annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
    cosa sarebbe la rc?
    La ricevente scusa!!

    Vorrei collegare amp2.6 con il ricevitore della turnigy
    Ultima modifica di jxayfly; 25 novembre 14, 18:07.
    Quad frame dji F450
    FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
    Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

    Commenta


    • Originariamente inviato da jxayfly Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi non ho capito una cosa!
      Da questa immagine



      non riesco a capire come alimentare la rc, serve un'altro cavo?
      Ho guardo nella guida sotto ma non ho ben capito!!
      C'è scritto nella nota *

      In questo caso la board è alimentata dagli ESC.

      In alternativa potresti prendere il power module che alimenta la scheda e monitora lo stato della batteria.

      Attento però a configurare il power jumper nella posizione corretta in base a se hai 1 o 2 alimentazioni

      Commenta


      • Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
        C'è scritto nella nota *

        In questo caso la board è alimentata dagli ESC.

        In alternativa potresti prendere il power module che alimenta la scheda e monitora lo stato della batteria.

        Attento però a configurare il power jumper nella posizione corretta in base a se hai 1 o 2 alimentazioni
        Io ho il power module, ma cosa centra ora lo stato della batteria??, io vorrei solo capire come alimentare la ricevente, considerando che i miei esc non hanno il cavetto per alimentazioni esterne, sono quelli dal kit DJI F450.
        Grazie
        Quad frame dji F450
        FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
        Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

        Commenta


        • Esatto, quindi anche la ricevente, viene alimentata in ogni caso, con power module o non, dalla apm, semplicemente collegandola.
          Il famoso jumper, va chiuso (quindi inserito) se vuoi alimentare il tutto con gli esc, e va aperto (quindi tolto) se utilizzi un power module.

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
            Esatto, quindi anche la ricevente, viene alimentata in ogni caso, con power module o non, dalla apm, semplicemente collegandola.
            Il famoso jumper, va chiuso (quindi inserito) se vuoi alimentare il tutto con gli esc, e va aperto (quindi tolto) se utilizzi un power module.
            quindi collego i cavi servo connector come in figura e la ricevente è alimentata?Giusto!
            Quad frame dji F450
            FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
            Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

            Commenta


            • Originariamente inviato da jxayfly Visualizza il messaggio
              quindi collego i cavi servo connector come in figura e la ricevente è alimentata?Giusto!


              inviato dal mio GT-I9300
              https://m.youtube.com/channel/UCm8zwzBsGw_4MbstnRnza8A
              RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

              Commenta


              • Io ho comprato i cavi Jr femmina femmina e hanno tre poli ognuno .
                Lo uso solo per il canale che tu hai segnato con 8 per gli altri basta un filo singolo

                Inviato dal mio LT26i
                Quad frame dji F450
                FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
                Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

                Commenta


                • Originariamente inviato da jxayfly Visualizza il messaggio
                  Io ho comprato i cavi Jr femmina femmina e hanno tre poli ognuno .
                  Lo uso solo per il canale che tu hai segnato con 8 per gli altri basta un filo singolo

                  Inviato dal mio LT26i
                  Esatto, ne bastano 4

                  inviato dal mio GT-I9300
                  https://m.youtube.com/channel/UCm8zwzBsGw_4MbstnRnza8A
                  RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                  Commenta


                  • ne bastano 4 se non usi interruttori per fasi di volo, slider per tuning ecc ecc
                    Basta che su uno degli N cavetti attacchi i tre fili, gli altri basta il segnale, ma non cambia nulla se a tutti metti i tre cavi, tranto gli altri 2 di ogni cavetto sono in parallelo tra loro

                    Commenta


                    • Grazie ragazzi era la risposta che volevo grazie mille a tutti pS di quei cavi ne ho comprati 8

                      Inviato dal mio LT26i
                      Quad frame dji F450
                      FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
                      Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

                      Commenta


                      • ad esempio su apm 2.6 (o simili che accettano cppm) con una d4rII ed un solo cavo hai 8 canali.. quel singolo cavo porta i segnali degli 8 canali combinati ed alimenta la Rx ramite power module

                        Commenta


                        • Primo avvio

                          Ho collegato così


                          Ho fatto il setup dal mission Planer,e alla fine....



                          Ora non riesco ad armare mi lampeggia il led giallo molto veloce e il led rosso.
                          Sembra che ci sia un problema, ma non riesco a capire, la celebrazione degli esc la devo fare, ho gli OPTO E300 della dji.

                          Perché non riesco ad amarlo, tra l'altro mi viene il dubbio di come sì faccia
                          Stick destro a destra per 5 secondi?

                          PS ho il telecomando e ricevente turnigy 9x originale!!!

                          Inviato dal mio LT26i
                          Quad frame dji F450
                          FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
                          Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

                          Commenta


                          • Guarda, non so come la rx abbia i PIN, ma a vedere come hai attaccato i cavetti alla apm hai sbagliato. Il rail dei negativi é quello in basso, il segnale in alto. Quindi il giallo va in alto, il marrone in basso

                            Commenta


                            • Rettifico, ho trovato immagini in rete, sembra corretta la connessione hai solo invertito i colori dei cavetti..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jxayfly Visualizza il messaggio
                                Ho collegato così


                                Ho fatto il setup dal mission Planer,e alla fine....



                                Ora non riesco ad armare mi lampeggia il led giallo molto veloce e il led rosso.
                                Sembra che ci sia un problema, ma non riesco a capire, la celebrazione degli esc la devo fare, ho gli OPTO E300 della dji.

                                Perché non riesco ad amarlo, tra l'altro mi viene il dubbio di come sì faccia
                                Stick destro a destra per 5 secondi?

                                PS ho il telecomando e ricevente turnigy 9x originale!!!

                                Inviato dal mio LT26i
                                Probabilmente non si arma perché non porti a buon fine tutte le calibrazioni ( come da foto che hai inserito)
                                PS. Se due morsettiere invece di inserirle come hai fatto ma le inserisci orizzontalmente da prendere 3 segnali con gli stessi cavetti avrai tutti e 8 i canali ( spero di essermi spiegato in modo comprensibile)

                                inviato dal mio GT-I9300
                                https://m.youtube.com/channel/UCm8zwzBsGw_4MbstnRnza8A
                                RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X