annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infinity Hobby

    molto carina...

    Commenta


    • La preferisco nuda :-)

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • una piccola domanda, ho preso il magnetometro esterno per vedere se il compassmot migliora, dove lo posso posizionare? ho anche un piedistallo da gps alto piu o meno 15cm.

        grazie

        Commenta


        • Più distante possibile da motori ed esc

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
            Più distante possibile da motori ed esc

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            ok, quello immaginavo, la piazzo nel mezzo vicino all apm, che è il posto piu distante, considerando poi i 15cm di altezza...

            Commenta


            • Io l'ho messo sopra l'apm a circa 15 cm di altezza, al centro del quad a X.
              Ho interferenza di 2% provata ieri.

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • ho un piccolo problema, di punto in bianco e non capisco il perche, visto che fino a 10 minuti fa mi si armava, mi da un errore, prearm check fs_thr value... ho provato a rifare la calibrazione della radio, ho rifatto la calibrazione del compass. non capisco cosa possa essere...

                avete idee??

                Commenta


                • Salve ragazzi,
                  ho cercato ma non ho trovato e vorrei chiedervi:
                  se prendo una scheda APM riesco a far volare un quad, ovviamente in modo basico, senza montare il gps e con una radio a 4 canali?
                  In pratica vorrei sostituire una vecchia kk ed affrontare la spesa per gradi.
                  Grazie.
                  Domenico.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                    ho un piccolo problema, di punto in bianco e non capisco il perche, visto che fino a 10 minuti fa mi si armava, mi da un errore, prearm check fs_thr value... ho provato a rifare la calibrazione della radio, ho rifatto la calibrazione del compass. non capisco cosa possa essere...

                    avete idee??
                    Sistemato, era il failsafe che dava noia, tolto ed ora tutto ok.

                    Commenta


                    • Stavo provando a fare il compassmot e mi ha dato questo errore



                      Eppure se muovo il multi, vedo che la bussola su mission Planner si sposta... Cosa può essere

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                        Stavo provando a fare il compassmot e mi ha dato questo errore

                        Eppure se muovo il multi, vedo che la bussola su mission Planner si sposta... Cosa può essere
                        Devi raggiungere il 75% del gas e lasciarlo in quella posizione per 5" prima di tirarlo giù velocemente.
                        Ma poi non hai collegato il power module per la lettura della corrente?
                        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                        Commenta


                        • Appena rientro resetta tutto

                          Commenta


                          • Il power module è collegato e settato, arrivo col gas quasi al 100%...

                            Commenta


                            • Qualche cosa non va la lettura della corrente è sempre a 0 cur: 0.00

                              Comunque non devi arrivare al 100% ma al 70% così so io.
                              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                              Commenta


                              • Infatti ci ho fatto caso che da corrente a 0. Eppure è collegato e settato, o l ho bruciato l'altra sera quando ci ho saldato 2 connettori a banana o non è settato correttamente. Venerdì quando rientro a casa provo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X