annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao. è successo anche a me. Allora ho risolto facendo questa procedura.

    Stacca usb e batteria.

    Connetti batteria.

    Avvia Naza-Upgrade

    Avvia NazamAssistent versione 1 proprio per la lite.

    Connetti l'usb al drone e vedrai che ti uscirà scritto di fare upgrade.

    Una volta fatto disconnetti tutto di nuovo compresa batteria e chiudi i programmi

    Riconnetti tutto di nuovo usb e batteria e questa volta apri Nazam Assistant v2 e vedrai che la riconosce.

    Fammi sapere se ti ha funzionato come a me.

    Ciao

    Commenta


    • Naza M lite (V2) - FlySky i6 mod

      Salve ragazzi.

      Ho un problema non riesco proprio a configurare il radiocomando FlySky I6 con mod 10 canali con la Naza m lite aggiornata a V2.

      Ho seguito vari video ma niente non riesco proprio a farlo configurare come si deve.
      Mi sapete dire qualcosa su come fare ?

      Altrimenti mi tocca ritornare alla centralina skyline32 advanced

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lvk4-82 Visualizza il messaggio
        ciao. è successo anche a me. Allora ho risolto facendo questa procedura.

        Stacca usb e batteria.

        Connetti batteria.

        Avvia Naza-Upgrade

        Avvia NazamAssistent versione 1 proprio per la lite.

        Connetti l'usb al drone e vedrai che ti uscirà scritto di fare upgrade.

        Una volta fatto disconnetti tutto di nuovo compresa batteria e chiudi i programmi

        Riconnetti tutto di nuovo usb e batteria e questa volta apri Nazam Assistant v2 e vedrai che la riconosce.

        Fammi sapere se ti ha funzionato come a me.

        Ciao
        Grazie mille per la risposta, mi potresti lineare Naza-Upgrade? Esiste per Mac? perché su windows ho problema con i driver!

        Commenta


        • Safe Mode

          Salve raga un amico mi ha lasciato un naza m lite brickata da sistemare...
          la procedura di debrick che dovrei seguire è questa che recità qui sotto:

          Can I upgrade lite firmware from v2 Assistant?
          No! If you upgrade Naza-m lite firmware from v2 Assistant (2.20 or any other version), your controller will stop functioning and your PC will not recognize it through USB connection. To recover controller, you need to downgrade firmware to 1.00 in safe mode, like as described above. (NAZA-m lite to v2 upgrade project)
          qualcuno può linkarmi la procedura per il debrick in safe mode?
          grazie mille!

          Commenta


          • Praticamente quando fate la procedura ponticellando f1 e f2 dovete usare l assistant x la m lite e fare il primo ripristino. Poi un bel riavvio e successivamente il software x trasformarla in v2 ma solo con il software 4.02.

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • io sulla lite ho il software 4.02 ed ora mi chiede di fare upgrade a 4.06 ma non lo fate perchè si bricka e bisogna rifare procedura con la versione software 1.

              Commenta


              • Originariamente inviato da sonictrain Visualizza il messaggio
                Grazie mille per la risposta, mi potresti lineare Naza-Upgrade? Esiste per Mac? perché su windows ho problema con i driver!
                Non so se esiste per mac. Sul sito c'è solo il link per Winzoz

                Commenta


                • Originariamente inviato da marcofvg Visualizza il messaggio
                  Praticamente quando fate la procedura ponticellando f1 e f2 dovete usare l assistant x la m lite e fare il primo ripristino. Poi un bel riavvio e successivamente il software x trasformarla in v2 ma solo con il software 4.02.

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                  grazie mille ;)

                  Commenta


                  • Salve a tutti gli utenti del Forum,ho acquiastato anche una naza m lite...fatta configurare da un mio amico tramite il suo pc perché con il mio non sentiva misericordia (gia partiti con il piede sbagliato,lampeggiava rosso ad intermittenza veloce).
                    ora dopo aver eseguito la configurazione manual/att/gps....azzerato tutti i comandi in toria dovrebbe essere pronto per volare.
                    Accendo la mia aurora 9...attacco bateria...suono dai motori...giro dei colori...3 lampeggi verdi e poi 3 lampeggi rossi...3 rossi...3 rossi...cerco di armare i motori con stik abbassati e verso gli esterni ma i motori non partono.
                    Confido in un vostro aiuto.
                    P.S. se ho sbagliato sezione per postare,mi indichereste quella giusta?grazie.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti gli utenti del Forum,ho acquiastato anche una naza m lite...fatta configurare da un mio amico tramite il suo pc perché con il mio non sentiva misericordia (gia partiti con il piede sbagliato,lampeggiava rosso ad intermittenza veloce).
                      ora dopo aver eseguito la configurazione manual/att/gps....azzerato tutti i comandi in toria dovrebbe essere pronto per volare.
                      Accendo la mia aurora 9...attacco bateria...suono dai motori...giro dei colori...3 lampeggi verdi e poi 3 lampeggi rossi...3 rossi...3 rossi...cerco di armare i motori con stik abbassati e verso gli esterni ma i motori non partono.
                      Confido in un vostro aiuto.
                      P.S. se ho sbagliato sezione per postare,mi indichereste quella giusta?grazie.
                      Ciao, hai controllato che i movimenti degli stick corrispondano ai corretti movimenti dei cursori nell' assistant?

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi, avrei una piccola domanda da porvi.
                        Sapreste dirmi se la Naza-M memorizza la home nel momento in cui aggancia i satelliti oppure nel momento in cui si armano i motori?
                        Grazie.

                        Commenta


                        • La home viene fatta quando ha abbastanza satelliti perciò niente più lampeggi rossi e a quel punto armando i motori memorizza quella posizione

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Lo fa anche senza armare i motori...accendi, aspetti i lampeggi verdi senza i rossi, che indicano almeno 6/7 satelliti e poi stai attento ad una raffica di lampeggi verdi veloci, quella è la home, armi e decolli.

                            Commenta


                            • Ok grazie

                              Commenta


                              • Ragazzi è da un po che non scrivo piu per il mio probleme ma vi seguo molto spesso.
                                Dato che ho il pc con un sistema operativo win 10 ed i driver per la naza m-lite non ci sono, vi chiedo una grande cortesia naturalmente dietro pagamento qualcuno è disposto ad aggiornarmi la naza m-lite a v2 e programmarla?
                                se è possibile cosa vi devo inviare?
                                Vi prego sono disperato....
                                Grazie mille in anticipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X