annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
    È normalissimo.
    Con lo switch impostato in quel modo non riesci a riprendere il controllo.
    Dovresti eliminare il fail safe dalle modalità di volo e usare uno switch dedicato.
    Infatti, quando sei in fail safe, per riprendere il controllo, devi: disattivare il fail safe e passare da gps mode ad atti e ritornare in gps.
    Ma se ho un canale che fa GPS-ATTI-MANUAL come faccio ad avere un "altro" switch che mi manda in failsafe? La miscelazione diventa obbligatoria perchè l'attivazione del fail safe, nella scala sull'assistant, ha il fail safe nelle posizioni intermedie..

    Commenta


    • Originariamente inviato da Katia 300 Visualizza il messaggio
      come la fissate la scheda al frame? dato che non ha i fori per il fissaggio..... tappetino adesivo solamente?
      ciao si basta il suo biadesivo.
      Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

      Commenta


      • Originariamente inviato da marconap Visualizza il messaggio
        Ma se ho un canale che fa GPS-ATTI-MANUAL come faccio ad avere un "altro" switch che mi manda in failsafe? La miscelazione diventa obbligatoria perchè l'attivazione del fail safe, nella scala sull'assistant, ha il fail safe nelle posizioni intermedie..
        ciao devi fare mix impostando un altro tasto.
        Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

        Commenta


        • e basta? e se in volo si sposta? non oso pensarci...quindi non usate nient'altro per fissarla, io avevo in mente una piccola strisciolina di alluminio a mò di c che la terrebbe ferma e poi quest'ultima fissata con delle viti al frame...cosa ne pensate?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Katia 300 Visualizza il messaggio
            e basta? e se in volo si sposta? non oso pensarci...quindi non usate nient'altro per fissarla, io avevo in mente una piccola strisciolina di alluminio a mò di c che la terrebbe ferma e poi quest'ultima fissata con delle viti al frame...cosa ne pensate?
            non inventare soluzioni , fissala con il suo biadesivo quello che danno nella confezione.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da marconap Visualizza il messaggio
              Ma se ho un canale che fa GPS-ATTI-MANUAL come faccio ad avere un "altro" switch che mi manda in failsafe? La miscelazione diventa obbligatoria perchè l'attivazione del fail safe, nella scala sull'assistant, ha il fail safe nelle posizioni intermedie..
              Esattamente.
              Prendi uno switch on-off e lo misceli con quello delle modalità di volo.
              Avrai così la possibilità di attivare il fail safe senza variare la modalità di volo.
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • Originariamente inviato da Katia 300 Visualizza il messaggio
                e basta? e se in volo si sposta? non oso pensarci...quindi non usate nient'altro per fissarla, io avevo in mente una piccola strisciolina di alluminio a mò di c che la terrebbe ferma e poi quest'ultima fissata con delle viti al frame...cosa ne pensate?
                Ciao, eviterei di usare oggetti metallici intorno a centraline elettroniche sofisticate. Io ho fatto due fori sul frame e ho usato una fascetta fermacavi di sicurezza, oltre al biadesivo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                  Se voli sempre nello stesso posto, in teoria, non avresti bisogno di farlo.
                  Io non la faccio sempre.
                  Se l'ultimo volo l'ho fatto nel posto in cui dovrò volare, allora non faccio calibrazione bussola e tutto va ok.
                  Per stesso posto cosa intendi? La volta prima ho volato ad un paio xi km di distanza.
                  Se la regola è che bisogna fare tutto il settaggio, compass compreso, allora lo farò , ciò no n toglie che sia una emerita min... lasciamo perdere.
                  Una perplessità. Ma quelli che hanno il phantom completo, quello bellino bianco...avete capito, lo fanno anche loro? Non è mica la stessa naza?
                  Enea Ferriani
                  http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                  Commenta


                  • Ciao.. primo volo con la naza lite m... mi accorgo che nel decollo mi si impenna verso la coda, sia in att, man e gps (poi causa batteria non sono riuscito a volare), ho fatto le varie calibrazioni della imu e degli stik (che risultano ok anche dal pc)... l'unica cosa che non sono sicuro e' il posizionamento del gps...sopratutto dallo schema del manuale: se la imu (cioe' MC??) sta nel verde il valore e' negativo... cmq ho provato in 2 settaggi.. uno dei due deve essere buono...ma decolla sempre in impennata verso la coda...
                    Se qualcuno di voi espertissimi saprebbe consigliarmi qualche prova lo ringrazio...\


                    ciao ciao
                    "L"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da VipPils Visualizza il messaggio
                      Ciao.. primo volo con la naza lite m... mi accorgo che nel decollo mi si impenna verso la coda, sia in att, man e gps (poi causa batteria non sono riuscito a volare), ho fatto le varie calibrazioni della imu e degli stik (che risultano ok anche dal pc)... l'unica cosa che non sono sicuro e' il posizionamento del gps...sopratutto dallo schema del manuale: se la imu (cioe' MC??) sta nel verde il valore e' negativo... cmq ho provato in 2 settaggi.. uno dei due deve essere buono...ma decolla sempre in impennata verso la coda...
                      Se qualcuno di voi espertissimi saprebbe consigliarmi qualche prova lo ringrazio...\


                      ciao ciao
                      Se fa sempre cosi non credo sia un problema di GPS, comunque valori di distanza rispetto al centro di gravità servono per posizionare l'antenna GPS e non la Naza. L'unica accortezza per la Naza è avvicinarla il più possibile al centro di gravità.
                      Dopo il decollo resta impennata (quindi continua a volare in deriva) oppure si stabilizza?.
                      Tieni presente che l'antenna GPS deve essere orientata con la freccia rossa stampigliata sopra, che deve puntare la direzione di "avanti"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                        Per stesso posto cosa intendi? La volta prima ho volato ad un paio xi km di distanza.
                        Se la regola è che bisogna fare tutto il settaggio, compass compreso, allora lo farò , ciò no n toglie che sia una emerita min... lasciamo perdere.
                        Una perplessità. Ma quelli che hanno il phantom completo, quello bellino bianco...avete capito, lo fanno anche loro? Non è mica la stessa naza?
                        Lo stesso posto inteso stesse coordinate.
                        Se ti sposti di venti metri non dovrebbe influenzare, se invece si parla di Km, allora le cose cambiano.
                        Io se mi sposto anche di 20 mt. , la rifaccio, tanto è gratis.
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • non ho provato a vedere se in volo si stabilizza perche' ho finito la batteria..ma sembrava parecchio forte lo spostamento indietro...non era un accenno... provero' e faro' risapere... cmq grazie per ora...\\\

                          quindi nel manuale intendono come IMU: l'antenna o la piattaforma naza?? per fare la distanza...

                          http://wiki.dji.com/en/images/e/e1/N...u_mounting.png

                          quindi se il gps sta nel verde deve essere negativo....
                          "L"

                          Commenta


                          • PS il moduolo naza MC e' installato nel centro di gravita' il piu millimetrico possibile....
                            "L"

                            Commenta


                            • se si impenna di brutto farebbe pensare ad un errato montaggio delle eliche.
                              -Gobbo 630----baiojet 6s- futaba T14.

                              Commenta


                              • motori e eliche ok

                                nuovo puonto... batteria appena caricata.. accendo e vado in mod gps... il problema è il solito... dopo un 5 min di prove in howvering mi si riaccende il led rosso veloce... batteria scarica..provo a scendere scollegare la batteria e ripartire, ma noto che i motori non hanno più spinta.ponso alla batteria alle barbe... poi ricollego al pc e vedo che siamo a 11,6 e comparando con l'allarm battery a buzer è uguale...ma il fatto che gli allarmi della batteira nel pc me li deve dare a 11,2...allora disattivo protection switch dal programma e collego il buzzerino... fatto questo riparto in mod gps e sembra un altro mezzo...in decollo tende sempre un po a impennarsi, ma per il resto molto stabile.. a 10,7V parte il buzzer e scendo... come mai disattivando protection switch il funzionamento migliora totalmente?? che ne pensate??

                                altro dubbio: volando in gps la posizione non la mantiene perfettamente... noto che si sposta un po in qua e la e in su e giu... è normale?? il led segala ad intermittenza verde... grazie 1000 ragazzi
                                "L"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X