Originariamente inviato da Nikos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da dr.bat Visualizza il messaggioI lampeggi gialli se sono a gruppi di 4 indicano il warmup... non saprei dirti quanto mi sono durati, ho attaccato la lipo e li ho notati, poi ho fatto i soliti controlli pre-volo e quando mi sono riavvicinato per montare le eliche il led taceva (lo switch della radio era su manual, quindi giusto così, e l'assenza dei lampeggi rossi indicava che il segnale gps era buono). Direi non più di 2-3 minuti al max, probabilmente meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggioChiedo scusa la radio in questione supporta il fail safe solo sul gas, è una futaba T10 CG, è possibile impostare la Naza Lite con la funzione Go Home in caso di mancanza di segnale? al pc se spengo la TX il cursore non si muove in in Go Home.
Grazie e Buon Natale.
prendi una ricevente s-bus 4 canali della frsky futaba fasst compatibile e risolvi con 4 soldi tutto.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggioComunque i lampeggi gialli della bussola dopo l'aggiornamento "tarocco", a voi quanto durano? Io devo scollegare la batteria 2 o 3 volte per toglierli e cominciare a far comparire il lampeggio verde o verde rosso
Non scollegarla lascia finire al ....la lite come avevo gia spiegato e derivata dalle vecchie V1 con componenti diciamo a piu ampia tolleranzaFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Vi linko il manuale della naza v2, con l'aggiornamento la lite diventa una v2 in tutto e per tutto (tranne che per il colore del case e per l'assenza della pmu) per cui potete fare riferimento a quel manuale...
http://download.dji-innovations.com/...e_v1.26_en.pdf
Ieri che non potevo volare me lo sono studiato
Commenta
-
Originariamente inviato da dr.bat Visualizza il messaggioVi linko il manuale della naza v2, con l'aggiornamento la lite diventa una v2 in tutto e per tutto (tranne che per il colore del case e per l'assenza della pmu) per cui potete fare riferimento a quel manuale...
http://download.dji-innovations.com/...e_v1.26_en.pdf
Ieri che non potevo volare me lo sono studiato
Qualcuno ha gia provato se si puo accedere anche ai menu nascosti ? per configurare anche multi con disposizione motori non convenzionale?File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioNella mia firma trovi il link ai manuali in italiano ..quello della v2 / phantom è alla 1.24 , ma va bene lo stesso.
Qualcuno ha gia provato se si puo accedere anche ai menu nascosti ? per configurare anche multi con disposizione motori non convenzionale?File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggioriprendo qui il problema di aggiornamento e verifiga software:
vorrei capirci qualcosa sugli aggiornamenti del soft.; mi spiego: ho trovato d'occasione in rete una naza lite ed una mv1 ( almeno cosi me le han vendute considerando che esteticamente sono uguali non simili uguali), entrambe attualmente montate , funzionanti senza problemi su un quad 330 ed un 450 (MV1).
Entrambe col programma assistant 2.20 riesco a settarle e quando chiedo info sul soft. mi dicono che entrambe hanno vers. 2.20; non solo ma la versione lite che ho cercato e ricercato di collegare con assistant 1.00 non viene vista .
Pensando di aver fatto manovre astruse, ho resettato la lite cercando di aprirla con assistant 1.00, niente da fare............ solo e solamente con versione 2.20.
Domanda logica sono due MV1?
La MV1 si può modificare in MV2 aggiungendo la resistenza da 330 ohm, come si legge in rete?
Qualcuno lo ha fatto e ne ha tratto benefici ? ( il problema di perdere la garanzia per me non sussiste chiaramente )
grazie di tutto
GP
DIMENTICAVO: non aprendo assistant 1.00 non riesco ad aupgradare a vers 4.02
Commenta
-
Originariamente inviato da belunga Visualizza il messaggiohelp quando avvio il programma mi da un messaggio di errore di runtime visual c++
this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way
uso w7 64 e lo provato su un altro pc co w7 32 e non cambia niente
soluzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioProbabilmente la tua lite ci impiega tanto ci sono state delle serie di V1 che anche upgradate impiegavano anche 5 -8 min.
Non scollegarla lascia finire al ....la lite come avevo gia spiegato e derivata dalle vecchie V1 con componenti diciamo a piu ampia tolleranza---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Commenta
-
Ora ho capito. Ho installato la versione della V2. Sembra funzionare tutto. Al decollo non ha bisogno del "riscaldamento". Decollo assistito. Quando rilasci il gas mantiene la quota e non scende come con la lite. Qualcuno ha provato la ground station ovviamente con pmu V2?disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici
Commenta
-
Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggionun se po fa
alla naza serve che la rx indichi che il determintato ch (purtroppo non quello del gas) abbia un certo valore.
prova un po a vedere la funzione receiver advanced protection credo non praticissima,ma sempre meglio di niente....
Commenta
Commenta