annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • c'è gia qualcuno che, oltre ad aggiornare il fw a V2, ha gia aggiunto i vari moduli can hub, BTU, iosd e datalink ?

    Se si, come vanno ?

    Oltre a questo, per chi possiede la vecchia lite, quella con bec e led integrati nel v-sen, si puo aggiungere il modulo pmu-v2 ?
    Ultima modifica di Oromaker; 29 gennaio 15, 11:28.
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

    Commenta


    • Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
      c'è gia qualcuno che, oltre ad aggiornare il fw a V2, ha gia aggiunto i vari moduli can hub, BTU, iosd e datalink ?

      Se si, come vanno ?

      Oltre a questo, per chi possiede la vecchia lite, quella con bec e led integrati nel v-sen, si puo aggiungere il modulo pmu-v2 ?
      Aggiunto pmu v2 e mini osd, nessun problema, blade aveva gia confermato il funzionamento degli addon

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
        ...io lo sapevo che c'era qualcosa di variato e non l'avevi detto...
        tolto il voltage monitor... sempre blink rossi...

        rifaccio la calibrazione...

        Commenta


        • a proposito di assistant... ho notato un triangolino con punto esclamativo che lampeggia giallo rosso in basso a destra... ma se clicco no succede nulla... che è???????????

          Commenta


          • rifatto la calibrazione... nulla di fatto!!!!!!

            mi sa che devo metter mano al portafogli..... che sfereeeeeeeeeeeee

            Commenta


            • Scusa ma la radio funziona? Nella assistant si muovono le barrette verdi dei comandi?
              È molto strano che ti si sia guastata cosi. I led rossi indicano anche assenza di segnale radio
              Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

              G.a.r.c. on Facebook

              Commenta


              • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                Scusa ma la radio funziona? Nella assistant si muovono le barrette verdi dei comandi?
                È molto strano che ti si sia guastata cosi. I led rossi indicano anche assenza di segnale radio
                calibrazione radio tutto ok (da assistant)

                Commenta


                • Sentiamo se qualcuno sa cosa vuol dire il punto esclamativo
                  Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                  G.a.r.c. on Facebook

                  Commenta


                  • Il punto interrogativo in basso a destra di solito è associato ad un errore ben definito.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                      Sentiamo se qualcuno sa cosa vuol dire il punto esclamativo
                      il punto esclamativo nel l'assistente in basso a dx? cliccaci sopra e ti dice che problema c'è... dovrebbe comparire una finestrella in basso (se usi win ) dove ci sono i programmi i. esecuzione... ( vado a memoria io uso Mac..)

                      se lampeggia fisso rosso ci son problemi di tensione low VOLTAGE di solito....
                      per higt VOLTAGE suonerebbero gli esc..

                      se dici che i servi radio li vedi funzionare da assistant ( sono tutti centrati?) e in basso a dx vedi che è in atti GPS... ALLORA .. he partito compasso o gps.... hai provato a toglierlo? cambia niente?.
                      Ultima modifica di CASPA; 29 gennaio 15, 16:28.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Il punto interrogativo in basso a destra di solito è associato ad un errore ben definito.
                        Originariamente inviato da CASPA Visualizza il messaggio
                        il punto esclamativo nel l'assistente in basso a dx? cliccaci sopra e ti dice che problema c'è... dovrebbe comparire una finestrella in basso (se usi win ) dove ci sono i programmi i. esecuzione... ( vado a memoria io uso Mac..)

                        se lampeggia fisso rosso ci son problemi di tensione low VOLTAGE di solito....
                        per higt VOLTAGE suonerebbero gli esc..

                        se dici che i servi radio li vedi funzionare da assistant ( sono tutti centrati?) e in basso a dx vedi che è in atti GPS... ALLORA .. he partito compasso o gps.... hai provato a toglierlo? cambia niente?.
                        Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                        a proposito di assistant... ho notato un triangolino con punto esclamativo che lampeggia giallo rosso in basso a destra... ma se clicco no succede nulla... che è???????????
                        come detto, non succede nulla....

                        EDIT mentre scrivo.... sto per collegare la naza al pc e... prima di collegare l'usb vedo che lampeggia giallo... e continua!!

                        aspetto e adesso fa 2 lampeggi gialli veloci e 3 rossi lenti

                        EUREKA

                        (non chiedetemi cosa ho fatto... l'ho semplicemente scollegata e lasciata "riposare" fino ad ora!!!)

                        mi sono accorto di non aver acceso la radio...

                        ERGO ricevente fulminata!?!?!?!?!?! strano....

                        se apro l'assistant con la radio spenta il triangolino non c'è... appena accendo la radio, compare il triangolino (che però si rifiuta di darmi info...)
                        Ultima modifica di snorky; 29 gennaio 15, 16:46.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                          come detto, non succede nulla....

                          EDIT mentre scrivo.... sto per collegare la naza al pc e... prima di collegare l'usb vedo che lampeggia giallo... e continua!!

                          aspetto e adesso fa 2 lampeggi gialli veloci e 3 rossi lenti

                          EUREKA

                          (non chiedetemi cosa ho fatto... l'ho semplicemente scollegata e lasciata "riposare" fino ad ora!!!)

                          mi sono accorto di non aver acceso la radio...

                          ERGO ricevente fulminata!?!?!?!?!?!
                          se fa gialli veloci e 3 rossi lenti sei in atti e Non in atti GPS..

                          che vuol dire ho fuso la ricevente??? se sei in atti devi averla accesa per forza..
                          ...

                          ripartiamo da capo...

                          1 collegata al naza assistant la radio funziona?
                          2 tutti i controlli sono su verde?
                          3 il trottle è al minimo in giù?
                          4 hai sagnali di allerta? ( forse devi solo fermarti con mouse sopra il triangolino)
                          5 in basso a sinistra ti dice Atti - Atti GPS - manual - failsafe?
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
                            come detto, non succede nulla....

                            EDIT mentre scrivo.... sto per collegare la naza al pc e... prima di collegare l'usb vedo che lampeggia giallo... e continua!!

                            aspetto e adesso fa 2 lampeggi gialli veloci e 3 rossi lenti

                            EUREKA

                            (non chiedetemi cosa ho fatto... l'ho semplicemente scollegata e lasciata "riposare" fino ad ora!!!)

                            mi sono accorto di non aver acceso la radio...

                            ERGO ricevente fulminata!?!?!?!?!?! strano....



                            se apro l'assistant con la radio spenta il triangolino non c'è... appena accendo la radio, compare il triangolino (che però si rifiuta di darmi info...)
                            Ciao
                            Se hai il triangolino con il punto interrogativo ti segnala che c’è un errore in corso, tra il Multi e Assistant ,probabile che devi completare qualche settaggio non fatto tra Naza e Assistant se Radio i motori e regolatori sono calibrati e settati giusti, controlla bene i settaggi Naza Assistant.
                            Anche a me è capitato avere segnali strani sul Led Gps e blocco motori per questo motivo.

                            Commenta


                            • Quando mi ha dato il triangolo in basso a dx voleva che su Assistant /advance voleva fare la calibrazione.
                              Appena fatta triangolo sparito.
                              https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                                Quando mi ha dato il triangolo in basso a dx voleva che su Assistant /advance voleva fare la calibrazione.
                                Appena fatta triangolo sparito.
                                Si è proprio questo il motivo, non mi ricordavo più, anche nel mio caso non avevo fatto la calibrazione in Advance.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X