annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho recato un po' di info e qui nella descrizione della 703a dice che il data-bus walkera è compatibile con naza2 e naza lite

    https://www.urbantoys.com.au/product...-bus-receiver/
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • posso collegare un gimbal (per la camerina sony effio) con un servo per controllo dell tilt all uscita della naza? impostando da assistant poi fa tutto lei? ho capito bene?
      Grazie

      Commenta


      • l'uscita per gimbal sull naza e analogica o digitale?

        Commenta


        • come mai il +5v dei esc opto dji e attacato alla naza anche se ha il suo? Ho letto molte guide dove si consiglia di tagliare il filo rosso dei esc/bec?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
            come mai il +5v dei esc opto dji e attacato alla naza anche se ha il suo? Ho letto molte guide dove si consiglia di tagliare il filo rosso dei esc/bec?
            Beh, questo discorso lo si fa con gli esc provvisti di bec. Si consiglia sempre di scollegare (isolare, non tagliare) il cavo rosso (+5V) dagli esc se c'è già un bec esterno

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • info

              Buongiorno, sono qualche mese cge non ci sentiamo, ora che è arrivata la bella stagione sono alle prese con il mio mostriciattolo di drone.
              Allora vi spiego il problema:
              Sono andato ad aggiornare la mia naza m-lite, in naza ma lite-v2 penso di avere fatto il tutto come si deve facendo questi semplici passi per aggiornare, come si vede dalla foto



              Peròuna volta aggiornato mi dice di passare al programma assistent 2.20 l'ho scaricato installato, però non mi riconosce il mio drone attaccato alla porta usb.

              Come devo fare? sbaglio in qualcosa?
              Grazie mille in anticipo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
                Buongiorno, sono qualche mese cge non ci sentiamo, ora che è arrivata la bella stagione sono alle prese con il mio mostriciattolo di drone.
                Allora vi spiego il problema:
                Sono andato ad aggiornare la mia naza m-lite, in naza ma lite-v2 penso di avere fatto il tutto come si deve facendo questi semplici passi per aggiornare, come si vede dalla foto



                Peròuna volta aggiornato mi dice di passare al programma assistent 2.20 l'ho scaricato installato, però non mi riconosce il mio drone attaccato alla porta usb.

                Come devo fare? sbaglio in qualcosa?
                Grazie mille in anticipo
                stai usando l'assistant del naza 2.2 quello arancione. se ti riconsceva la naza lite l'assistant della lite se hai fatto le cose corrette l'assistant 2.2 deve riconoscere ol naza lite upgradta a Naza V2 se no mi sa che devi ricominciare da capo riportando la naza a lite ponticentallo (che bell'italiano ) leggi i precedenti post.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Mi potresti dire cortesemente a che post devo andare?
                  Mille grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alessio_83 Visualizza il messaggio
                    Mi potresti dire cortesemente a che post devo andare?
                    Mille grazie
                    Da pagina 360 in avanti inizia a parlare dell'upgrade della naza lite a v2

                    Commenta


                    • Preriscaldamento Naza M Lite

                      Salve desideravo sapere se qualcuno sa come risolvere il preriscaldamento della Naza m Lite aggiornata a v2 oltre al metodo che sto utilizzando attualmente che consiste ne mantenere una batteria attaccata prima del volo e poi sostituirla ne momento del decollo.....GRAZIE

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Domybingo Visualizza il messaggio
                        Salve desideravo sapere se qualcuno sa come risolvere il preriscaldamento della Naza m Lite aggiornata a v2 oltre al metodo che sto utilizzando attualmente che consiste ne mantenere una batteria attaccata prima del volo e poi sostituirla ne momento del decollo.....GRAZIE
                        Ciao, sinceramente con la mia Lite upgradata a V2 aspetto poco e niente il preriscaldo. Secondo me il tempo di preriscaldo varia da Lite a Lite...
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Be la mia anche se può sembrare assurdo dipende dalla temperatura esterna e dalla frequenza di utilizzo, facevo la domanda perchè ho visto un f550 decollare dopo pochi secondi dall'inseriemnto della batteria e montava una naza m lite a v2
                          BA....

                          Commenta


                          • http://www.baronerosso.it/forum/flig...ml#post4890636
                            Originariamente inviato da Magic-72 Visualizza il messaggio
                            Da pagina 360 in avanti inizia a parlare dell'upgrade della naza lite a v2
                            Qui c'è il mio messaggio.
                            http:// http://www.baronerosso.it/forum/flight-controller-schede-di-volo-motori-e-regolatori/291143-dji-naza-lite-qualita-basso-costo-547.html#post4890636
                            Da lì in poi in un paio di pagine, 5 o 6 post, si risolve tutto
                            Enea Ferriani
                            http://www.webalice.it/e.ferriani/index.html

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, ho un "problema" con la mia naza m-lite, in pratica fin dall'inizio l'ho programmata con un mac ed oggi ho provato ad aggiornarla alla mv2 con un windows ma l'assistant software della lite non mi rileva la centralina; il led verde si accende ma e attenuato e non ben acceso come quando dialoga con il pc. cosa devo fare?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alebet Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, ho un "problema" con la mia naza m-lite, in pratica fin dall'inizio l'ho programmata con un mac ed oggi ho provato ad aggiornarla alla mv2 con un windows ma l'assistant software della lite non mi rileva la centralina; il led verde si accende ma e attenuato e non ben acceso come quando dialoga con il pc. cosa devo fare?
                                Ma hai provato solo ad aggiornarla o ci sei riuscito? Se ci sei riuscito non puoi più utilizzare il tool per la lite. Se invece non ci sei riuscito dovresti dare qualche indicazione in più, ad es. SO utilizzato, e procedura utilizzata per connettere la lite

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X