annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si... ci si era messo pure il radiocomando...

    cmq son tornato al firmware del naza lite... purtroppo ho letto di molti che hanno sto problema...
    ricalibri da software e poi tutto funziona... scolleghi la batteria 5 minuti... e di nuovo all' avvio il led blinka giallo 4 volte molto veloci poi uno stop.... e poi di nuovo....
    la cosa non è documentata da nessuna parte... esistono solo i blink continui senza interruzioni o un blink, una pausa, un blink etc....

    il chè mi fà pensare che non tutte le lite siano così identiche alla V2.... probabilmente ci sono quelle più o meno fortunate.... magari anche il periodo di fabbricazione centra...

    me nè farò una ragione... tanto vola bene comunque ;-)

    Commenta


    • Anche io come detto pochi messaggi fa avevo il problema del tempo infinito del preriscaldamento della naza prima di poter armare. Avevo risolto facendo un reset al firmware lite per poi tornare a quello v2. Per due giorni fixava subito ma poi è tornato sui 3 minuti come prima. Ormai la tengo così xk con il firmware v2 è tutto un'altro quadri.

      Commenta


      • non ho provato mai ad attendere più di uno o due minuti.... sinceramente per il volo che intendo fare io non è che ci sia poi sta enorme differenza... ho notato solo che il decollo è più pulito, l'hovering è leggermente più stabile (in gps), e la sensibilità del gas è migliore.... se il prezzo da pagare son 3 minuti o più di bestemmie... no... resto alla V1....

        Commenta


        • Problema decollo F450

          Finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per filmare il mio problema durante il decollo. Decollando in atti mode e portando il gas oltre il 50% il quad tende a ribaltarsi.
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
            Finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per filmare il mio problema durante il decollo. Decollando in atti mode e portando il gas oltre il 50% il quad tende a ribaltarsi.
            Ciao, dal video non è che si capisca molto comunque hai messo i motori nelle uscite giuste del naza? Mi sembra che siano invertiti, però ti ripeto non è che si capisca molto

            Commenta


            • non conosco il tuo caso...
              ma ... hai già ricalibrato il giroscopio come da manuale?
              in avvio con GPS invece non lo fà?!? solo in atti?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                Ciao, dal video non è che si capisca molto comunque hai messo i motori nelle uscite giuste del naza? Mi sembra che siano invertiti, però ti ripeto non è che si capisca molto
                Si ho controllato e sono corretti.

                Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
                non conosco il tuo caso...
                ma ... hai già ricalibrato il giroscopio come da manuale?
                in avvio con GPS invece non lo fà?!? solo in atti?
                Ho seguito il manuale e fatto le calibrazioni. Tra l'altro dopo aver tolto tutto il gas e dopo aver riarmato i motori e tentato il decollo il quad ha sempre tentato di ribaltarsi ma questa volta non dalla solita parte.

                Commenta


                • ti dirò che anche il mio un pò tende a far così, anche in gps... sinceramente però non l'ho mai lasciato partire senza correggere manualmente (con lo stick) questo tentativo di ribaltamento.... e non gli ho mai dato molto peso....
                  se puoi flasha il fw della V2... vedrai che migliora... ciao

                  Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
                    ti dirò che anche il mio un pò tende a far così, anche in gps... sinceramente però non l'ho mai lasciato partire senza correggere manualmente (con lo stick) questo tentativo di ribaltamento.... e non gli ho mai dato molto peso....
                    se puoi flasha il fw della V2... vedrai che migliora... ciao

                    Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
                    Grazie per il consiglio però sinceramente non avendo dimestichezza non vorrei creare ulteriori problemi provando ad agire sul fw.
                    Proverò invece a correggere il tentativo di ribaltamento durante il decollo con lo stick, magari con un po' di pratica risolvo il mio problema (lo spero vivamente!)

                    Commenta


                    • il flash é una cosa semplice cmq... fai partire un prg che simula i server della dji... poi apri il software del naza lite e lui ti trova un update... flashi e il gioco é fatto...
                      se poi ci sono problemi(come nel mio caso) torni in dietro facilmente... leggi i miei post due pag indietro... ciao ;-)

                      Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alebrescia Visualizza il messaggio
                        il flash é una cosa semplice cmq... fai partire un prg che simula i server della dji... poi apri il software del naza lite e lui ti trova un update... flashi e il gioco é fatto...
                        se poi ci sono problemi(come nel mio caso) torni in dietro facilmente... leggi i miei post due pag indietro... ciao ;-)

                        Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
                        Grazie mille gentilissimo!

                        Commenta


                        • Magic anche io avevo il tuo stesso identico problema e Non riuscivo a far decollare il drone.
                          Ho rotto un paio di eliche finché non ho aggiornato a v2 e puf i problema è sparito.
                          Consiglio vivamente a tutti di mettere i firmware della v2. Un'operazione facilissima!

                          Commenta


                          • Aggiornamento M Lite a V2

                            Salve a tutti. Con un ritardo di un anno e mezzo per la mia lunga assenza dal forum (per problemi personali), mi trovo qui a scrivervi e a chiedervi consiglio sul modo di aggiornare la naza m lite a v2. O meglio, a che pagina dei 500 e + thread posso trovare qualche spiegazione?

                            Vi ringrazio per la risposta che vorrete darmi. Un saluto.

                            Stefano

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Scrat80 Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti. Con un ritardo di un anno e mezzo per la mia lunga assenza dal forum (per problemi personali), mi trovo qui a scrivervi e a chiedervi consiglio sul modo di aggiornare la naza m lite a v2. O meglio, a che pagina dei 500 e + thread posso trovare qualche spiegazione?

                              Vi ringrazio per la risposta che vorrete darmi. Un saluto.

                              Stefano
                              i post riguardanti l'upgrade alla v2 sono datati 21 dic 2014 , da li in poi se ne parla ...
                              http://www.baronerosso.it/forum/4487726-post3605.html
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • E se non ricco male c'era anche una discussione apposita


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X