annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da antico Visualizza il messaggio

    Grazie Blade per la risposta: Però mi sembra che non sia il mio DataLink in quanto io sto parlando del D.L. che va sul mio Tarot IronMan 650, che ha due antenne ( esattamente tipo ricevente) facendo un paragone con la tua foto osservando il connettore a Sx ( quello senza antenna) si è strappato un minuscolo quadrattino alla baseche ha solamente un pezzettino di filo al centro e un piccolissimo pezzettino di pista del circuito ( ? ), mentre il pernetto dove andava il connettore è rimasto dentro il connettore stesso dell'antennina. Per il momento non sono in grado di mandare nessuna foto.....Con la speranza che riesci a capire ciò che ho scritto per ora ti ringrazio nuovamente RobertoM.
    Ti riferisci all'unita in volo .
    Ultima modifica di Blade-slap; 17 giugno 15, 17:56.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • DataLink

      Si è proprio quella, grazie Blade dalle tue foto ho capito e credo di aver trovato la soluzione domani provo.......notte

      Commenta


      • Scusate, volevo chiedere una info.
        La modalità GPS hold può essere attivata "al volo" in caso dovessi avere problemi a riprendere il controllo del drone non per perdita di segnale ma per manifesta incapacità di pilotaggio?
        Giusto per evitare un crash distruttivo.

        Commenta


        • Quesito per i più esperti:ieri ho montato delle eliche aeronaut carbon da 14x6 sul mio tarot 650 sport, motori emax 600kv,a circa 2 metri provo a regolare i basic gain da radio do un colpetto di stick per provare la stabilità e il drone ha cominciato a oscillare, purtroppo ero troppo basso e non l'ho ripreso, elica piantata sul terreno e rotta di netto, e fortunatamente nessun altro danno, prima di riprovare vorrei capire se è stato solo un problema di gain o le eliche sono troppo grandi per il diametro del mio tarot(bracci originali) prima montavo delle apc slowflyer da 11 e nessun problema anche con manovre brusche, naza upgradata a v2

          Commenta


          • Originariamente inviato da Luther.max Visualizza il messaggio
            Scusate, volevo chiedere una info.
            La modalità GPS hold può essere attivata "al volo" in caso dovessi avere problemi a riprendere il controllo del drone non per perdita di segnale ma per manifesta incapacità di pilotaggio?
            Giusto per evitare un crash distruttivo.
            Certo, devi configurare configurare uno switch a 3 vie della radio in modo che vada sul canale U della Naza, poi da Assistant verifichi a quale modalità di volo corrisponde ciascuna posizione.
            Se non hai switch a 3 vie ne puoi usare 2 a due vie opportunamente mixati (io ho fatto così)

            Commenta


            • Ok grazie

              Commenta


              • Non capisco volavo tranquillo con 1550gr Ora il drone non ne vuole sapere.
                Un F450 kit E300.
                E poi se accelero un po bruscamente la punta sinistra si alza parecchio quasi ribbaltandosi anche in alta quota ,
                l'estate scorsa in questa configurazione il drone volava bene alzavo tranquillamente questo peso ora fa fatica ad alzarsi e fa il twerking il drone

                Si stanno rompendo i motori o esc?? che diavolo succede??

                Commenta


                • Originariamente inviato da Luther.max Visualizza il messaggio
                  Scusate, volevo chiedere una info.
                  La modalità GPS hold può essere attivata "al volo" in caso dovessi avere problemi a riprendere il controllo del drone non per perdita di segnale ma per manifesta incapacità di pilotaggio?
                  Giusto per evitare un crash distruttivo.
                  si come ti han scritto la puoi inserire in volo
                  pero suggerirei per essere piu tranquillo che tu faccia il fix dei satelliti prima di partire (nessun led rosso lampeggiante) poi fatta la home , rimetti o in atti o in manual .
                  Poi voli tranquillamente e se sei nella mer...da passi in gps.

                  Il gps ha una batteria tampone dentro per accelerare la presa dei satelliti , ma li deve gia aver presi almeno una volta.
                  Se non hai fatto il fix prima del decollo devi mettere in conto tempo per la presa o fix dei satelliti e questo lasso di tempo potrebbe essere troppo lungo se la mer...da è altissima.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • E' tornata la Naza su Jonathan, ho colto subito l'occasione e l'ho ordinata!
                    DJI NAZA M Lite + modulo GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                    Commenta


                    • Fail Safe

                      Ciao a tutti e spero di essere sul posto giusto per questa domanda. Ho tx futaba 6ch "allacciato" a rangelink txm, a bordo range link rx, naza lite. solo ieri ho provato ad azionare il fail safe manualmente che sembra andare bene (3sec poi +20mt, posizionamento in asse verticale sull'home ed atterraggio). però la domanda mi sorge spontanea. il fs a cosa serve se non quando il tx non raggiunge più il rx far tornare a casa il quad? come si imposta e dove: sul futaba? sul tx rangelink? sul naza? ho provato a spegnere il futaba durante il volo, ma senza alcun risultato, il quad sta fermo. se invece imposto il fs manualmente inizia la procedura di rientro. help me please. grazie a tutti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hal 9000 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti e spero di essere sul posto giusto per questa domanda. Ho tx futaba 6ch "allacciato" a rangelink txm, a bordo range link rx, naza lite. solo ieri ho provato ad azionare il fail safe manualmente che sembra andare bene (3sec poi +20mt, posizionamento in asse verticale sull'home ed atterraggio). però la domanda mi sorge spontanea. il fs a cosa serve se non quando il tx non raggiunge più il rx far tornare a casa il quad? come si imposta e dove: sul futaba? sul tx rangelink? sul naza? ho provato a spegnere il futaba durante il volo, ma senza alcun risultato, il quad sta fermo. se invece imposto il fs manualmente inizia la procedura di rientro. help me please. grazie a tutti.
                        sulle futaba 6ch non puoi indirizzare il fail safe sul canale delle modalità di volo , purtroppo hanno failsafe solo sul canale motore il 3
                        tu potrai solo andare in failsafe solo in manuale come sei settato ora.

                        occorre una futaba con capacità multichannel cioe piu di 7 canali
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          sulle futaba 6ch non puoi indirizzare il fail safe sul canale delle modalità di volo , purtroppo hanno failsafe solo sul canale motore il 3
                          tu potrai solo andare in failsafe solo in manuale come sei settato ora.

                          occorre una futaba con capacità multichannel cioe piu di 7 canali
                          No, in S-FHSS hai il failsafe su tutti i canali nella t6j

                          "Failsafe (all channels S-FHSS/ch3 FHSS)"
                          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                            No, in S-FHSS hai il failsafe su tutti i canali nella t6j

                            "Failsafe (all channels S-FHSS/ch3 FHSS)"
                            ok grazie per l'info non lo sapevo,
                            pero occorre sapere se hal ha la t6j o una vecchia 6ch fasst
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Ho il T6J. Ha il F/S su tutti e 6 i canali! Evoluzione del problema.. Collego Naza a pc, sul ch6 taro il cursore a F/S, entro in programmazione F/S sul T6J, memorizzo il dato. Spengo Naza e T6J, riaccendo tutto; il ricevitore a bordo sente il T6J tutto ok. Spengo il T6J quindi simulo una perdita di segnale, ma non vedo i lampeggi continui tipici dell'entrata in funzione del F/S, perche?

                              Commenta


                              • caso concluso

                                alle 23.00 posso dire che il caso è chiuso. confermo che t6j può settare tutti e 6ch in fs il mio segnale però passa su range-link che va settato pure esso. in modo molto semplice: si portano tutti i comandi che si desidera in modalità tx spento (quindi fail-safe, home-lock, potenza motore ecc), si preme il tasto home sul range-link per 3 lampeggi, questo memorizza e trasmette i dati alla ricevente e quindi alla naza. amen. grazie a tutti cmq. lunga vita e prosperità.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X