annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io l'ho provato da poco dopo avere aggiornato, in effetti i cambiamenti della prua li esegue solo quando e' fermo sul punto per poi riportarsi con prua al punto successivo e proseguire verso lo stesso mantenendo la stessa direzione.
    Con la fantasia.........

    Commenta


    • Si, provato anch'io stamattina.. Effettivamente la vedo un po poco utile così com'è sta funzione head.. Sarebbe giusto potergli dire vai a tale waypointo a tot gradi in modo da fare le riprese laterali.. Mah, magari un giorno aggiorneranno..

      Commenta


      • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
        Io l'ho provato da poco dopo avere aggiornato, in effetti i cambiamenti della prua li esegue solo quando e' fermo sul punto per poi riportarsi con prua al punto successivo e proseguire verso lo stesso mantenendo la stessa direzione.
        Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
        Si, provato anch'io stamattina.. Effettivamente la vedo un po poco utile così com'è sta funzione head.. Sarebbe giusto potergli dire vai a tale waypointo a tot gradi in modo da fare le riprese laterali.. Mah, magari un giorno aggiorneranno..
        e Già ho risolto con una testa 3 assi remotata per questo...

        ma mi è rimasto il dubbio su una cosa che non ho mai attivato sul menu Setting!

        Lock rotation!!! chi l'ha mai attivato!? cosa comporta!?

        Saluti
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          e Già ho risolto con una testa 3 assi remotata per questo...

          ma mi è rimasto il dubbio su una cosa che non ho mai attivato sul menu Setting!

          Lock rotation!!! chi l'ha mai attivato!? cosa comporta!?

          Saluti
          Si riferisce al blocco schermo quando giri l'ipad...
          Con la fantasia.........

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            La prima il multi si ferma nel waypoint e si può dare il tempo di hovering e l'angolo di rotazione cioè si può farlo ruotare su se stesso degli angoli che vuoi anche 720.
            Il secondo il multi passa il waypoint raccordando le due traiettorie che uniscono i waypoint
            Questa e' l'opzione più rapida come tempo chiaro il multi non si ferma quindi no riprese sul punto waypoint.
            Poi c'è l'ultima opzione che è : il multi passa sul waypoint non si ferma e passato il punto cambia traiettoria per riprendere la nuova direzione che unisce il waypoint passato ed il prossimo waypoint anche in questo caso il multi non si ferma e rispetto alla precedente impiega un po' più di tempo dovuto al raccordo della traiettoria dopo aver passato il waypoint.
            Ps potrebbe la terza versione essere in realtà la seconda non mi ricordo quale viene per prima nel menù a discesa della programmazione missione nella sezione waypoint
            Ciao
            Ma perche' una volta impostato back turn o adaptive il quadri non passa sulla verticale del punto ma taglia in maniera drastica per andare al prossimo waypoint se per esempio e' a 90 gradi rispetto al precedente?
            Non ce' possibilita' di farlo passare sulla verticale senza usare stop and turn?
            Ho provato a mettere piu' punti vicini ma il risultato piu' o meno non cambia.
            Con la fantasia.........

            Commenta


            • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
              Ma perche' una volta impostato back turn o adaptive il quadri non passa sulla verticale del punto ma taglia in maniera drastica per andare al prossimo waypoint se per esempio e' a 90 gradi rispetto al precedente?
              Non ce' possibilita' di farlo passare sulla verticale senza usare stop and turn?
              Ho provato a mettere piu' punti vicini ma il risultato piu' o meno non cambia.
              Con Back turn e Adaptive il multi non passa sopra il punto di waypoint, e non c'è altra possibilita che stop turn..puoi mettere pero un time zero al waypoint
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Ho provato...

                Ho provato, ma il problema e' che rallenta in prossimita' del punto si ferma,si gira verso il prossimo punto e riparte...
                Se facesse un passaggio vicino al punto potrebbe andare anche bene ma il problema e' che taglia di molto il percorso per "adattare" il tragitto.
                Con la fantasia.........

                Commenta


                • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
                  Ho provato, ma il problema e' che rallenta in prossimita' del punto si ferma,si gira verso il prossimo punto e riparte...
                  Se facesse un passaggio vicino al punto potrebbe andare anche bene ma il problema e' che taglia di molto il percorso per "adattare" il tragitto.
                  Back turn è un Buon Compromesso!

                  Saluti
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • In effetti....

                    Si ho provato in effetti e' il miglior compromesso ma passare sul punto e poi raccordare le traiettorie sarebbe stato a mio avviso meglio.
                    La velocita' non mi riesce di aumentarla a piu' di 10 m/s avete una spiegazione?
                    In atti riesco ad arrivare fino a 15 circa.
                    Con la fantasia.........

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da volotanto Visualizza il messaggio
                      Si ho provato in effetti e' il miglior compromesso ma passare sul punto e poi raccordare le traiettorie sarebbe stato a mio avviso meglio.
                      La velocita' non mi riesce di aumentarla a piu' di 10 m/s avete una spiegazione?
                      In atti riesco ad arrivare fino a 15 circa.
                      più di quello non va... 10 m/s circa

                      Ciao
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                        più di quello non va... 10 m/s circa

                        Ciao
                        Ok grazie almeno smetto di fare prove....
                        Con la fantasia.........

                        Commenta


                        • Procedura per utilizzo ground station PC

                          Buongiorno a tutti....finalmente ho acquistato la Ground Station e pensavo di usarla con l'Asus T100 come PC.
                          Il SW è semplice da utilizzare e molto intuitivo, però sinceramente non ho ben chiara la procedura per far partire e terminare una missione da PC, mi sono scorso tutta questa discussione ma non ho colto queste informazioni o sono molto frammentate.
                          Sarebbe utile, penso anche per molti altri , scrivere in ordine le varie operazioni da compiere uso:


                          -Accensione G.S.
                          -Accensione Radiocomando
                          -Alimentazione Multi
                          -Downolad missione
                          -?????????
                          ecc ecc...

                          Grazie in anticipo a tutti!!
                          No! provare no! Fare o non fare , non c'è provare!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            e Già ho risolto con una testa 3 assi remotata per questo...

                            ma mi è rimasto il dubbio su una cosa che non ho mai attivato sul menu Setting!

                            Lock rotation!!! chi l'ha mai attivato!? cosa comporta!?

                            Saluti
                            Lock rotation è il banalissimo blocco di rotazione dello schermo.
                            Se lo attivo sul mio iPad e lo giro lo schermo non ruota.

                            Commenta


                            • Quesito...

                              Chiedo aiuto.... vorrei fare una missione cosi fatta:
                              Con IPAD
                              avvio missione
                              punto1) stesse coordinate di quelle di partenza altezza 1 metro in stop e turn
                              punto 2)altezza 25 metri velocita 20 m/s in back turn
                              punto 3)altezza 25 metri velocita 20 m/s in back turn
                              punto 4)idem
                              punto 5)ecc
                              Il problema e' che dal primo punto al secondo non va da 1 metro ai 25 impostati, ma passa dal primo punto a circa 10 metri, per poi alzarsi fino ai 25 metri durante il percorso.
                              Velocita' mai superiori ai 10 m/s
                              Perche si comporta cosi?
                              Per la velocita' mi hanno gia' risposto che questa e' la velocita' massima ma perche' e' impostabile fino a 25?
                              Grazieee
                              Con la fantasia.........

                              Commenta


                              • Quesito...

                                Chiedo aiuto.... vorrei fare una missione cosi fatta:
                                Con IPAD
                                avvio missione
                                punto1) stesse coordinate di quelle di partenza altezza 1 metro in stop e turn
                                punto 2)altezza 25 metri velocita 20 m/s in back turn
                                punto 3)altezza 25 metri velocita 20 m/s in back turn
                                punto 4)idem
                                punto 5)ecc
                                Il problema e' che dal primo punto al secondo non va da 1 metro ai 25 impostati, ma passa dal primo punto a circa 10 metri, per poi alzarsi fino ai 25 metri durante il percorso.
                                Velocita' mai superiori ai 10 m/s
                                Perche si comporta cosi?
                                Avete consigli?
                                Per la velocita' mi hanno gia' risposto che questa e' la velocita' massima ma perche' e' impostabile fino a 25?
                                Grazieee
                                Con la fantasia.........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X