagamento + salato) sempre Glb, sono stati invece per me più che regolari (10 gg)
                        Claudio
                        http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                        Commenta


                        • Ordine del 6/3 da HK arrivato lunedì.....
                          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                          Commenta


                          • Strano comportamento Apm2.6

                            Ciao Ragazzi,
                            Un help please..Apm 2,6 con Frame clone TBS(quadri), motori 2216-810 eliche 10x4,5 Batterie 3300 3s.

                            Il mio multicoso vola bene, ma in Halt Hold ha uno strano comportamento.
                            In curva tende sempre a oscillare perdendo quota, devo proprio essere delicato nella manovra per non avere nessun sobbalzo, perchè proprio sembra che tende a stabilizzarsi. Ho provato in modalità SPORT ed è ancora peggio.. I motori vanno a palla in curva anche perchè perde quota. Solo se Faccio cerchi ben larghi e senza brusche virate risponde bene.

                            Consigli?

                            PS. Settaggi ottimizzati con Auto Tuning.
                            Logo 600 Vstabi e tanta instabilità!
                            Protos 500 hc3x e tanta instabilitá!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                              Ordine del 6/3 da HK arrivato lunedì.....
                              "Pos Malaysia" ha rotto le scatole anche a me, è di una lentezza unica.
                              Extra 260+3W, fy 680 tarot, reptile 450, ATG 600, fatshark attitude V2, mobius, gopro3 black, canon, tarot T-2D V2, DYS 3axis, taranis, 9zap.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Modellismousato Visualizza il messaggio
                                Ciao Ragazzi,
                                Un help please..Apm 2,6 con Frame clone TBS(quadri), motori 2216-810 eliche 10x4,5 Batterie 3300 3s.

                                Il mio multicoso vola bene, ma in Halt Hold ha uno strano comportamento.
                                In curva tende sempre a oscillare perdendo quota, devo proprio essere delicato nella manovra per non avere nessun sobbalzo, perchè proprio sembra che tende a stabilizzarsi. Ho provato in modalità SPORT ed è ancora peggio.. I motori vanno a palla in curva anche perchè perde quota. Solo se Faccio cerchi ben larghi e senza brusche virate risponde bene.

                                Consigli?

                                PS. Settaggi ottimizzati con Auto Tuning.
                                Hai fatto una verifica delle vibrazioni sul LOG?
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X