Stesso problema de me descritto...bracci che vibrano vistosamente e la naza che cerca di compensare.
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
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Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggiopre-crash non lo faceva e montavo le 9443 in carbonio...
in arrivo insieme alle eliche arriva il bilancino...
provo ad abbassare i gain, provo a scendere di 5% a volta?
Se ha preso colpi grossi, verifica anche gli alberini dei motori.FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggioStesso problema de me descritto...bracci che vibrano vistosamente e la naza che cerca di compensare.
Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioAnche del 10% alla volta.
Se ha preso colpi grossi, verifica anche gli alberini dei motori.
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioBisogna capire se è solo un problema di bilanciamento eliche.
Comunque il telaio del f450 è molto flessibile e basta poco per fare quello che hai descritto.
Controlla se le eliche sono bilanciate e se si, diminuisci un pó i gain basic.
Prova.
Mai avuto comportamenti di quel tipoDJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C
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Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggiooggi non ho avuto molto tempo e ho solo messo i gain a default e ho fatto un voletto...
vibrazioni diminuite del 90%... ma rimane qualcosa...
mi interessa capire come verificare gli alberi dei motori...
Se vibra allora è storto.
Deve girare liscio come l'olio.
Verifica anche i cuscinetti che non siano usurati e quindi che non abbiano gioco.
I cuscinetti usurati o rovinati potrebbero causare vibrazioni.FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggioBeh oddio.. il dji F450 non direi che è molto flessibile, ho un "ciccione" da quasi 1kg e mezzo con quel telaio e le vibrazioni sono minime, motori originali e e-prop graupner...
Mai avuto comportamenti di quel tipo
L'essere leggermente flessibili,comunque, non significa che debbano vibrare.
Magari una leggera vibrazione puo essere amplificata, tutto qui.FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioHo visto video su you tube dove qualcuno ha resinato i bracci per irrigidirli.
L'essere leggermente flessibili,comunque, non significa che debbano vibrare.
Magari una leggera vibrazione puo essere amplificata, tutto qui.DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioSmonti le eliche e fai girare.
Se vibra allora è storto.
Deve girare liscio come l'olio.
Verifica anche i cuscinetti che non siano usurati e quindi che non abbiano gioco.
I cuscinetti usurati o rovinati potrebbero causare vibrazioni.
se vibra anche sul tavolo, per sapere quale motore ha il difetto, devo provarli uno ad uno staccando i cavi agli altri?
grazie
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3 domande secche
L'intento è sostituire il sistema di stabilizzazione di un vecchio quadricottero 450 "HOME MADE" ed eventualmente integrarlo con il GPS.
Attualmente monta una KK 1° generazione dal funzionamento "incerto", ed essendo io fuori dal giro da un paio d'anni, ho una serie di domande:
-La DJI NAZA M-Lite + modulo GPS può andare?
-In cosa differisce la versione M-LITE con la M-V2 (a parte il prezzo)?
-Infine, ho visto diverse alternative ma perché i prodotti DJI sono così diffusi?
Grazie in anticipo!
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Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggioquindi basta che lo poso su un siano orizzontale senza eliche?
se vibra anche sul tavolo, per sapere quale motore ha il difetto, devo provarli uno ad uno staccando i cavi agli altri?
grazie
con 3 canali collegati blinka "giusto", appena collego il quarto canale (uno qualunque) il led blinka rosso...
ripeto, da assistant tutto ok
naza o ricevente? ditemi voi...
la AR610 l'ho presa nuova da jonathan, dite che chiedo info via mail????
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Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggioL'intento è sostituire il sistema di stabilizzazione di un vecchio quadricottero 450 "HOME MADE" ed eventualmente integrarlo con il GPS.
Attualmente monta una KK 1° generazione dal funzionamento "incerto", ed essendo io fuori dal giro da un paio d'anni, ho una serie di domande:
-La DJI NAZA M-Lite + modulo GPS può andare?
-In cosa differisce la versione M-LITE con la M-V2 (a parte il prezzo)?
-Infine, ho visto diverse alternative ma perché i prodotti DJI sono così diffusi?
Grazie in anticipo!
prendi la lite e aggiornala alla v2 che diventa uguale ( unica differenza un minuto abbondante di preriscaldamento all'avvio...) oppure lasciala lite che non dispiace lo stesso ...
nella lite non hai ca bus pero' ... quindi niente extra tipo iOS o groundstation ( anche Se in futuro puoi acquistare la pmu v2 e quindi farla diventare a tutti gli effetti una v2)
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Originariamente inviato da CASPA Visualizza il messaggioda kk a naza ... vedrai che differenza
prendi la lite e aggiornala alla v2 che diventa uguale ( unica differenza un minuto abbondante di preriscaldamento all'avvio...) oppure lasciala lite che non dispiace lo stesso ...
nella lite non hai ca bus pero' ... quindi niente extra tipo iOS o groundstation ( anche Se in futuro puoi acquistare la pmu v2 e quindi farla diventare a tutti gli effetti una v2)
Grazie dell'info
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Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggioquindi basta che lo poso su un siano orizzontale senza eliche?
se vibra anche sul tavolo, per sapere quale motore ha il difetto, devo provarli uno ad uno staccando i cavi agli altri?
grazie
Scolleghi i cavi.FUTABA T14SG
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Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggioCerto, li devi provare uno per volta.
Scolleghi i cavi.
per ora lo tengo così... poi vedo se sostituirli con degli e310 quando saranno disponibili
grazie
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