annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
    Questa sera ho fatto un esperimento ed ho preso una APM PRO MINI...
    http://www.aliexpress.com/item/APM-P...317125885.html
    E' piu piccola della standard e più grande della mini mini..
    La minissima ha i connettorini che non mi piacciono, questa tutti connettori tipo spinette servo..
    Spero bene

    Carina, effettivamente le spinette e connettori della mini non sono proprio il massimo, sono moooooootlo delicati, questa alla fine anche se un peletto più grande la vedo molto interessante.
    Ho trovato un kit dal prezzo interessante:

    http://www.thanksbuyer.com/mini-apm-...aircraft-38152



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Compass, megnetometro, bussola, sono sempre la stessa cosa ;)
      Dopo averlo calibrato, guarda con una bussola normale se il quad punta nello stesso verso della bussola.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Carina, effettivamente le spinette e connettori della mini non sono proprio il massimo, sono moooooootlo delicati, questa alla fine anche se un peletto più grande la vedo molto interessante.
        Ho trovato un kit dal prezzo interessante:

        http://www.thanksbuyer.com/mini-apm-...aircraft-38152



        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Si, vediamo dai
        Mi sono fatto fregare e ho comprato su aliexpress che ora della fine fa da tramite per thanksbuyer e mi ha caricato 8 euro..
        Mi veniva mezzo sbus to CPPm da usare con rx frsky..

        Commenta


        • Originariamente inviato da pieri70 Visualizza il messaggio
          Si, vediamo dai
          Mi sono fatto fregare e ho comprato su aliexpress che ora della fine fa da tramite per thanksbuyer e mi ha caricato 8 euro..
          Mi veniva mezzo sbus to CPPm da usare con rx frsky..
          Ma questa mini scheda ha le stesse identiche caratteristiche a livello circuitale e di componenti di una apm 2.6?

          Commenta


          • Hanno cambiato un diodo ed altre cosette per evitare le bruciature delle vecchie apm..
            Leggi nella descrizione. Per il resto dovrebbe essere identica

            Commenta


            • problema

              ciao a tutti
              ieri non so per quale motivo la mia apm ha smesso di funzionare

              i led tx e rx rimangono fissi accesi e il pc non mi riconosce la scheda
              sapete dirmi qualcosa a riguardo?

              Commenta


              • No heartbeat packets

                Ciao a tutti!

                ho appena ricevuto da BG una APM Mini 3.1:
                Mini APM V3.1 ArduPilot Mega External Compass APM Flight Controller - US$49.49

                ho caricato senza problemi il firmware da Mission Planner, Windows la riconosce come COM22 ma quando clicco su Connect mi da sempre:

                Error, no heartbeat packets received
                Ho già provato a cambiare PC, reinstallare MPlanner... ma nulla... secondo voi è arrivata guasta?

                grazie mille!

                Commenta


                • Ma da dentro massimo planner alla porta 22, ti dice mega e qualcosa ? Potrebbe anche solo essere questione di driver, vede la com ma poi non ti riconosce l'arduino.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Ma da dentro massimo planner alla porta 22, ti dice mega e qualcosa ? Potrebbe anche solo essere questione di driver, vede la com ma poi non ti riconosce l'arduino.
                    sembra riconoscerlo:



                    ma passano i 30 secondi e va in timeout...

                    Commenta


                    • Salve..ho montato su un apm 2.8 un neo 7....noto su mission planner che il gps non sta' fermo...perché? Infatti se lo attivo via radio il dronino se ne va' in giro....ma roba di metri e metri...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
                        Salve..ho montato su un apm 2.8 un neo 7....noto su mission planner che il gps non sta' fermo...perché? Infatti se lo attivo via radio il dronino se ne va' in giro....ma roba di metri e metri...
                        Quanti satelliti hai?

                        Che valore di HDOP?
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • In teoria sopra 3m di hdop non dovrebbe armare..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
                            Salve..ho montato su un apm 2.8 un neo 7....noto su mission planner che il gps non sta' fermo...perché? Infatti se lo attivo via radio il dronino se ne va' in giro....ma roba di metri e metri...
                            Scusa potresti dirmi che Differenze ci sono tra un apm 2.6 e un 2.8? Colgo l'occasione per chiederlo.

                            In merito al problema, posso suggerirti di controllare i satelliti agganciati e l'hdop che deve essere minore di 3 altrimenti il gps non sta lavorando con precisione

                            [EDIT: 15:38]
                            Ops... avevate già risposto! non avevo aggiornato la pagina!

                            Commenta


                            • Calibrato poi la bussola ?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
                                In merito al problema, posso suggerirti di controllare i satelliti agganciati e l'hdop che deve essere minore di 3 altrimenti il gps non sta lavorando con precisione
                                ....minore di 2...
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X