annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Si lo puoi fare non hai bisogno del can-bus hub a meno che adesso non sia cambiato qualcosa
    Confermi, io l'ho collegato all'od mini e funziona alla grande
    minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

    Commenta


    • sono contento ragazzi grazie a tutti....uaa

      Commenta


      • ipad mappe off line

        anche io sono in difficoltà con le mappe su un ipad di 3 generazione quindi bluetooth 4.0 ok..ma senza sim telefonica. dialoga perfettamente con data link..ma le mappe??
        a casa se cerco con google heart la zona dove vorrei volare , la cerco con ipad connesso al router di casa naturalmente, poi stando su google heart come la scarico sul programma dji ground station ? a parte che non saprei scaricare la mappa neppure su google heart .. come passa la mappa "supposta scaricata" da google heart al programma ground station ? qualcuno potrebbe segnare i vari passaggi ? oppure dji ground station scarica le mappe del posto dove volare dopo dal router di casa senza passare da google heart ? infine si parla di google heart o google map per queste mappe ? se avete un link anche straniero dove spiega queste cose vi ringrazio.
        lo so ho un po' di confusione...sorry
        grazie a tutti ed una buona domenica..
        Ultima modifica di cotecorsaire; 23 novembre 14, 11:55.

        Commenta


        • Datalink & Ipad

          Buonasera a tutti,
          ho una naza v2 e volevo prendere questo:

          DJI - 2.4G BT DATALINK & IPAD GS + iOSD mini + CAN-Bus hub

          avendo un ipad mini 3°generazione senza modulo gprs e quindi senza gps il sistema funziona lo stesso?

          in alternativa posso usare anche il pc per le missioni oppure c'è solo l'app per IOS

          saluti a tutti e grazie in anticipo

          Manuel
          Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo
          http://www.gruppomodellisticobolognese.it/

          Commenta


          • quota:::
            avendo un ipad mini 3°generazione senza modulo gprs e quindi senza gps il sistema funziona lo stesso?

            non sono sicuro neanche che sia di 3°generazione forse no.....
            Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo
            http://www.gruppomodellisticobolognese.it/

            Commenta


            • Originariamente inviato da manuvel Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti,
              ho una naza v2 e volevo prendere questo:

              DJI - 2.4G BT DATALINK & IPAD GS + iOSD mini + CAN-Bus hub

              avendo un ipad mini 3°generazione senza modulo gprs e quindi senza gps il sistema funziona lo stesso?

              in alternativa posso usare anche il pc per le missioni oppure c'è solo l'app per IOS

              saluti a tutti e grazie in anticipo

              Manuel
              funziona anche con PC
              Per l'ipad mini se di 3a generazione funziona , comunque prova se non va usi il pc.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • domanda stupida...

                sto "giocando" ormai con 3 o 4 mezzi con modulo GS a bordo... ma posso usare la stessa Tx GS per tutti i mezzi con un solo modulo BT..? o ogni RX vuole la sua TX per questione di sicurezza... ( si ok basta che provo.. infatti avevo detto che era una domanda stupida...)

                Commenta


                • Originariamente inviato da CASPA Visualizza il messaggio
                  domanda stupida...

                  sto "giocando" ormai con 3 o 4 mezzi con modulo GS a bordo... ma posso usare la stessa Tx GS per tutti i mezzi con un solo modulo BT..? o ogni RX vuole la sua TX per questione di sicurezza... ( si ok basta che provo.. infatti avevo detto che era una domanda stupida...)
                  Non funziona purtroppo ogni tx sta al suo rx , probabilmente aprendo gli oggetti ed entrando forse si potrebbe rifare il link con una solo rx , ma non ho mai provato
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • ma allora perché ti fa scegliere il mezzo quando fai partire la GS su iPad? ora accendo 2 mezzi e provo...

                    Commenta


                    • DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

                      provato... vero... non si può ... a ogni tx corrisponde sua rx.. dite che aprendo la tx si riesce a bindare più rx? giusto per fare una valigetta di controllo senza dentro 3 o 4 TX GS una per ogni mezzo... e magari montare i moduli BT sui mezzi per gestire le configurazioni sul campo con assistano su iPad.

                      Commenta


                      • Un pó di domande per i possessori di GS.

                        Quando il velivolo è in missione in che condizioni entra in FS e torna a casa?
                        C'è una distanza limite che puo arrivare il multi?
                        In montagna/collina, quindi non in un territorio pianeggiante, come si comporta il multi? Es: (mando il multi sulla cresta della montagna) che siccede a sto punto?
                        Grazieee
                        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                        Commenta


                        • Quando il velivolo è in missione in che condizioni entra in FS e torna a casa?
                          spiega meglio la domanda

                          C'è una distanza limite che puo arrivare il multi?
                          vedi regolamento enac

                          In montagna/collina, quindi non in un territorio pianeggiante, come si comporta il multi? Es: (mando il multi sulla cresta della montagna) che siccede a sto punto?
                          devi stare atteto ad impostare le altezze giuste o sbatti contro la montagna....
                          minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ToniPons Visualizza il messaggio
                            Quando il velivolo è in missione in che condizioni entra in FS e torna a casa?
                            spiega meglio la domanda

                            mmmm, puo succedere che la naza entri in failsafe durante la missione? se si quando?

                            C'è una distanza limite che puo arrivare il multi?
                            vedi regolamento enac

                            1-questa risposta sarebbe stata corretta se io avessi chiesto: "c'è un limite di legge che limita la distanza di aeromodello?

                            2-potrei trovarmi anche non in italia, bensì al polo nord e forse li tra foche, pinguini e orsi polari non ci sono limiti di distanza

                            mi riferivo quindi se ha una portata massima o se le batteria lo consentono fargli fare il giro del mondo



                            In montagna/collina, quindi non in un territorio pianeggiante, come si comporta il multi? Es: (mando il multi sulla cresta della montagna) che siccede a sto punto?
                            devi stare atteto ad impostare le altezze giuste o sbatti contro la montagna....
                            sarebbe utile un esempio in linea di massima
                            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                              sarebbe utile un esempio in linea di massima
                              La linea di massima sta nei regolamenti enac,come ti ha gentilmente consigliato #toni,
                              Se posti su un forum italiano in teoria per noi sei in Italia.
                              Quindi sei invitato a leggerti il regolamento enac.
                              Grazie
                              PS.chiedere e lecito,rispondere e cortesia.
                              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                              Commenta


                              • Ok chiederò a chi puo darmi risposte un pó più sensate. Grazie troppo gentili ed esaustivi.
                                Le solite risposte scontate.
                                Chi fa da se fa per tre
                                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X