Originariamente inviato da Blade-slap
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioQuante naza lite upgradate e quante V1 upgradate hai provato per dire che nessuna impiega minuti ? Ce ne sono che al primo avvio impiegano minuti. Dipende da come sono i componenti tolleranze della Lite. Poi una volta avviate i successivi aviamenti normalmente diminuiscono i tempi , ma se lasci ferma la lite per mesi quando riparte alcune possono avere nuovamente minuti. Niente di grave occorre solo essere pazienti.
Per calibrare la radio si occorre portare dopo aver mandato a fine corsa gli stick gli stessi al centro , pero poi puoi scegliere come pilotare se avere lo stick del gas che rientra al centro come le barche o le macchinine elettriche o come normalmente si pilotano aerei ed elicotteri dove si ha lo stick senza richiamo al centro , i due tipi di configurazione possono essere utilizzati dipende dal comfort/abitudini di pilotaggio che uno ritiene piu opportuno per se stesso.
La naza é pensata per essere armata con motori ad una certa velocità che corrisponde per una cosa ottimale al 50% circa del throttle, ho letto post dietro che ci vogliono 5 min pre riscaldo cosa non vera ora scrivete mesi ferma o SMD difettosi, comunque se lasci default ed usi la radio con leva non al centro e quindi leva throttle giù ed alimenti il quadricottero con modalità volo in ATTI hai voglia aspettare che vada via il lampeggio arancio.
Per chi usa solo la Naza é consigliato usare il throttle con ritorno al centro automatico, poi ognuno può fare come vuole.
Fabio
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da brugolo Visualizza il messaggioNe ho fatte 5 ma questo conta nulla.
La naza é pensata per essere armata con motori ad una certa velocità che corrisponde per una cosa ottimale al 50% circa del throttle, ho letto post dietro che ci vogliono 5 min pre riscaldo cosa non vera ora scrivete mesi ferma o SMD difettosi, comunque se lasci default ed usi la radio con leva non al centro e quindi leva throttle giù ed alimenti il quadricottero con modalità volo in ATTI hai voglia aspettare che vada via il lampeggio arancio.
Per chi usa solo la Naza é consigliato usare il throttle con ritorno al centro automatico, poi ognuno può fare come vuole.
Fabio
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Se hai letto questa discussione ho scritto chiaramente che la lite è nata , da problemi dovuti alla riduzione costo fatta dalla dji sulle prime V1, bravi loro, che han saputo trasformare un problema in opportunità. Non sono smd difettosi, è proprio il range di tolleranze dei componenti usati dalla DJi, se fossero difettosi non funzionerebbe
Un ultima precisazione .
La naza non è nata per controllare il trottle con lo stick al centro.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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aiuto con dji naza32 m-lite
ok montato il tutto attaccato tutti i fili alla mia naza ma attacco la presa usb al pc ma non succede nulla, apro il programma ma non mi rivela nulla, la batteria è staccata onde evitare che i motori partano da soli.
Io ero abbituato con arduino che si alimentava tramite presa usb del pc.
Come devo fare?
Grazie mille
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Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggiook montato il tutto attaccato tutti i fili alla mia naza ma attacco la presa usb al pc ma non succede nulla, apro il programma ma non mi rivela nulla, la batteria è staccata onde evitare che i motori partano da soli.
Io ero abbituato con arduino che si alimentava tramite presa usb del pc.
Come devo fare?
Grazie milleHubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
Stampante 3D: Prusa i3 Rework
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioUn ultima precisazione .
La naza non è nata per controllare il trottle con lo stick al centro.
Ciao
Fabio
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Naza M Lite ( led giallo lampeggiante in modalita Atti )
Come da titolo, al momento riesco armare i motori solo nella modalità MANUAL
se imposto il control mode su atti o altre modalità il led lampeggia di giallo e non si attiva
probabilmente ho dimenticato di configurare qualcosa... ma cosa?
Ho fatto i seguenti passaggi
1. Settato come Quad a X nella voce Aircraft
2. Settato recommended nella voce Motor
3. Calibrato gli stick della radio nella voce RC
4. Ho messo la spunta su ON nella voce Voltage
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioSi la procedura è la stessaMy Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
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Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioBuonasera, adesso che sono riuscito a collegare naza e ricevente (ho dovuto utilizzare un canale anomalo per l'uscita R per questo motivo non riuscivo ad armare i motori) sorge un altro problema. Quando provo o far decollare il quad questo tende a cappottarsi. Premetto che ho calibrato gli esc, controllato più volte verso di rotazione motori e corretto montaggio delle eliche e controllato sull'assistant che tutto fosse a posto. Anche facendo una partenza più graduale il discorso non cambia. Ricordo che sul mio vecchio CX20 bisognava partire in modo più deciso, ma facendolo con questo, si cappotta in modo ancora più drammatico
io sulla naza lite avevo lo steso problema perché non aspettavo il termine del riscaldamentoDove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò]
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioUn ultima precisazione .
La naza non è nata per controllare il trottle con lo stick al centro.Dove l'ignoranza urla... L'intelligenza tace... è una questione di stile... Signori si nasce... Stronzi pure!!! [Totò]
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Originariamente inviato da stefanof1984 Visualizza il messaggioio sulla naza lite avevo lo steso problema perché non aspettavo il termine del riscaldamentoMy Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
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