annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da supercaliffo Visualizza il messaggio
    buongiorno, ho effettuato la calibrazione degli esc con il modulo radio del mio radiocomando uno per uno,a poi ho calibrato gli stick con la naza dubbio:quando vado a destra i cursori vanno a destra quando vado a sinsitra vanno a sinistra quando vanno in alto va a destra giu va a sinistra e giusto?

    ho alzato il minimo dei motori da raccomanded a HIGH ma non funziona cosa posso far piu?
    Grazie ancora
    Si sono giusti , penso che sia uguale per entrambi gli stick vero?
    che radio comando hai?
    Solo per prova a invertire da radio i canali cioe fare il reverse delle corse .
    poi fai il reverse anche sull'assistant in modo da riportare tutto come oggi.
    Attenzione sempre tutto senza eliche.

    e prima di volare dovrai provare se il senso di comando degli stick è corretto.
    Perche non vuol dire che se dando a destra il cursore vada a destra è ok in volo.
    Perche non è uguale per tutte le radio.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ciao ragazzi,
      ho avuto la Lite per 1 anno poi l'ho venduta per quel fastidioso drift laterale e ho usato la KK2.15 per un po.... ma mi ha stancato.

      Adesso che ho scoperto che si può upgradare la lite a V2 ... l'ho ricomprata (la lite) domani la ritiro.

      Qualche consiglio sull'upgrade? Seguo la guida (naza-upgrade.com/) ?

      Siccome ho letto che l'ultimo firmware (e anche assistant) non va bene... boh sono inesperto in questa cosa, qualcuno di voi mi scrive due righe per andare tranquillo?

      Commenta


      • corretto che devo usare l'assistant 2.20 e firmware 4.02 ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Maxym77 Visualizza il messaggio
          corretto che devo usare l'assistant 2.20 e firmware 4.02 ?
          si corretto , non mi risulta che tu possa fare diversamente , l'upgrade funziona , cioe ti carica solo il 4.02 dopo che hai installato l'assistant 2.2
          E poi stai tranquillo potrai sempre riportate la lite allo stato originale e riprovare a fare l'upgrade
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Gain per frame Tarot 680 pro

            Ciao a tutti ho cambiato frame passando da un quadri a un esa. Sapreste dirmi se e come ritoccare i gain della naza? Considerando che l'esa è un po' più grande. Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ho cambiato frame passando da un quadri a un esa. Sapreste dirmi se e come ritoccare i gain della naza? Considerando che l'esa è un po' più grande. Grazie
              Non sono per niente un esperto ma mi pare che sul manuale della naza ci siano riportati dei valori per il frame f550.

              Commenta


              • Buongiorno,
                dove posso trovare (e scaricare) l'Assistant Naza Lite con icona rossa? La mia è nera...
                Grazie.

                Commenta


                • Ciao ragazzi ,
                  spero che qualcuno riuscirà a darmi una mano, sto impazzendo da tre giorni.

                  Naza + gps + dx6i
                  impostato tutto, SALVO il failsafe in caso di perdita del segnale radio.

                  Io ho il failsafe sull'interruttore gear, ma sia spostando questo in failsafe, sia regolando il failsafe dal travel adj prima del binding, quando spengo la radio non succede niente.
                  La procedura di binding e memorizzazione failsafe credo sia giusta, infatti provando a spegnere la tx, dall'assistant vedo che il throttle va nella posizione in cui era si trovava durante il binding, per poi tornare in posizione appena riaccendo la radio (mentre ovviamente la modalità di volo non si sposta su failsafe)

                  sareste così clementi da aiutarmi?

                  GRAZIE

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
                    Buongiorno,
                    dove posso trovare (e scaricare) l'Assistant Naza Lite con icona rossa? La mia è nera...
                    Grazie.
                    qui
                    Naza-M Lite - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da citohes Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi ,
                      spero che qualcuno riuscirà a darmi una mano, sto impazzendo da tre giorni.

                      Naza + gps + dx6i
                      impostato tutto, SALVO il failsafe in caso di perdita del segnale radio.

                      Io ho il failsafe sull'interruttore gear, ma sia spostando questo in failsafe, sia regolando il failsafe dal travel adj prima del binding, quando spengo la radio non succede niente.
                      La procedura di binding e memorizzazione failsafe credo sia giusta, infatti provando a spegnere la tx, dall'assistant vedo che il throttle va nella posizione in cui era si trovava durante il binding, per poi tornare in posizione appena riaccendo la radio (mentre ovviamente la modalità di volo non si sposta su failsafe)

                      sareste così clementi da aiutarmi?

                      GRAZIE
                      Quando memorizzi il FS devi farlo spostando il travel del ch relativo alle modalità di volo e verificare che si sposti in FS.
                      Non ho mai programmato una DX6I su Naza ma che abbia il FS nativo o meno è sempre questione di fa capire alla naza cosa sposto tanto da farglielo memorizzare.

                      P.S. DX6I con rx di serie o Orange?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
                        Non sono per niente un esperto ma mi pare che sul manuale della naza ci siano riportati dei valori per il frame f550.
                        Rispetto a quelli del 550 , probabilemente dovra alzare un pelino i basic
                        penso che il suo 680 sara piu pesante alla fine del 550 , ma gli atti sempre piu bassi dei basic di almeno 10 punti questa è la mia statistica.
                        CHIARO come scrivo sempre dipendera molto dal feelin che lui vorra avere sul suo multi.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Quando memorizzi il FS devi farlo spostando il travel del ch relativo alle modalità di volo e verificare che si sposti in FS.
                          Non ho mai programmato una DX6I su Naza ma che abbia il FS nativo o meno è sempre questione di fa capire alla naza cosa sposto tanto da farglielo memorizzare.

                          P.S. DX6I con rx di serie o Orange?

                          grazie per la risposta.
                          Dx6I con rx di serie

                          ti confermo che ho già provato a spostare il travel del ch dedicato in modalità failsafe (verificando che sia effettivamente in questa modalità con l'assistant) e fare il binding con questa impostazione, ma senza avere risultati.

                          ps su un video ho intravisto che staccano il modulo LED quando fanno il binding, potrebbe essere questa la causa del problema?
                          Ultima modifica di citohes; 24 luglio 15, 11:45.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
                            Non sono per niente un esperto ma mi pare che sul manuale della naza ci siano riportati dei valori per il frame f550.
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Rispetto a quelli del 550 , probabilemente dovra alzare un pelino i basic
                            penso che il suo 680 sara piu pesante alla fine del 550 , ma gli atti sempre piu bassi dei basic di almeno 10 punti questa è la mia statistica.
                            CHIARO come scrivo sempre dipendera molto dal feelin che lui vorra avere sul suo multi.
                            Si ho visto quelli del 550, ma come peso e dimensioni sto nettamente sopra, quindi sicuramente dovranno essere più alti. Faccio un volo molto soft, prevalentemente per fare video, quindi deve essere il più docile possibile! Per ora ho alzato un po' rispetto a quelli del 550 poi vedrò come si comporta in volo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da citohes Visualizza il messaggio
                              grazie per la risposta.
                              Dx6I con rx di serie

                              ti confermo che ho già provato a spostare il travel del ch dedicato in modalità failsafe (verificando che sia effettivamente in questa modalità con l'assistant) e fare il binding con questa impostazione, ma senza avere risultati.

                              ps su un video ho intravisto che staccano il modulo LED quando fanno il binding, potrebbe essere questa la causa del problema?
                              Leggi qui dove ho postato dei link:
                              http://www.baronerosso.it/forum/mode...za-m-lite.html

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                                Si ho visto quelli del 550, ma come peso e dimensioni sto nettamente sopra, quindi sicuramente dovranno essere più alti. Faccio un volo molto soft, prevalentemente per fare video, quindi deve essere il più docile possibile! Per ora ho alzato un po' rispetto a quelli del 550 poi vedrò come si comporta in volo.
                                Scusami ti ho risposto senza vedere il riferimento al frame 680 della Tarot nel titolo del tuo messaggio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X