annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie anche a te Bat, si fatto anche il login... nulla, questa è la schermata che mi appare.
    File allegati

    Commenta


    • ok, ma occhio che l'aggiornamento non viene fatto dal programmino in sè, bensì dall'assistant della lite...
      quando ti compare quella schermata con la scritta service activated lasciala lì e apri l'assistant lite, vai su update e dovrebbe partire tutto...

      Commenta


      • Un saluto a tutti

        Provato e riprovato in tutte le salse , nulla, non parte l'upgrade.
        Che sia il S.O.? Datemi lumi amici, grazie.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dawide-TO Visualizza il messaggio
          Un saluto a tutti

          Provato e riprovato in tutte le salse , nulla, non parte l'upgrade.
          Che sia il S.O.? Datemi lumi amici, grazie.
          Aggiornata con win7 64 bit nessun problema...Non so che dirti

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dawide-TO Visualizza il messaggio
            Un saluto a tutti

            Provato e riprovato in tutte le salse , nulla, non parte l'upgrade.
            Che sia il S.O.? Datemi lumi amici, grazie.
            di dove sei ? il TO sta per torino?
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Si Blade, dovremmo essere paesani

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dawide-TO Visualizza il messaggio
                Un saluto a tutti

                Provato e riprovato in tutte le salse , nulla, non parte l'upgrade.
                Che sia il S.O.? Datemi lumi amici, grazie.
                Apri il programma come amministratore
                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                Commenta


                • Vi ringrazio davvero tutti per le vostre risposte e consigli... ma ho davvero provato tutto e anche di più... mi tengo la lite

                  Commenta


                  • io abito a meno di un'ora da torino, se vuoi posso darti una mano... ne ho upgradate due con successo

                    Commenta


                    • Grazie Bat, hai un Mp.

                      Commenta


                      • Stamane, non so come né perché sono riuscito ad upgradare la naza. Volevo ringraziare pubblicamente Dr.Bat e Blade Slap per la disponibilità e cortesia offertami.

                        Grazie a tutti gli utenti di questo forum.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dawide-TO Visualizza il messaggio
                          Stamane, non so come né perché sono riuscito ad upgradare la naza. Volevo ringraziare pubblicamente Dr.Bat e Blade Slap per la disponibilità e cortesia offertami.

                          Grazie a tutti gli utenti di questo forum.
                          benissimo , comunque ormai sai come raggiungermi
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Naza lite walkera qxr 350

                            Buongiorno,

                            Dopo un po di tempo sono riuscito a far volare il xr350 con la lite...spazio aperto, calibrazione ok, aspetto il fix con i satelliti (un po lungo, e in cielo non c'era una nuvola), armo gli esc e do un deciso colpo di throttle....si alza, barcolla abbastanza, cerco di controllarlo in attesa che si stabilizzi ma continua ad essere un po nervoso, allora deciso di passare in gps per provare la stabilita'. Gas tra il 50-60%, si ferma, ma non rimane molto in hovering e comincia ad andare leggermente a destra e sinistra e a perdere quota. Durante tutte le prove non e'mai stato fermo per piu di 30 secondi in gps mode. Cosa devo settare per avere quella stabilita' della lite tanto declarata??....i miei settaggi sono i seguenti, ho usato quelli raccomandati per il F450, visto che il walkera pesa senza batteria 950g....dubbio "dovevo pesare con batteria???"...

                            Basic Gain Att. Gain
                            Pitch Roll Yaw Vert Pitch Roll
                            2 F450 DJI-2212 DJI-30A ´ 3s-2200 890gr 150 150 100 105 150 150


                            seconda domanda....come settare il failsafe con il devo 10 in caso di perdita segnale....ho provato varie volte ma non sono riuscito a settare nulla.....e poi come si puo settare il failsafe abbinandolo ad uno switch???

                            Grazie

                            Commenta


                            • Ciao la lite è originale immagino non sia upgrade a v2 quindi per far si che in gps resti in hovering devi attendere qualche minuto prima di questo tempo è possibile che trasli.
                              Poi hai fatto la calibrazione IMU dall'assistan e la calibrazione della bussola con il cosiddetto "balletto"? La lite è messa col suo biadesivo al centro ed è fissata perfettamente?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                                Ciao la lite è originale immagino non sia upgrade a v2 quindi per far si che in gps resti in hovering devi attendere qualche minuto prima di questo tempo è possibile che trasli.
                                Poi hai fatto la calibrazione IMU dall'assistan e la calibrazione della bussola con il cosiddetto "balletto"? La lite è messa col suo biadesivo al centro ed è fissata perfettamente?
                                Si la lite e'originale, non upgrade....."attendere qualche minuto", ho fatto diversi voli e il quad era sempre in movimento, ripeto massimo 30 sec. fermo, poi cominciava a muoversi e anche a perdere quota....Si, fatto sia imu che balletto.....La lite e' fissata con un biadesivo al centro...il gps l'ho fissato con un velcro sopra la cupolina del xr350 e ho rimosso il gps originale del quad

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X