annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo OT Ragazzi: Di solito voi dove andate a volare? campi? terreni aperti e isolati?
    DJI F550 - Tarot T2D - Gopro Hero 3+ Black Edition

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
      Identica cosa del Phantom led giallo durante il preriscaldo e non arma, ma è giusto che debba essere così.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Per dire con la v2 volo praticamente da subito

      Commenta


      • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

        Originariamente inviato da mozzo Visualizza il messaggio
        Per dire con la v2 volo praticamente da subito

        Che firmware hai ?
        Io é da parecchio che non la uso, ed ora non mi ricordo se é possibile armare anche quando fa i lampetti gialli, co quel devi sempre aspettare che fa il fix della Home... Certo puoi volare anche senza averla fatta, ma poi te la da a caso, anche se é possibile cambiarla in volo.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Vorrei fare qualche esperimento con l'upgrade su un quadri che monta questi regolatori, secondo la vostra esperienza sono compatibili con la Naza? Quando li comprai mi sembra di ricordare che la scelta fu fatta proprio per la compatibilità, ma ho un vuoto. .
          TURNIGY Plush 18amp Speed Controller
          Non dovessero essere compatibili cosa può capitare nella peggiore delle ipotesi?
          Grazie e ancora Auguri.
          A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
          P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


          Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Che firmware hai ?
            Io é da parecchio che non la uso, ed ora non mi ricordo se é possibile armare anche quando fa i lampetti gialli, co quel devi sempre aspettare che fa il fix della Home... Certo puoi volare anche senza averla fatta, ma poi te la da a caso, anche se é possibile cambiarla in volo.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Dal 3.6 in poi se ricordo bene i lampeggi gialli sono praticamente spariti e si puo armare subito , l'unica cosa che non la fa armare ae si è in atti o in gps è se si sposta in mutli mentre sta facendo il self check.

            Come hai scritto si puo armare anche senza aver fatto la home o memorizzazione della direzione di volo se abilitata la funzione intelligent orientation control
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Ma guarda io con la Naza ho provato un po' di tutto, manda avanti tutto... Io sto usando dei vecchissimi Hobbyking originale e vanno come un treno
              Ciao


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
                Vorrei fare qualche esperimento con l'upgrade su un quadri che monta questi regolatori, secondo la vostra esperienza sono compatibili con la Naza? Quando li comprai mi sembra di ricordare che la scelta fu fatta proprio per la compatibilità, ma ho un vuoto. .
                TURNIGY Plush 18amp Speed Controller
                Non dovessero essere compatibili cosa può capitare nella peggiore delle ipotesi?
                Grazie e ancora Auguri.

                Il problema potrebbe presentarsi con i motori
                Se non vanno possono verificarsi 3 casi:
                a) non partono
                b) partono , ma vanno a scatti o sembra che non riescano ad ingranare.
                c) perdono il sincronismo in volo.

                ecco l'ultima è la piu tragica ti lascio immaginare
                dovrebbe esserci in rete una tabella o un file aggiornato dagli utilizzatori che han provato diversi esc...solo che ora non trovo piu il link
                cerca la discussione "....450 ultimo nato dji...." se ricordo bene nei primi post c'era il link
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • https://docs.google.com/spreadsheet/...3c&pli=1#gid=0
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Grazie
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Grazie mille
                      A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                      P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


                      Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
                        Vorrei fare qualche esperimento con l'upgrade su un quadri che monta questi regolatori, secondo la vostra esperienza sono compatibili con la Naza? Quando li comprai mi sembra di ricordare che la scelta fu fatta proprio per la compatibilità, ma ho un vuoto. .

                        TURNIGY Plush 18amp Speed Controller

                        Non dovessero essere compatibili cosa può capitare nella peggiore delle ipotesi?

                        Grazie e ancora Auguri.

                        Ciao io ho volato con questi esc e motori turnigy e mai un problema


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                        • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

                          Il fatto che la Naza digerisce ogni tipo di regolatore, credo sia nel fatto che non ha una frequenza di lavoro molto alta per gli esc, cosa che invece altre schede hanno ( o magari settabile) che fa mandare facilmente in crisi gli Esc non pesanti per frequenza così alte, ecco qui la nascite di firware ed Esc che lavorano a 400-600hz...


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da belunga Visualizza il messaggio
                            Ma questo errore esce solo a me quando apro il file exe?
                            No, anche a me, ma nessuno ci considera!
                            Ho cambiato PC (Windows 8) parte il programma di upgrade, appare una finestra con le sequenze, le eseguo, ma nelle upgrade disponibili non appare la 2.20, provo con il refresh ma nulla accade.
                            Evidentemente siamo gli unici sfigati che si terranno la LITE.

                            Maurizio

                            P.S.: se qualcuno deciderà di fare un'opera buona (siamo sotto Natale!) grazie mille in modo anticipato!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mau63 Visualizza il messaggio
                              No, anche a me, ma nessuno ci considera!
                              Ho cambiato PC (Windows 8) parte il programma di upgrade, appare una finestra con le sequenze, le eseguo, ma nelle upgrade disponibili non appare la 2.20, provo con il refresh ma nulla accade.
                              Evidentemente siamo gli unici sfigati che si terranno la LITE.

                              Maurizio

                              P.S.: se qualcuno deciderà di fare un'opera buona (siamo sotto Natale!) grazie mille in modo anticipato!
                              Ciao
                              Guarda che bisogna seguire le guide già scritte, il il_Zott ha specificato che bisogna scaricare l'assistant Lite rossa perchè con quella nera non funziona, hai disabilitato l'antivirus, Skype, ecc ecc, se hai seguito tutto giusto devi riprovare magari subito non funziona.

                              Commenta


                              • Intanto grazie, sei stato veramente gentile.
                                Io ho già il rosso..
                                Quando lanci l'aggiornatore ti appare la schermata con le istruzioni?
                                A me appare solo quella?
                                Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                Guarda che bisogna seguire le guide già scritte, il il_Zott ha specificato che bisogna scaricare l'assistant Lite rossa perchè con quella nera non funziona, hai disabilitato l'antivirus, Skype, ecc ecc, se hai seguito tutto giusto devi riprovare magari subito non funziona.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X