annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flettono molto se si prova a girarli...

    Il problema allora non so cosa possa essere

    Commenta


    • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
      Flettono molto se si prova a girarli...

      Il problema allora non so cosa possa essere
      hai un log recente?
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        hai un log recente?
        qui trovi uno degli ultimi log prima di spostare l apm indietro per abbassare il compassmot
        http://www.baronerosso.it/forum/4361587-post3142.html

        altre variazioni non ce ne sono state e il problema era presente anche li....

        altrimenti quando torno a casa te ne mando un altro....

        p.s. maledetto me ho preso dei bracci dji originali pensando che fossero quelli il problema...

        Commenta


        • Originariamente inviato da maramarco Visualizza il messaggio
          allego i log nella speranza che qualcuno riesca a capirci qualche cosa
          Nei log non è abilitata la IMU e quindi non si vede molto.

          common-Downloading and Analyzing Data Logs in Mission Planner | ArduCopter
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • Ok, torno a casa e in serata faccio un piccolo volo per per prendere il log...

            Commenta


            • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
              qui trovi uno degli ultimi log prima di spostare l apm indietro per abbassare il compassmot
              http://www.baronerosso.it/forum/4361587-post3142.html

              altre variazioni non ce ne sono state e il problema era presente anche li....

              altrimenti quando torno a casa te ne mando un altro....

              p.s. maledetto me ho preso dei bracci dji originali pensando che fossero quelli il problema...
              quei logs li avevo guardati...ma, almeno con il mio MP, non si riesce a vedere nulla. Rileva i modi di volo ma l'orizzonte artificiale è fermo. I dati della IMU non sembrano esserci anche se sembra abilitata....boh...
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • ho dato un'occhiata ai mie Log per capire se ho vibrazioni, pero' non trovo i dati sull' IMU, ho appena letto che va abilitata???

                Commenta


                • Originariamente inviato da maramarco Visualizza il messaggio
                  ho dato un'occhiata ai mie Log per capire se ho vibrazioni, pero' non trovo i dati sull' IMU, ho appena letto che va abilitata???
                  **********************

                  Commenta


                  • Allora la imu era effettivamente disabilitata, l ho abilitata ed ora vado a fare un piccolo volo per vedere...

                    Cmq questi sono i bracci che flettono, non sto agendo con molto forza.... anzi

                    Ultima modifica di tobyax; 20 agosto 14, 17:31.

                    Commenta


                    • ok, son riuscito a fare 2 piccoli voli con imu abilitata, trovate i log in allegato, poi son riuscito a fare un piccolo video del comportamento del quad anche se non si vede bene, se non capite il video chiedete...





                      intanto grazie mille
                      File allegati

                      Commenta


                      • credo proprio che l apm non centri nulla... sono appena arrivati bracci originali dji ed ho fatto una piccola prova con una bilancia da valigia... ho preso e ho incominciato a tirare il braccio dji con la bilancina attaccata per vedere che forza serviva per iniziarsi a piegare, ha iniziato a piegarsi intorno ai 2300-2500 gr, i bracci che ho sul frame s piegano con una forza di circa la metà, 1100-1300g..... credo che il problema si quello. appena riesco proverò i nuovi bracci...

                        Commenta


                        • Ciao a tutti altro video in notturna.
                          La mia config:
                          apm 2.5.2 compass interno
                          Tarot 650
                          Motori 2814 700kv turnigy
                          Eliche 13x4
                          4s 5000 35c
                          Tarot t2d sj 4000
                          http://youtu.be/NGl1YmqdINg

                          Commenta


                          • Nessuno che mi guarda quel log?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                              Nessuno che mi guarda quel log?
                              I log della scheda non mi sembra che evidenzino particolari problemi. Le vibrazioni sono basse e non si evidenziano errori.

                              I log della telemetria invece sono assai strani. Sembra che ci siano solo alcune info. I dati di volo sembrano mancanti mentre ci sono i dati GPS. L'orizzonte artificiale è fermo e lo stato sembra essere sempre DISARMED.

                              Non sono però un esperto di interpretazione log e lascerei il parere a qualcuno più preparato sul tema.

                              Ma su Mission Planner tu vedi i dati della telemetria e l'orizzonte artificiale muoversi?
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Grazie termic, allora io su mission Planner vedo, quando collegato in mavlink, muovere sia orizzonte che altro, anche con la telemetria collegata sul tablet vedo quello che mi da, ed in tempo reale mi mostra orizzonte, batteria e tutte le altre info.

                                Cosa intendi dati per Telemetria? Quello che viene inviato alla Telemetria a 433mhz o quello che registra?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X