Ma non dicevano di farla "scaldare" tenendola accesa un paio di minuti prima di decollare?......
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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo
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Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggioMa non dicevano di farla "scaldare" tenendola accesa un paio di minuti prima di decollare?......---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggioDicevano più che altro che fa "il riscaldamento" durante i primi minuti di volo nei quali non è molto ferma in modalità gps
per il reset devi ponticellare il pin segnale dele porte F1 ed F2 comunque il video piu in voga per il reset è questo in portoghese , ma si campisce benissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=VhRpU3ydYzAFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Ok grazie. Ma "il riscaldamento" lo può fare anche fermo a terra solo alimentato giusto?
Piccolo ot :ad un mio amico arriva un f550 con naza v2 penso o domani o lunedì. Come setup è semplice come la lite o devo saper qualcosa in particolare?---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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sembra proprio che qualcuno si stia riuscendo a seguire
NAZA-m lite to v2 upgrade project
se poi volete avere maggiori dettagli
qui c'è tutta la storia
Naza-m lite upgrade to v2 project - RC Groups
In ogni caso vediamo tutto dal punto di vista positivo, appena qualcuno ci riuscira i prezzi della V2 caleranno bruscamente e le lite spariranno dal mercato (a parte quelle già vendute)File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Ciao ragazzi, domanda:
vi è già capitato sostituendo tipologia di elica, nel mio caso da 11X4,5 SF (stracinesi) a 11X5 apc thin (neanche tanto economiche) il multi facesse in sporadiche occasioni, uno strano rollio?
Non è proprio una vibrazione.... più che altro, nei piccoli spostamenti in hovering barcolla sull'asse di rollio.. (giuro anche se fa freddo non gli ho dato grappa...)
Il frame e mtori di seguito: REPTILE500-V3 Quad-Copter Frame With Crab Landing Gear (White/Red)
Turnigy D2836/9 950KV Brushless Outrunner Motor (EU warehouse)
Bilancio sempre ogni elica, l'unica cosa che posso indicarvi è che uno dei motori ha un decimillimetrico gioco sull'asse, a mio parere trascurabile...
rimontando le SF vola perfetto come sempre...
Secondo voi potrebbe migliorare giocando sui gain?
grazie dell'attenzione
Alessio
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Originariamente inviato da Ch3ch2oh Visualizza il messaggioCiao ragazzi, domanda:
vi è già capitato sostituendo tipologia di elica, nel mio caso da 11X4,5 SF (stracinesi) a 11X5 apc thin (neanche tanto economiche) il multi facesse in sporadiche occasioni, uno strano rollio?
Non è proprio una vibrazione.... più che altro, nei piccoli spostamenti in hovering barcolla sull'asse di rollio.. (giuro anche se fa freddo non gli ho dato grappa...)
Il frame e mtori di seguito: REPTILE500-V3 Quad-Copter Frame With Crab Landing Gear (White/Red)
Turnigy D2836/9 950KV Brushless Outrunner Motor (EU warehouse)
Bilancio sempre ogni elica, l'unica cosa che posso indicarvi è che uno dei motori ha un decimillimetrico gioco sull'asse, a mio parere trascurabile...
rimontando le SF vola perfetto come sempre...
Secondo voi potrebbe migliorare giocando sui gain?
grazie dell'attenzione
Alessio
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Originariamente inviato da Ch3ch2oh Visualizza il messaggioCiao ragazzi, domanda:
vi è già capitato sostituendo tipologia di elica, nel mio caso da 11X4,5 SF (stracinesi) a 11X5 apc thin (neanche tanto economiche) il multi facesse in sporadiche occasioni, uno strano rollio?
Non è proprio una vibrazione.... più che altro, nei piccoli spostamenti in hovering barcolla sull'asse di rollio.. (giuro anche se fa freddo non gli ho dato grappa...)
Il frame e mtori di seguito: REPTILE500-V3 Quad-Copter Frame With Crab Landing Gear (White/Red)
Turnigy D2836/9 950KV Brushless Outrunner Motor (EU warehouse)
Bilancio sempre ogni elica, l'unica cosa che posso indicarvi è che uno dei motori ha un decimillimetrico gioco sull'asse, a mio parere trascurabile...
rimontando le SF vola perfetto come sempre...
Secondo voi potrebbe migliorare giocando sui gain?
grazie dell'attenzione
Alessio
Alcune possono essere molto simili e quindi con effetti pressoché uguali.
Altre con differente tipologia, ti danno risultati completamente opposti.
Ti faccio un esempio: uso abitualmente le Graupner, che nel mio quadri, vanno bene, le ho sostituite con le MultiStar White Edition in legno e non c'è stato verso, anche agendo sui gain, di far volare bene il multi.
Le ho poi sostituite con le nuove Aeronaut e vanno perfettamente. Senza neanche modificare i gain.FUTABA T14SG
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Le eliche in questione sono queste:
Thin Style E-Prop Black 1150R Right Hand Rotation (2pc) (EU Warehouse)
grazie della condivisione delle vostre preziosissime esperienze allora prima di gettare la spugna proverò a prendere delle classicissime APC E per vedere come si comporta...
visto il costo niente mi impedisce di provare anche a cambiare il motore che ha quel piccolissimo gioco...
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Ancora problemi
Finalmente sono riuscito a fare un video del problema che mi perseguita da tempo.
In atti mode azionando lo yaw il quadri si alza se giro a dx, si abbassa di quota (ben dritto sulla verticale) se giro a sx, pur mantenendo il gas al centro.
Non capisco come mai il problema va e viene: ho provato a invertire i motori, gli esc, ricalibrare radio, compass e imu, resettare la naza ponticellando f1 e F2, ma niente da fare.
Barometro interno ko? A qualcuno è mai capitato?
Ecco il video
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Naza Sbus Taranis Ed X8r
finalamente ho utilizzato sbus della naza, ma solo utilizzando X3 coll. a SBUS non avevo il controllo della tensione e quindi mancanza di accelerazione ( GAS).
Ho prtato semplicemente il +5 dal naza ad uno dei canali del X8R ed il controllo è tornato.
E' corretto o ho fatto un collegamento in più? e un settaggio errato?
Ora comincia l'evventura della telemetria........... pag. 39 del manuale..........è un pò pochino e di fretta.
Domanda ai veterani dove o se avete i link dove documentarmi in merito??
grazie mille
gp
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