annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
    scusa hai la devo10, ma che ricevente usi? inoltre hai deviationtx o il firmware walkera?

    sappi che il setup del failsafe tramite radio nel caso tu abbia deviationtx, funziona esclusivamente con il protocollo DEVO quindi esclusivamente con le riceventi walkera della serie DEVENTION, con gli altri protocolli e quindi con riceventi di altro tipo la funzione di failsafe (se supportato dalla ricevente) va impostato direttamente sulla ricevente.
    Ciao Klamath,

    Io ho cambiato solo la Devo m con la naza, per il resto e' tutto walkera-devention. Credo che sia RX701. Per vedere il firmware dove devo cercare?....inoltre giusto per sicurezza, quando sul assistant si imposta la ricevente, ci sono tre opzioni (traditional - D-Bus e PPM)...quale deve essere impostato per una rx devention??? (adesso non sono a casa e quindi non ricordo cosa ho impostato).

    Commenta


    • Originariamente inviato da larry95 Visualizza il messaggio
      Ciao Klamath,

      Io ho cambiato solo la Devo m con la naza, per il resto e' tutto walkera-devention. Credo che sia RX701. Per vedere il firmware dove devo cercare?....inoltre giusto per sicurezza, quando sul assistant si imposta la ricevente, ci sono tre opzioni (traditional - D-Bus e PPM)...quale deve essere impostato per una rx devention??? (adesso non sono a casa e quindi non ricordo cosa ho impostato).
      Ciao, usavo la Naza Lite con una DEVO F7 la radio per farla riconoscere dall'assistant va settata come PPM come SBUS non la riconosce.

      Commenta


      • Originariamente inviato da larry95 Visualizza il messaggio
        Ciao Klamath,

        Io ho cambiato solo la Devo m con la naza, per il resto e' tutto walkera-devention. Credo che sia RX701. Per vedere il firmware dove devo cercare?....inoltre giusto per sicurezza, quando sul assistant si imposta la ricevente, ci sono tre opzioni (traditional - D-Bus e PPM)...quale deve essere impostato per una rx devention??? (adesso non sono a casa e quindi non ricordo cosa ho impostato).
        RX701 non mi sembra abbia ne uscita sbus ne uscita cppm, quindi per forza traditional ovvero tra la ricevente e la naza devi avere tutti i canali collegati singolarmente, per D-Bus PPM invece avresti avuto un solo cavetto
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          RX701 non mi sembra abbia ne uscita sbus ne uscita cppm, quindi per forza traditional ovvero tra la ricevente e la naza devi avere tutti i canali collegati singolarmente, per D-Bus PPM invece avresti avuto un solo cavetto
          Confermo la RX701 non è sbus ne cppm collegamento come ricevente tradizionale.



          Commenta


          • Naza-M Lite

            Dopo tanto tempo ho ripreso a mano il quad. Problema. Dopo aver rimesso la Naza-M Lite sul vecchio telaio ad H, più largo ma più leggero, ho provato collegarlo al pc. Non si connette.
            1 - accendo la radio
            2 - accendo il quad
            3 - collego al pc con il cavo usb
            4 - avvio il programma Naza m-lite.

            Non si sincronizza niente. Non vedo nemmeno il codice a 32 cifre, che mi sembra comparisse nella sua casella.

            Windows 7.

            Sbaglio qualcosa o dopo tanto tempo, indicativamente un anno è possibile che si sia resettato qualcosa?

            Grazie
            Enea Ferriani
            http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

            Commenta


            • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
              Dopo tanto tempo ho ripreso a mano il quad. Problema. Dopo aver rimesso la Naza-M Lite sul vecchio telaio ad H, più largo ma più leggero, ho provato collegarlo al pc. Non si connette.
              1 - accendo la radio
              2 - accendo il quad
              3 - collego al pc con il cavo usb
              4 - avvio il programma Naza m-lite.

              Non si sincronizza niente. Non vedo nemmeno il codice a 32 cifre, che mi sembra comparisse nella sua casella.

              Windows 7.

              Sbaglio qualcosa o dopo tanto tempo, indicativamente un anno è possibile che si sia resettato qualcosa?

              Grazie
              Hai aggiornato la Naza a V2? Scaricato il software giusto? Driver corretti? Controllato che il led sia connesso bene? Non so, magari rimontando la Naza hai dimenticato qualcosa...

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Allora, inizialmente sembrava tutto bloccato, poi ho provato a lanciare il software Maza MV2 e si è connesso.

                Mentre stavo facendo i vari controlli mi è comparso un avviso per un aggiornamento firmware....si è bloccato.
                Ora quando accendo bippano i motori e non fa più niente. Non si connette più.

                Come faccio a ripristinare un passo indietro od ai valori di fabbrica?
                Enea Ferriani
                http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                Commenta


                • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                  Allora, inizialmente sembrava tutto bloccato, poi ho provato a lanciare il software Maza MV2 e si è connesso.

                  Mentre stavo facendo i vari controlli mi è comparso un avviso per un aggiornamento firmware....si è bloccato.
                  Ora quando accendo bippano i motori e non fa più niente. Non si connette più.

                  Come faccio a ripristinare un passo indietro od ai valori di fabbrica?
                  Ah, ma quindi avevi aggiornato la Naza a V2?

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Sembra di sì, e non me ne ricordavo. Poi è uscito l'avviso per l'upgrade...grrrrr AZIDENT!!
                    Però ho trovato un video dove dicono di collegare F1 ed F2 assieme e connettere la fc al pc.
                    Qualcuno sa se funziona?
                    Enea Ferriani
                    http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                      Sembra di sì, e non me ne ricordavo. Poi è uscito l'avviso per l'upgrade...grrrrr AZIDENT!!
                      Però ho trovato un video dove dicono di collegare F1 ed F2 assieme e connettere la fc al pc.
                      Qualcuno sa se funziona?
                      Si, si la procedura è proprio questa:
                      To downgrade back to 1.00 lite firmware, you need to connect F1 and F2 ports with any servo cable, connect to USB and power on your Naza, start Naza LITE Assistant, go to upgrade page and confirm upgrading to 1.00. After upgrade disconnect F1 and F2 connection, power cycle your Naza. Now you have default Naza-m lite firmware.

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Fatto. Ora lascio lì, ad evitare di fare altri casini.
                        Domani vedo di ripristinare tutto.
                        Ora bisogna ricordarsi come rifare l'upgrade alla V2...Magari mi suggerite come si fa, che io non mi ricordo di certo...
                        Eventualmente riprovare ad upgradare al 4.02. Qualcuno l'ha fatto? A me si è bloccato a metà con questi risultati.
                        Enea Ferriani
                        http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da e.ferriani Visualizza il messaggio
                          Fatto. Ora lascio lì, ad evitare di fare altri casini.
                          Domani vedo di ripristinare tutto.
                          Ora bisogna ricordarsi come rifare l'upgrade alla V2...Magari mi suggerite come si fa, che io non mi ricordo di certo...
                          Eventualmente riprovare ad upgradare al 4.02. Qualcuno l'ha fatto? A me si è bloccato a metà con questi risultati.
                          Qui c'è tutto:
                          http://naza-upgrade.com/index_naza.php
                          Scarichi il software indicato ed aggiorni

                          Se hai problemi con l'inglese chiedi pure...

                          P.s. quando metti la V2 non puoi aggiornare il firmware dall'assistant, pena il blocco che hai avuto tu in precedenza. Con il tool installi la versione 4.02 che è l'ultima utilizzabile con questo stratagemma
                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Ultima modifica di Lillo2011; 14 aprile 16, 00:43.
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Fatto.
                            Appena ho lanciato il Naza-M V1 mi ha detto di aggiornare al V2 lanciando il programma che avevo già installato in precedenza.
                            Appena avviato, il V2 mi ha aggiornato la FC.

                            Adesso mi continua a dare questo messaggio "new firmware 4.04 is available" che eviterò.

                            Ora ho il firmware del mail controller aggiornato alla versione 4.02, il gps 6.0.1.2, ed il software 2.20.

                            Dovrei essere in ordine di nuovo.

                            Quello che mi da problemi oggi è il radiocomando. Turnigy 9x. Facendo la calibrazione da radio dei comandi i trim vengono tutti sballati da un lato, poi quando vado ad allineare la ricevente da pc non riesco ad ottenere un settaggio centrato.
                            Forse sono sporchi o ossidati? Magari è il caso di aprire la radio e vedere come è messa dentro.
                            E' davvero tanto che non la uso, circa un annetto.
                            Potrebbe essere necessario una manutenzione? Qualcuno l'ha fatta?
                            Enea Ferriani
                            http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                              RX701 non mi sembra abbia ne uscita sbus ne uscita cppm, quindi per forza traditional ovvero tra la ricevente e la naza devi avere tutti i canali collegati singolarmente, per D-Bus PPM invece avresti avuto un solo cavetto

                              Ciao Klamath,

                              Ho controllato...è una RX703A....quindi è sempre una traditional???

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da larry95 Visualizza il messaggio
                                Ciao Klamath,

                                Ho controllato...è una RX703A....quindi è sempre una traditional???
                                No la rx703A ha uscita Data-Bus non so dirti però se naza è compatibile, l'unica è provare su naza scegli l'opzione dbus e vedi se va

                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X