Non ci sono riuscito in quanto l'assitant m lite non mi rileva la centralina, il pc ha windows 10 ....non so se forse e un problema con il numero seriale che bisogna inserirlo quando si utilizza un altro pc..... se lo collego al mio mac funziona tutto perfettamente senza problemi, collegandolo dul windows per l'upgrade si sente la melodia non appena collego l'usb ma nell'assistant non c'e segno di vita
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Originariamente inviato da alebet Visualizza il messaggioNon ci sono riuscito in quanto l'assitant m lite non mi rileva la centralina, il pc ha windows 10 ....non so se forse e un problema con il numero seriale che bisogna inserirlo quando si utilizza un altro pc..... se lo collego al mio mac funziona tutto perfettamente senza problemi, collegandolo dul windows per l'upgrade si sente la melodia non appena collego l'usb ma nell'assistant non c'e segno di vita
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Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, sapete se sulla naza e posibile calibrare la bussola con un interruttore a due posizioni invece che tre sulla radio.
Grazie
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Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggioChiedevo questo perche' ho provato a fare la calibrazione ma spostando l interruttore velocemente 10 volte circa il lampeggio non e' cambiato per poter iniziare l operazione.
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Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggiogps/atti
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Originariamente inviato da tecnosteve Visualizza il messaggioho fatto la regolazione gps/fail safe led su gps tre lamp rossi e uno verde mentre su fail safe giallo intermittente continuo, sposto velocemente il selettore del modo di volo ma il led non cambia resta come ho descritto sopra.
Sto sbagliando qualcosa?
GrazieFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioVisto che hai provato 30 prova anche 31 invece di failsafe setta come manual e poi muovi l'interruttore modalità do volo da gps a manual e viceversa ma contando 1001 e sposti 1002 e sposti 1003 e sposti , non essere troppo veloce basta 1 secondo che equivale a dire 1001 e normalmente entra in modalità calibrazione quando sei con l'interruttore in posizione manuale , questo nella maggior parte dei casi.
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Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggioNon so Blade se così possa funzionare...però a me entra in calibrazione indipendentemente dalla velocità di switch, dalla posizione finale dell'interruttore e dalle modalità che imposto sull'interruttore stesso. L'unico dubbio che mi viene è: non è che le due modalità di volo, nell'assistant, devono essere separate da un'altra modalità di volo. Spero di essermi spiegato
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Non è neanche indispensabile avere una modalità di volo in mezzo tra i due estremi.
Detto questo , cioe che il range di tolleranza nelle azioni per entrare in calibrazione bussola è cosi alto ,mi stupisco sempre un po quando trovo alcuni che non riescono.
E alcune volte puo anche essere causa di collegamenti o disturbi alla bussola.
Es se io cerco di far entrare in calibrazione ed ho un bel cellulare in mano (anche se c'è un tip and trick che dice che si puo fare) questo puo disturbare la bussola o i relativi circuiti elettronici . Oppure alcuni hanno una bella massa vicino alla bussola, es batterie.
In altre parole nella maggior parte dei casi se non entra in calibrazione è colpa nostra, di come lo abbiamo montatoFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
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Buon pomeriggio, vi aggiorno ho settato gps/ manual ma niente da fare, poi ho sfilatto la batteria da l' interno del quadricoptero e l ho allontanata dalla naza e ho riprovato e dopo una ventina di movimenti come magia si e' accesa la luce gialla fissa ho fatto la prima calibrazione luce verde seconda calibrazione la luce verde si e' spenta e trovandomi in settaggio manuale il led ha cominciato a fare tre lamp rossi e una pausa, penso che la calibrazione sia completa.
Grazie della pazienza e delle dritte Blade-slap e lilo.
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