annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esiste qualche aggiornamento fw per la naza lite?
    Ultima modifica di Rossogerry; 30 agosto 14, 00:08.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
      Esiste qualche aggiornamento fw per la naza lite?
      Per la Naza m lite non ci sono aggiornamenti, che io sappia.
      FUTABA T14SG

      Commenta


      • aiuto.. sto sclerando con i gain.. sto provando e riprovando.. nel mio quad quando faccio un repentino comando di YAW il quad sale e ruota..

        qualcuno sa darmi una config dalla quale ri-partire?
        -- --

        Commenta


        • Abbassa il vertical gain finchè eseguendo le manovre non prende quota, se te lo fa solo con lo yaw, abbassa anche il yaw gain
          http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

          Commenta


          • E se te lo fa ancora hai il telaio che si flette o é storto di suo, conta che basta pochissimo ed i difetti sono quelli.

            Commenta


            • Ragazzi, devo impostare il fail Safe, voi come lo avete impostato?

              Saluti
              Gerardo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                E se te lo fa ancora hai il telaio che si flette o é storto di suo, conta che basta pochissimo ed i difetti sono quelli.
                ah porca.. ho un frame un po "sgangerato"



                OT. mi piacerebbe sostituirlo.. con cosa.. ?
                -- --

                Commenta


                • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, devo impostare il fail Safe, voi come lo avete impostato?

                  Saluti
                  Gerardo.
                  L'ingresso U della Naza lo puoi abbinare al canale 5 della radio e gli assegni uno switch a tre posizioni.
                  Poi bisogna vedere che radio hai.
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • Ho una taranis, comunque chiedevo non il canale, ma ad esempio con il fail safe forzato a radio spenta ( situazione di assenza di segnale alla rx ) come va impostato, ad esempio, il comando del gas? Io ho impostato on modo che sul canale delle modalitá di volo, spegnendo la radio il cursore si sposti su fail-safe, ed il gas sia al minimo...

                    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • no,
                      mi pare sia già stato scritto:

                      in fail-safe tutti gli stick vanno al centro,
                      quindi gas al 50%, (mantenimento automatico della quota),
                      e canale "U" su fail-safe.


                      funziona tutto lo stesso,
                      ma col gas al 50% sei più tranquillo,
                      se dovesse riprendere i comandi col gas al minimo verrebbe giù come un sasso.

                      Ultima modifica di -c3po-; 30 agosto 14, 16:11.
                      Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da -c3po- Visualizza il messaggio
                        no,
                        mi pare sia già stato scritto:

                        in fail-safe tutti gli stick vanno al centro,
                        quindi gas al 50%, (mantenimento automatico della quota),
                        e canale "U" su fail-safe.


                        funziona tutto lo stesso,
                        ma col gas al 50% sei più tranquillo,
                        se dovesse riprendere i comandi col gas al minimo verrebbe giù come un sasso.

                        Quoto....sei piu tranquillo.
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                          Quoto....sei piu tranquillo.
                          Ok allora setto il tutto cosí

                          Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Chi mi risolve questo dubbio?

                            Salve a tutti,
                            vorrei sapere da chi ne sa di più, se le correzzioni che vengono fatte agendo sui vari Gain (Pitch, Roll, Yaw,Vert) hanno effetto sul volo in GPS Mode, oppure aiutano a stabilizzare anche l'assetto in hovering quando si vola in Atti Mode, togliendo magari derive che portano il multi a spostarsi verso avanti, dietro o lateralmente.
                            Grazie 1000

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Yankowic Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti,
                              vorrei sapere da chi ne sa di più, se le correzzioni che vengono fatte agendo sui vari Gain (Pitch, Roll, Yaw,Vert) hanno effetto sul volo in GPS Mode, oppure aiutano a stabilizzare anche l'assetto in hovering quando si vola in Atti Mode, togliendo magari derive che portano il multi a spostarsi verso avanti, dietro o lateralmente.
                              Grazie 1000
                              La modalità gps ti consente solo di mantenere il punto una volta che abbandoni i comandi.
                              Chiaro che con il comando yaw deve tenere il punto comunque.
                              I gain regolati a dovere ti consentono di avere un volo fluido e con autocorrezzioni senza movimenti bruschi da parte del multi.
                              FUTABA T14SG

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                                La modalità gps ti consente solo di mantenere il punto una volta che abbandoni i comandi.
                                Chiaro che con il comando yaw deve tenere il punto comunque.
                                I gain regolati a dovere ti consentono di avere un volo fluido e con autocorrezzioni senza movimenti bruschi da parte del multi.
                                Grazie lucafuria della risposta, quindi è possibile in Atti Mode correggere tramite i Gain movimenti laterali non voluti, mantenendo il multi il più possibile fermo in hovering.
                                Posso imputare al non corretto Gain dello Yaw un eventuale spostamento verso coda del multi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X