annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla fine non ci capisco più niente. Mi consigliate un sito dove prendere gps piu centralina.
    Volevo stare sui 50euro, ero partito per costruire un 450 economico da acro quello per l fpv c'è lo gia.

    Commenta


    • Originariamente inviato da morenol Visualizza il messaggio
      Alla fine non ci capisco più niente. Mi consigliate un sito dove prendere gps piu centralina.
      Volevo stare sui 50euro, ero partito per costruire un 450 economico da acro quello per l fpv c'è lo gia.
      GPS + APM a 50 Euro la vedo dura.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • Originariamente inviato da morenol Visualizza il messaggio
        Alla fine non ci capisco più niente. Mi consigliate un sito dove prendere gps piu centralina.
        Volevo stare sui 50euro, ero partito per costruire un 450 economico da acro quello per l fpv c'è lo gia.
        dovresti un po' allontanarti dai 50 euro e fare attenzione a, se trovi quel prezzo ( sempre clone) che non ti rifilino la 2.5 che ormai la danno al 3x2. Se vai vicino all'usato, può darsi che sui 70/80 euro puoi trovarla, non dimenticare il power module e il sotto fc ammortizzato.
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          GPS + APM a 50 Euro la vedo dura.
          APM2.6 ArduPilot Mega 2.6 APM Flight Controller with NEO-M8N GPS & Stand Combo €83.59 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
          Di questo cosa dite?

          Commenta


          • Se vuoi un acro o vai di centralina senza GPS (cc3d, naze32, sparky ecc) Oppure prenditi un apm 3.1 quelle piccoline. Lo trovi su hobby king o goodluckbuy o banggood.com

            Commenta


            • Ottimo prezzo anche quello, visto che c e il gps m8n va benissimo, devi aggiungere solo power module e basetta per fc antivibrazione.... E naturalmente sperare per la dogana..
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • Grazie a tutti

                Commenta


                • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
                  Se vuoi un acro o vai di centralina senza GPS (cc3d, naze32, sparky ecc) Oppure prenditi un apm 3.1 quelle piccoline. Lo trovi su hobby king o goodluckbuy o banggood.com
                  Un saluto a tutti!!
                  Vorrei addentrarmi anche sui multi dopo aver provato vari ely e volevo chiedervi se questo kit come inzio può andar bene:
                  APM V2.8.0 Flight Controller with Ublox Neo M8N GPS & Power Module & 915Mhz 3DR Radio Telemetry for FPV Multicopter-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

                  Grazie.
                  Ciao.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giannipol Visualizza il messaggio
                    Un saluto a tutti!!
                    Vorrei addentrarmi anche sui multi dopo aver provato vari ely e volevo chiedervi se questo kit come inzio può andar bene:
                    APM V2.8.0 Flight Controller with Ublox Neo M8N GPS & Power Module & 915Mhz 3DR Radio Telemetry for FPV Multicopter-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group

                    Grazie.
                    Ciao.
                    Va bene, dovresti solo farti sostituire il modulo telemetria da 915 a 433 mhz , in Italia non va bene quello
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • kit

                      Questo è un Kit con telemetria a 433Mhz.. Spedizione dalla Germania (Dichiara). Clone al 100% ma ti danno una marea di roba !!

                      Commenta


                      • Mi appello ancora all'amico Termicone, hai voglia di dare uno sguardo a questi logs? ho problemi con l'Iris+ non so cosa sia, ho postato anche foto dei pid qualche post fa.
                        Oggi l'ho provato con gimbal e gopro, con la speranza che potesse andare meglio, ma niente, non riesco a capire da cosa derivino questi tremolii bruschi ma brevi sul roll , mi fa muovere anche il video.
                        Potreste dare uno sguardo per piacere?
                        Grazie
                        p.s. non guardate i cambi repentini delle modalità di volo, quelle erano prove che facevo io.
                        File allegati
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                          ...
                          Oggi l'ho provato con gimbal e gopro, con la speranza che potesse andare meglio, ma niente, non riesco a capire da cosa derivino questi tremolii bruschi ma brevi sul roll , mi fa muovere anche il video.
                          ....
                          dal log non mi sembra ci siano problemi evidenti....vedo però che ci sono ancora dei valori di PID molto elevati sia su STB che su RATE. Non conosco l'IRIS e magari dico stupidate ma potresti provare a rifare un PID tuning partendo da PID meno aggressivi...o addirittura resettare tutto ai PID di default e rifare proprio il tuning.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            dal log non mi sembra ci siano problemi evidenti....vedo però che ci sono ancora dei valori di PID molto elevati sia su STB che su RATE. Non conosco l'IRIS e magari dico stupidate ma potresti provare a rifare un PID tuning partendo da PID meno aggressivi...o addirittura resettare tutto ai PID di default e rifare proprio il tuning.
                            Grazie Termicone, come ti dicevo, anche io sono molto impressionato da questi pid così alti, ho mandato un'email anche a loro in Francia, ma ancora devono rispondermi.
                            Io vorrei fare i PID d'accapo, ma sono il mio tallone di achille , non li sopporto, ho paura che poi non riesco più a riprenderli.
                            Mi consigli di fare un autotuning?
                            questi comunque, sono valori di scatola, io non ho toccato nulla.
                            Sei riuscito a vedere dai logs quando tremava?
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                              Grazie Termicone, come ti dicevo, anche io sono molto impressionato da questi pid così alti, ho mandato un'email anche a loro in Francia, ma ancora devono rispondermi.
                              Io vorrei fare i PID d'accapo, ma sono il mio tallone di achille , non li sopporto, ho paura che poi non riesco più a riprenderli.
                              Mi consigli di fare un autotuning?
                              questi comunque, sono valori di scatola, io non ho toccato nulla.
                              Sei riuscito a vedere dai logs quando tremava?
                              ...difficile fare una valutazione i questo aspetto solo dai log. Comunque puoi salvarti tutti i parametri e al massimo li rimetti come prima...
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                                ...difficile fare una valutazione i questo aspetto solo dai log. Comunque puoi salvarti tutti i parametri e al massimo li rimetti come prima...

                                Grazie.
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X