annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque c'è d'aspettare sempre che faccia la Home e questo con tutte le Naza, se uno piglia a parte e quella fa la Home sopra un albero, sei le risate se va in fail safe qualcosa...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Comunque c'è d'aspettare sempre che faccia la Home e questo con tutte le Naza, se uno piglia a parte e quella fa la Home sopra un albero, sei le risate se va in fail safe qualcosa...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      hahhahah
      ma .... mi son sempre chiesto... se si parte con 5 satelliti (cosa che io non faccio MAI... PIUTTOSTO NON VOLO ) e non ha fatto HPoint ... se va in failsafe.. torna dove ha fatto ultimo HPoint? magari la ultima volata con HPoint l'ho fatta al mare... :-)

      Commenta


      • Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

        C'è anche il metodo per spostare la Home in volo, ma si fa sempre con la
        solita sequenza accendi/spegni un interruttore ( ora non ricordo quale) ma ritengo più intelligente aspettare uninuto che si fa i cavoli suoi e poi volare felice e contento.
        Per alcuni dovrebbero vendere i modelli già rotti, così non devono neanche aspettare a romperli....
        Ciaooo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • ragazzi è successa cosa bruttissima.....
          oggi mentre volavo con il mio f450 ad un certo punto ha iniziato a perdere quota totalmente in verticale e si e' schiantato a terra (il carrello sie ' conficcato nella terra...)

          per vedere se andava ho provato a staccare batteria e ricollegarla ma fa solo dei beep beep beep senza che led si accenda...

          dopo aver guardato bene ho visto che ci sn cavi del bec BRUCIATI\FUSI (non ho idea di cosa possa essere successo....)

          avete idea se e come ci sia modo di capire se la naza si è bruciata o e' solo il bec da cambiare? sperando sia solo questo errore...

          Commenta


          • Originariamente inviato da dillo83 Visualizza il messaggio
            ragazzi è successa cosa bruttissima.....
            oggi mentre volavo con il mio f450 ad un certo punto ha iniziato a perdere quota totalmente in verticale e si e' schiantato a terra (il carrello sie ' conficcato nella terra...)

            per vedere se andava ho provato a staccare batteria e ricollegarla ma fa solo dei beep beep beep senza che led si accenda...

            dopo aver guardato bene ho visto che ci sn cavi del bec BRUCIATI\FUSI (non ho idea di cosa possa essere successo....)

            avete idea se e come ci sia modo di capire se la naza si è bruciata o e' solo il bec da cambiare? sperando sia solo questo errore...
            ma li ha presi dentro una elica? come hanno fatto a bruciare in volo... che batteria monti? come hai fatto i collegamenti? è possibile che abbiano fatto qualche corto in volo i due poli della batteria?

            che bec hai? quello vecchio con Led integrato o altro e Led rosso a parte?

            per provare il bec basta che controlli con tester se manda i 5v e per la centralina alimenti con altro bec da 5v qualsiasi (penso... però prima chiedi per certezza a chi ne Sa più di me tipo il zott)

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              C'è anche il metodo per spostare la Home in volo, ma si fa sempre con la
              solita sequenza accendi/spegni un interruttore ( ora non ricordo quale) ma ritengo più intelligente aspettare uninuto che si fa i cavoli suoi e poi volare felice e contento.
              Per alcuni dovrebbero vendere i modelli già rotti, così non devono neanche aspettare a romperli....
              Ciaooo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              come si fa a dettare la home in volo? ho cercato ma non trovo nulla, giusto per curiositá

              Commenta


              • Originariamente inviato da CASPA Visualizza il messaggio
                ma li ha presi dentro una elica? come hanno fatto a bruciare in volo... che batteria monti? come hai fatto i collegamenti? è possibile che abbiano fatto qualche corto in volo i due poli della batteria?

                che bec hai? quello vecchio con Led integrato o altro e Led rosso a parte?

                per provare il bec basta che controlli con tester se manda i 5v e per la centralina alimenti con altro bec da 5v qualsiasi (penso... però prima chiedi per certezza a chi ne Sa più di me tipo il zott)
                belle domande non ne ho la + pallida idea..
                eliche no non e' possibile erano fascettati, collegamenti nn tocco nulla da quando l'ho montato, corto dei poli della batteria anche questo non lo so era in volo a circa 30mt di altezza (ad occhio)
                come bec ho il nuovo con led separato e si sn bruciati i cavi del connettore che va nella centralina naza... non quelli saldati sulla piastra per questo temo sia saltata la centralina perchè si son bruciati oltre il bec non a monte....

                ho controllato ora con tester in uscita arriva a 1,44v
                Ultima modifica di dillo83; 26 gennaio 15, 15:44.

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  C'è anche il metodo per spostare la Home in volo, ma si fa sempre con la
                  solita sequenza accendi/spegni un interruttore ( ora non ricordo quale) ma ritengo più intelligente aspettare uninuto che si fa i cavoli suoi e poi volare felice e contento.
                  Per alcuni dovrebbero vendere i modelli già rotti, così non devono neanche aspettare a romperli....
                  Ciaooo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  come si fa a settare la home in volo? ho cercato ma non trovo nulla, giusto per curiositá
                  potrebbe essere interessante per l'FPV per dare dei punti "sicuri" di ritorno nel caso ci fosse poca autonomia fino a casa... ( qui ci sono vallate intere senza anima viva per kilometri )

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dillo83 Visualizza il messaggio
                    belle domande non ne ho la + pallida idea..
                    eliche no non e' possibile erano fascettati, collegamenti nn tocco nulla da quando l'ho montato, corto dei poli della batteria anche questo non lo so era in volo a circa 30mt di altezza (ad occhio)
                    come bec ho il nuovo con led separato e si sn bruciati i cavi del connettore che va nella centralina naza... non quelli saldati sulla piastra per questo temo sia saltata la centralina perchè si son bruciati oltre il bec non a monte....


                    azz.. come ha fatto! la legge di Murphy non perdona....
                    a questo punto non ti resta che controllare con tester se funziona il bec ancora.. ma ho i miei dubbi

                    e provare ad alimentare centralina con altro bec a 5v

                    ....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da CASPA Visualizza il messaggio


                      azz.. come ha fatto! la legge di Murphy non perdona....
                      a questo punto non ti resta che controllare con tester se funziona il bec ancora.. ma ho i miei dubbi

                      e provare ad alimentare centralina con altro bec a 5v

                      ....
                      il problema e' che non ho altri bec... (e' unico quad che ho)

                      non e' possibile provare con batterie da 5v vero? dico stupidata? serve perforza bec?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dillo83 Visualizza il messaggio
                        il problema e' che non ho altri bec... (e' unico quad che ho)

                        non e' possibile provare con batterie da 5v vero? dico stupidata? serve perforza bec?
                        la tensione di lavoro della lite è da 4,8 a 5,5V minimo 0,5A se non sbaglio... ma attendi conferma da ci ne capisce di più ....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CASPA Visualizza il messaggio
                          ok fatto prove con una lite vecchio bec con Led ... si... 1 minuto abbondante di sfarfallio arancione poi tutto ok ..... certo che è una palla aspettare quasi 2 minuti ogni cambio batteria...

                          provato anche modulino failsafe da 8€ con turnigy 9x ... perfetto ! spengo radio e torna..
                          praticamente ora con 250/300€ si riesce a costuire un quad pronto al volo con lite aggiornata a v2 , GPS e 9x con failsafe..

                          ora non mi resta che costruirne un migliaio e conquistare il mondo
                          Tra le diverse naza me ne è capitata una da 4,5 min
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dillo83 Visualizza il messaggio
                            il problema e' che non ho altri bec... (e' unico quad che ho)

                            non e' possibile provare con batterie da 5v vero? dico stupidata? serve perforza bec?
                            Basta una normale batteria da 4,8 volt cioe 4 classiche batterie a stilo o un vecchia e sana batteria da ricevente sempre 4,8 volt , meglio non usare batterie a 5 stilo da 1,2 volt
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Basta una normale batteria da 4,8 volt cioe 4 classiche batterie a stilo o un vecchia e sana batteria da ricevente sempre 4,8 volt , meglio non usare batterie a 5 stilo da 1,2 volt
                              quindi se ho capito.. posso mettere in serie 4 stile da 1,2 e poi taglio connettore dal mio bec attuale saldo e metto nella naza e incrocio le dita?

                              (dico taglio e metto perchè non ho un connettore "vergine" da utilizzare quindi devo riciclare quello del bec attuale)

                              Commenta


                              • Ho fatto una prova di volo aspettando per quasi 3 minuti che la luce arancione smetta di lampeggiare ma niente.
                                Ho una naza lite upgrade v2.
                                Per poter avviare il tutto metto gps/atti per calibrare la bussola.....appena fatta funziona.
                                Non vorrei aver sbagliato qualcosa mentre ho fatto questa modifica.
                                La si può ripetere?
                                Se si devo farla tornare lite?
                                Grazie Giuseppe
                                https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X