annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arduflyer - APM 2.5 (Arducopter)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fabrizio Vettore Visualizza il messaggio
    fishingkink su amazon: https://www.amazon.it/s?ie=UTF8&me=A9Z0ZNIIKJ7A6&page=1
    non è assolutamente "carissimo". ho comprato diverse cose tra le quali la APM2.8 con gli ammortizzatori (non quella nuda) a 34 euri che è addirittura meno di aliexpress.
    Arrivata in 4 giorni con DHL spedizione gratuita.

    Ce ne sono altri buoni tipo UNIKEL sempre su Amazon.

    Per quanto riguarda Aliexpress, mai avuto problemi. Mi hanno anche rimborsato della roba che poi è arrivata in ritardo e non hanno voluto che la pagassi dopo.
    Purtroppo da qualche mese sto avendo diversi "ritardi". La merce sparisce dal tracking quando arriva al centro scambi internazionale di Milano Linate e riappare dopo un paio di mesi.
    Alcune spedizioni ce ne hanno messi 3. Così,anche se i prezzi sono buoni, mi scappa la voglia di comprarci alcunché
    La ultima che aspetto la ho pagata 21,67 più 2,89 di basetta quella migliore più 1,16 di cavetti Totale 25, 60 ca. Però ci mette un pò tanto ad arrivare. Non ne ho urgenza e quindi un 25% in meno sono tanti. Ho visto le altre combinazioni e sono su Amazon tutte più alte. Ma vale allora la velocità del servizio e la garanzia di 2 anni che Amazon dà sempre. Ti ringrazio perchè ora quel link lo tengo caro. Da Amazon nel tempo ho acquistato moltissimo e con ottimi risultati Era tanto che non visitavo il sito e sono di nuovo concorrenziali . Bene

    Commenta


    • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
      Comunque il failsafe sulla batteria è sempre sconsigliato, meglionol cicalino

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
      o ho messo Land su fs della batteria Perchè lo sconsigli?
      Come mi arriva la APM il bayang, fatto in casa è finito. Posterò il finale, ho lasciata inalterata la lunghezza dei fili per poter riutilizzare il tutto su un frame più adeguato.di roba ammucchiata ce n'è parecchia. La batteria comunque va sotto altrimenti il resto non ci sta. Poi sotto non scalda. A che stadio sei?

      Commenta


      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
        o ho messo Land su fs della batteria Perchè lo sconsigli?
        Come mi arriva la APM il bayang, fatto in casa è finito. Posterò il finale, ho lasciata inalterata la lunghezza dei fili per poter riutilizzare il tutto su un frame più adeguato.di roba ammucchiata ce n'è parecchia. La batteria comunque va sotto altrimenti il resto non ci sta. Poi sotto non scalda. A che stadio sei?
        Io avevo già tutto su un F450 quindi devo tagliare semplicemente tutti i fili non ho intenzione di rimettere tutto su quel frame. Per la questione fail-safe, semplicemente il Power modulo non tiene conto delle singole celle quindi potresti avere una cella sotto il limite e rovinarla tanto per cominciare, non meno importante ti potrebbe partire il fail safe senza che tu te ne accorga e trovare adatterà darti magari su un albero o sul lago, non mi sembra il top. Ultimo il Power modulo non è sempre calibrato alla perfezione il Power modulo Non è sempre calibrato alla perfezione il Power modulo non è SEMPRE calibrato alla perfezione il Power modulo non è sempre calibrata alla perfezione il Power modulo Non è SEMPRE calibrato alla perfezione

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
          Io avevo già tutto su un F450 quindi devo tagliare semplicemente tutti i fili non ho intenzione di rimettere tutto su quel frame. Per la questione fail-safe, semplicemente il Power modulo non tiene conto delle singole celle quindi potresti avere una cella sotto il limite e rovinarla tanto per cominciare, non meno importante ti potrebbe partire il fail safe senza che tu te ne accorga e trovare adatterà darti magari su un albero o sul lago, non mi sembra il top. Ultimo il Power modulo non è sempre calibrato alla perfezione il Power modulo Non è sempre calibrato alla perfezione il Power modulo non è SEMPRE calibrato alla perfezione il Power modulo non è sempre calibrata alla perfezione il Power modulo Non è SEMPRE calibrato alla perfezione

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
          L'ultimo punto mi sembra abbastanza chiaro...il PM non è sempre calibrato alla perfezione 😂😂😂

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
            Io avevo già tutto su un F450 quindi devo tagliare semplicemente tutti i fili non ho intenzione di rimettere tutto su quel frame. Per la questione fail-safe, semplicemente il Power modulo non tiene conto delle singole celle quindi potresti avere una cella sotto il limite e rovinarla tanto per cominciare, non meno importante ti potrebbe partire il fail safe senza che tu te ne accorga e trovare adatterà darti magari su un albero o sul lago, non mi sembra il top. Ultimo il Power modulo non è sempre calibrato alla perfezione il Power modulo Non è sempre calibrato alla perfezione il Power modulo non è SEMPRE calibrato alla perfezione il Power modulo non è sempre calibrata alla perfezione il Power modulo Non è SEMPRE calibrato alla perfezione

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
            Io cn il power module ho avuto solo problemi...ne ho cambiati 3 ma tutti e 3 dopo un po che li utilizzavo si svampavano. Uno mi ha addirottura bruciato una fc che fortunatamente mi e stata sostituita.

            Successivamente a questa esperienza ho deciso di alimentare il tutto con una bec e lasciare il pm (volo a 6 celle) solo per monitorare tensione e corrente. Ma le letture non sono mai precise. Alla fine ho sostituito il pm con un attopilot 180 e direi che oho dei dati molto piu attendibili.
            Eglio ancora dell'attopilot ci sarebbe il mauch che nella prossima costruzione sicuramente sceglierò
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              L'ultimo punto mi sembra abbastanza chiaro...il PM non è sempre calibrato alla perfezione 😂😂😂

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Chiedo scusa, ho usato la dettatura vocale ed è successa quella roba lì

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                Io cn il power module ho avuto solo problemi...ne ho cambiati 3 ma tutti e 3 dopo un po che li utilizzavo si svampavano. Uno mi ha addirottura bruciato una fc che fortunatamente mi e stata sostituita.

                Successivamente a questa esperienza ho deciso di alimentare il tutto con una bec e lasciare il pm (volo a 6 celle) solo per monitorare tensione e corrente. Ma le letture non sono mai precise. Alla fine ho sostituito il pm con un attopilot 180 e direi che oho dei dati molto piu attendibili.
                Eglio ancora dell'attopilot ci sarebbe il mauch che nella prossima costruzione sicuramente sceglierò
                Il pm, se non scrivo una fesseria dovrebbe essere consigliato fino alle 4S

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                  Il pm, se non scrivo una fesseria dovrebbe essere consigliato fino alle 4S

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                  Si e vero ma alcuni vendono versioni fino a 7s.
                  ma ci sn molti casi in cui anche stando a 4s randomicamente il pm frigge la fc
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Bene, anzi male Visto che in tutti e due uso PM sono già preparato alla frittura. Quelli che ho acquistato accettano solo fino a 4 s. Ho testato fra i piedini ,e variano da 5, 10 a 4,99. Non so cosa significa ma due con valori uguali non ci sono.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                      Bene, anzi male Visto che in tutti e due uso PM sono già preparato alla frittura. Quelli che ho acquistato accettano solo fino a 4 s. Ho testato fra i piedini ,e variano da 5, 10 a 4,99. Non so cosa significa ma due con valori uguali non ci sono.
                      Probabilmente per la qualità cinesissima dei componenti

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                        Probabilmente per la qualità cinesissima dei componenti

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                        Risposta esatta

                        Cmq una domanda. Non riesco ad ingaggiare autotune eppure tutte le impostazioni sn corrette.

                        ho abilitato il ch7 come sutotune. Hover throttle al 50. Trim radio centrati. Ho verificato che il ch7 va sopra i 1800.

                        decollo il alt hold e mi posiziono ad altezza accettabile. Lascio gli stik e abbasso lo switch ma niente. Non inizia a ballare da solo.

                        mi sn accorto xhe quanso rialzo lo switch mission planner mi dice "autotune stopped"

                        Ma nn da segni di iniziare.

                        cosa potrrbbe essere?
                        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                          Risposta esatta

                          Cmq una domanda. Non riesco ad ingaggiare autotune eppure tutte le impostazioni sn corrette.

                          ho abilitato il ch7 come sutotune. Hover throttle al 50. Trim radio centrati. Ho verificato che il ch7 va sopra i 1800.

                          decollo il alt hold e mi posiziono ad altezza accettabile. Lascio gli stik e abbasso lo switch ma niente. Non inizia a ballare da solo.

                          mi sn accorto xhe quanso rialzo lo switch mission planner mi dice "autotune stopped"

                          Ma nn da segni di iniziare.

                          cosa potrrbbe essere?
                          Hai provato magari semplicemente ad aspettare un attimo

                          Comunque se hai la possibilità dagli autotune direttamente da mission planner

                          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                            Si e vero ma alcuni vendono versioni fino a 7s.
                            ma ci sn molti casi in cui anche stando a 4s randomicamente il pm frigge la fc
                            Ok..volevo fare giusto una domanda sul power module (che mi è arrivato ieri, ora ne aspetto un altro)
                            Il mio è descritto come ok fino a 4S..
                            se uso 3S sono più sicuro che non frigga nulla?
                            Consigliereste di usare il suo BEC (dice 2.25 A) per alimentare eventuali led o altra roba a 5V, o meglio usare una PDB(necessaria comunque solo in caso di 4S )?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
                              Ok..volevo fare giusto una domanda sul power module (che mi è arrivato ieri, ora ne aspetto un altro)
                              Il mio è descritto come ok fino a 4S..
                              se uso 3S sono più sicuro che non frigga nulla?
                              Consigliereste di usare il suo BEC (dice 2.25 A) per alimentare eventuali led o altra roba a 5V, o meglio usare una PDB(necessaria comunque solo in caso di 4S )?
                              Grazie
                              Il problema del "friggimento" è dato dal salto del regolatore di tensione, decisamente irrilevante quindi la tensione di voltaggio.
                              Se hai la possibilità alimentalo a parte e usa il PM solo come "monitor"

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                                Il problema del "friggimento" è dato dal salto del regolatore di tensione, decisamente irrilevante quindi la tensione di voltaggio.
                                Se hai la possibilità alimentalo a parte e usa il PM solo come "monitor"

                                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                                Cioè dici di alimentare la APM con un bec separato? nel caso metto la PDB (una che ho modificato e mi da 5V e 8.8 V invece che 12, cosi posso collegare anche eventuali cam, tx video ecc- modifica fatta perchè con le 3S l'uscita 12V causava un ronzio, abbassandola un po non lo fa, intanto 8,8 V vanno bene lo stesso) e sono a posto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X