annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sandro1 Visualizza il messaggio
    Bene ho ricevuto questa informazione da un esperto di PV2+ INCONTRATO PRESSO IL NEGOZIO DI MODELLISMO ROSSI,
    Il phantom 2 v + ha già tutta la tecnologia per lavorare con il Ipad Ground Station.
    La Dji ha annunciato che farà un aggiornamento software per poter usare il GS .
    Aspettiamo e vediamo se è vero.
    Secondo me va interpretata così..

    Ha tutta la tecnologia, è necessario un aggiornamento fw e poi ci puoi collegare la ground station.

    E poi scusa, ammettiamo che abbia il "trasmettitore" a bordo del phantom, ma poi con cosa dialoga a terra ?
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Comando gimbal

      Ciao,un informazione se voglio comandare il gimbal dalla radio mentre e' attiva una missione e' possibile farlo?
      Ho visto che da software pc esiste la possibilita' di settare il canale F,vuol dire che devo collegare tutto al pc programmare e poi usare l'ipad per volare o esiste la possibilita' di fare tutto da ipad?
      Grazieee
      Con la fantasia.........

      Commenta


      • Originariamente inviato da Sandro1 Visualizza il messaggio
        Bene ho ricevuto questa informazione da un esperto di PV2+ INCONTRATO PRESSO IL NEGOZIO DI MODELLISMO ROSSI,
        Esperto PV+ incontrato presso negozio di modellismo Rossi...Un personaggio del genere sarà sicuramente più informato della stessa DJI


        Commenta


        • Originariamente inviato da upupup Visualizza il messaggio
          Io continuo ad avere dei funzionamenti anomali, dei giorni funziona tutto dei giorni si interrompono le missioni da sole, altre volte non rispetta la quota con differenze di 15 metri rispetto le impostazioni, non capisco, per fortuna quando non rispetta le missioni si limita a stazionare in un punto.
          In sostanza non mi sembra affidabile.
          Spero dipenda dall'applicazione e magari se fanno un aggiornamento, chissà?


          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          Ciao anche io ho riscontrato problemi sulla quota anche di 15 metri ho mandato in assistenza il naza perche ho provato a sostituirlo con un altro sullo stesso 550 e le quote erano corrette.
          Con la fantasia.........

          Commenta


          • Controllo gimbal

            vedendo questo:
            PC Ground Station - Features | DJI .
            vedo che si puo' programmare il movimento del gimbal.....ma da ipad come si fa?
            Ho gia' configurato il naza per comandare il gimbal durante il volo in atti o gps con F1 e F2 e funziona,ma dovrebbe andare anche quando la ground station e' in missione?
            Con la fantasia.........

            Commenta


            • è uscito l'aggiornamento app dji con funzione GS! sandro1 hai avuto ragione!

              Commenta


              • Ma intendi l'app per ipad?

                Commenta


                • Intendo l app per il vision e vision+ con adesso la possibilità di usare la ground station senza bisogno del datalink!

                  Commenta


                  • Ah ok..

                    Commenta


                    • Dji conferma non serve nessun altro apparato elettronico aggiunto per la funzione Ground station e waypoint sul Vision, basterà scaricare l'applicazione.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Velocita' in missione

                        Mi spiegate perche' durante una missione tra un waypoint e l'altro non riesco ad arrivare a piu' di 10 m/s di velocita' anche se i punti sono molto distanti tra di loro?
                        Anche se imposto piu' di 10m/s (al max si puo' arrivare a 25)non riesco a superarli mentre in volo pilotato li supero...
                        Grazie
                        Con la fantasia.........

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                          Io sto cercando ancora di capire bene il funzionamento della graund station da ipad.. Non ce qualcuno che ha tradotto il manuale? Vorrei capire bene le varie funzioni dei waipoint in particolare la funzione head!
                          A me sembra di avere capito questo:
                          I gradi da impostare sono quelli che tiene la prua del drone.....rispetto al punto successivo.
                          360 tiene la prua al prossimo punto
                          270 tiene la prua 90 gradi a sinistra rispetto al prossimo punto
                          180 tiene la coda verso il prossimo punto
                          90 tiene la prua 90 a destra rispetto al prossimo punto
                          Con la fantasia.........

                          Commenta


                          • Prua

                            O perlomeno e' quello che mi sembra abbia fatto il mio in un volo prova...
                            Con la fantasia.........

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
                              A me sembra di avere capito questo:

                              I gradi da impostare sono quelli che tiene la prua del drone.....rispetto al punto successivo.

                              360 tiene la prua al prossimo punto

                              270 tiene la prua 90 gradi a sinistra rispetto al prossimo punto

                              180 tiene la coda verso il prossimo punto

                              90 tiene la prua 90 a destra rispetto al prossimo punto


                              Grazie, non ho più approfondito anch'io.. Sicuramente proverò come dici te

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
                                A me sembra di avere capito questo:
                                I gradi da impostare sono quelli che tiene la prua del drone.....rispetto al punto successivo.
                                360 tiene la prua al prossimo punto
                                270 tiene la prua 90 gradi a sinistra rispetto al prossimo punto
                                180 tiene la coda verso il prossimo punto
                                90 tiene la prua 90 a destra rispetto al prossimo punto
                                Se mi ricordo bene
                                quelli sono i gradi di come si orienta quando arriva al waypoint e non quando va da un waypoint all'altro , tanto è vero che non puoi fargli direzionare la prua a 90° rispetto alla direzione di volo per puntare la camera verso il centro di un raggio se voli su un cerchio.

                                A meno che non abbiano cambiato con le ultime release.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X