annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove posso acquistare questa scheda qui in italia, al massimo in europa?
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
      dove posso acquistare questa scheda qui in italia, al massimo in europa?
      Ti consiglio di acquistarla direttamente da RCTIMER con spedizione veloce (20$) ti arriva in una settimana. Non penso che in Europa tu possa trovare il kit che ti ho segnalato.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Azz averlo saputo..
        Ho ordinato in 3 posti diversi, banggood, luckybuy e hk..
        Arriverà tra 3 mesi tutto.. Poi arrivo a rompere 😊

        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
          Ho ordinato in 3 posti diversi, banggood, luckybuy e hk..
          Arriverà tra 3 mesi tutto...
          ...no dai...tre mesi no...ma 30-40 giorni magari si...
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • a livello di programmazione? semplice o laboriosa come puo essere una multiwii?
            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

            Commenta


            • 3 riceventi da hk l'ultima volta ci han messo 3 mesi secchi. Spero tu abbia ragione

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Confermo i tempi biblici con spedizione normale da Cina. 3 mesi e più state attenti
                Ricky

                Commenta


                • Da hobby king adesso hanno la 2.7 già con hardcase. Ti consiglio quella con spedizione veloce DHL express max 1 settimana e ti arriva
                  Ricky

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rick_RC Visualizza il messaggio
                    Confermo i tempi biblici con spedizione normale da Cina. 3 mesi e più state attenti
                    In compenso da uk in meno di una settimana.. Ma non hanno fc

                    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • alcune domande,
                      per usare questa scheda ho bisogno del power distribution board?
                      di cosa c'è bisogno per caricare un fw?
                      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                      Commenta


                      • Un cavetto micro usb quelli x telefonini Samsung tipo

                        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • APM si blocca quando provo ad armare

                          Mi succede questo: APM acceso, led rosso lampeggiante, sensori funzionano, tutto apparentemente OK. Led B e C spenti (il GPS non è collegato).

                          Provo ad armare: led A fisso per un secondo circa, poi led A e C (rosso e blu) iniziano a lampeggiare alternativamente e l'APM si blocca. Nulla da fare devo riavviarlo. Non è un errore random ma si verifica sempre.

                          Ho ricalibrato gli ESC, accelerometri, radio.....nulla da fare.

                          E' mai capitato qualcosa di simile a qualcuno di voi? Inizio a pensare che si sia fritta la scheda.

                          Ciao

                          Massimo

                          Commenta


                          • Salve, vorrei fare l'update del fw alla mia APM e sono alla 3.0.1, quale mi consigliate?
                            Sinceramente non sono una persona che smanetta per avere sempre l'ultima versione di fw, anche perchè passo molto tempo a fare tuning e prove in volo. Chiedo una versione stabile. Saluti, fabio.
                            Extra 260+3W, fy 680 tarot, reptile 450, ATG 600, fatshark attitude V2, mobius, gopro3 black, canon, tarot T-2D V2, DYS 3axis, taranis, 9zap.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da killzone Visualizza il messaggio
                              Salve, vorrei fare l'update del fw alla mia APM e sono alla 3.0.1, quale mi consigliate?
                              Sinceramente non sono una persona che smanetta per avere sempre l'ultima versione di fw, anche perchè passo molto tempo a fare tuning e prove in volo. Chiedo una versione stabile. Saluti, fabio.
                              A questo punto io aspetterei l'uscita della 3.2 prevista a breve
                              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                                A questo punto io aspetterei l'uscita della 3.2 prevista a breve
                                Io sto usando da tempo la 3.2 senza problemi. Mi sembra del tutto stabile.
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X