annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intendo la trimmatura che si esegue dopo il decollo, e i trim della radio, dopo di che atterri, azioni un canale preimpostato della radio per un secondo, e l'apm memorizza il trim, dopo di che torni i trim della radio a zero e decolli.

    Eventualmente prova ad aumentare i valori di P dello yaw, ora ti dico i miei... a seguire

    Commenta


    • Ecco i miei valori di yaw, tieni conto che ho un quad x525 . 52cm di diametro
      File allegati

      Commenta


      • Ciao ragazzi, scusate il disturbo, nessuno riuscirebbe a dare un occhio a questa discussione?

        Parla proprio un ardupilot con VIDEO annesso, mi fareste un grandissimo piacere perchè altrimenti sarò costretto a buttare la schedina.

        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4736984

        Commenta


        • Ciao ragazzi, qualcuno riuscirebbe a darmi la sua configurazione del proprio quadricottero? con quella standard non va proprio niente
          il mio ha una lunghezza di 600mm come si vede da foto.
          File allegati

          Commenta


          • Alex devi decidere in quale thread proseguire con il tuo problema. Seguirti in due thread crea solo confusione...
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • salve a tutti
              ho comprato una mini apm pro e l'ho montato su un esacottero, il problema é che una volta armato quando disarmo 2 motori si fermano e gli altri 4 continuano a girare al minimo.
              Ho provato a fare la calibrazione dei regolatori ma sembra che non vada a buon fine, anche se in fase di ARM sembra funzionare tutto.

              Grazie

              Commenta


              • Gps Neo 7n Apm

                Ciao a tutti
                ho erroneamente acquistato un GPS esterno NEO 7N con compass x APM 2.8 cinese ma con i connettori per la PixHawk che credo abbia i connettori leggermente diversi dalla mia APM.

                A parte adattare i DF13 della Pixhawk ai JST della APM volevo sapere se la piedinatura è uguale o cosa

                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  ho erroneamente acquistato un GPS esterno NEO 7N con compass x APM 2.8 cinese ma con i connettori per la PixHawk che credo abbia i connettori leggermente diversi dalla mia APM.

                  A parte adattare i DF13 della Pixhawk ai JST della APM volevo sapere se la piedinatura è uguale o cosa

                  Grazie
                  scusa leggo solo oggi!
                  il cavetto del la bussola va bene, quello del GPS richiede un connettore più piccolo (5 poli) e va collegato Vcc (rosso)-RXD (Bianco)-SCL (giallo)-vuoto-GND (nero)
                  Claudio
                  http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                  Commenta


                  • problemino

                    Buonasera
                    Ho un problema con amp 2.8 su f450 quando cerco di decollare il drone tende a ribaltarsi in avanti. Centralina perfettamente dritta rispetto al frame motori nuovi t.motor 2216 esc simonk 30 amp.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da trottolino25 Visualizza il messaggio
                      Buonasera
                      Ho un problema con amp 2.8 su f450 quando cerco di decollare il drone tende a ribaltarsi in avanti. Centralina perfettamente dritta rispetto al frame motori nuovi t.motor 2216 esc simonk 30 amp.
                      Che un quadri tenda a non andar su "dritto" è abbastanza normale, specie se non si è ancora fatta la calibrazione degli ESC.
                      Il problema è se la "tendenza" a cappottarsi impedisce di fatto il decollo.
                      Qual'è la situazione?

                      Commenta


                      • motori connessi giusti? rotazione corretta? eliche giuste per la rotazione?
                        sembra banale ma a volte capita di cappellare queste cose di base

                        Commenta


                        • apm 2.8 accelero i motori girano solo se muovo il drone

                          Buon giorno a tutti

                          ho acqiostato un apm 2.8 purtroppo non sono riuscito a trovare nulla che mi aiuti per risolvere questo problema.

                          armo apm 2.8 i mori sono fermi muovo lo stik in su partono 1 o due morori ma no si accellerano , i motori girano solo se muovo il drone. grazie per l'aiuto.

                          Commenta


                          • ciao Shinco,

                            ti premetto che anche io da poco ho preso un apm 2.8 e sono alle prime armi. la configurazione iniziale non è stata difficile. ci sono riuscito al secondo tentativo.
                            Che firmware hai installato? Hai fatto la configurazione iniziale (il wizard) in modo corretto?. Come hai collegato i motori? rispettato il senso di rotazione dei motori? hai calibrato gli esc?

                            considera che non appena armi il drone, se lasci la configurazione base iniziale, i motori inizieranno a girare (lentamente) e se non ti alzi in volo dopo 15 sec. si fermano e il drone si disarma.

                            ciao
                            M.

                            Commenta


                            • apm2.8 help

                              grazie innanzitutto

                              Ho fatto tutto quello che mi hai scritto, premetto che ho gia un drone autocotryito apm 2.6 e non ho avuto nessun problema.
                              questo apm 2.8 pero non ne vuol sapere, non so proprio dove agire.grazie ancora.

                              Commenta


                              • firmware 3.3.2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X