annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Ground Station Ipad x WKM - Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esatto, ho fatto un po' di confusione.. Avevo un phantom 2 non vision e pensavo di farlo funzionare oltre che con il data link, anche con le app di Android ma evidentemente era impossibile...oggi ho venduto il tutto è ho preso il phantom 3...ora sto capendo come fare le rotte con DJI pilot, che funziona sia con Android che con IOS. Puoi disegnare le la rotta con il dito ma come fai a dargli l'altezza, la velocità
    ?....ho provato a connettere il phantom 3 con DJI ultimate flight ma non lo vede, probabilmente ci vuole un'aggiornamento della app.
    Grazie mille per le vostre risposte.






    Se hai preso il datalink con BTU , questo è usabile solo con accrocchi IOS e non android come ti ha scritto Luca.

    Se hai un phantom 2 vision +, li hai gia dentro i waypoint function e non dovevi comprare il data link.[/QUOTE]

    Commenta


    • Originariamente inviato da semicerchio Visualizza il messaggio
      Esatto, ho fatto un po' di confusione.. Avevo un phantom 2 non vision e pensavo di farlo funzionare oltre che con il data link, anche con le app di Android ma evidentemente era impossibile...oggi ho venduto il tutto è ho preso il phantom 3...ora sto capendo come fare le rotte con DJI pilot, che funziona sia con Android che con IOS. Puoi disegnare le la rotta con il dito ma come fai a dargli l'altezza, la velocità
      ?....ho provato a connettere il phantom 3 con DJI ultimate flight ma non lo vede, probabilmente ci vuole un'aggiornamento della app.
      Grazie mille per le vostre risposte.
      Ma prima di fare acquisti compulsivi tipici da modellista ...non potevi informarti?
      Il phantom 3 non ha i waypoint ..come tutti i prodotti dji basati su derivati da lightbridge non hanno tuttora la funzione waypoint e non è stato dichiarato quando sarà disponibile
      L'unica nota ufficiale è che stanno lavorando per rendere disponibile tale funzione. E probabilmente prima sara su inspire visto che devono giustificare il grande divario di prezzo tra PH3 nuovo e Inspire un po piu datato.

      Ora si mi pare di aver capito che ( lightbridge ) puoi a dito da monitor dare direzione di volo, ma non mi risulta che tu possa impostare l'altezza e mi sa che la velocità è un valore di default forse 4 m/s .
      Penso che ti convenga fare la domanda nella discussione dedicata al Phantom 3 nella sezione multirotori RTF, la trovi chi come te sta partecipando o partecipera a debuggare il Phantom 3

      PS ora pero non cercare di recuperare il data link che avevi sul phantom 2 perche non funziona con il PH3 o meglio non è compatibile/sufficientemente sicuro (usa tecnologia 2,4 ghz la stessa con cui l'elettronica interna del PH3 ne permette il controllo e l'invio segnali video derivata appunto dal lighbridge)
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Che dire....hai ragione, ho comprato per impulso, pensavo che essendo il modello nuovo avesse più cose non meno....pazienza, ho parlato con quelli di DJI ultimate flight e mi hanno detto che stanno lavorando per un upgrade per phantom 3....vedremo...

        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Ma prima di fare acquisti compulsivi tipici da modellista ...non potevi informarti?
        Il phantom 3 non ha i waypoint ..come tutti i prodotti dji basati su derivati da lightbridge non hanno tuttora la funzione waypoint e non è stato dichiarato quando sarà disponibile
        L'unica nota ufficiale è che stanno lavorando per rendere disponibile tale funzione. E probabilmente prima sara su inspire visto che devono giustificare il grande divario di prezzo tra PH3 nuovo e Inspire un po piu datato.

        Ora si mi pare di aver capito che ( lightbridge ) puoi a dito da monitor dare direzione di volo, ma non mi risulta che tu possa impostare l'altezza e mi sa che la velocità è un valore di default forse 4 m/s .
        Penso che ti convenga fare la domanda nella discussione dedicata al Phantom 3 nella sezione multirotori RTF, la trovi chi come te sta partecipando o partecipera a debuggare il Phantom 3

        PS ora pero non cercare di recuperare il data link che avevi sul phantom 2 perche non funziona con il PH3 o meglio non è compatibile/sufficientemente sicuro (usa tecnologia 2,4 ghz la stessa con cui l'elettronica interna del PH3 ne permette il controllo e l'invio segnali video derivata appunto dal lighbridge)

        Commenta


        • Salve, chi mi sa dire dove trovo nome e password per attivare la graund station sull'ipad?
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • Nome e password risolto.
            Ora vorrei cambiare l'unità di misura in metrica, ma non vedo soluzioni.
            Si può secondo voi?
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • come era poi il discorso password ? è un po' che non lo uso e mi son dimenticato anche ci fosse bisogno di password..grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
                come era poi il discorso password ? è un po' che non lo uso e mi son dimenticato anche ci fosse bisogno di password..grazie
                Una scemenza.
                Nel senso che quando lo usi per la prima volta devi inserire un nome ed una password in modo che poi ti riconosca.
                Qualcuno mi può dire se con ipad posso cambiare l'unità di misura? .
                C'è una spunta per cambiare da metrico a imperiale, ma non risponde.
                FUTABA T14SG

                Commenta


                • Per ora collaudato il pilotaggio tramite ipad con la sola funzione waipoint a waipoint e go home.
                  Tutto regolare, per fortuna nessuna sorpresa.
                  Ora mi manca il programma missione.
                  Volevo chiedere a chi ha più esperienza in merito, cosa potrebbe capitare qualora il data link si spegnesse durante una missione, a causa di batteria scarica.
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                    Per ora collaudato il pilotaggio tramite ipad con la sola funzione waipoint a waipoint e go home.
                    Tutto regolare, per fortuna nessuna sorpresa.
                    Ora mi manca il programma missione.
                    Volevo chiedere a chi ha più esperienza in merito, cosa potrebbe capitare qualora il data link si spegnesse durante una missione, a causa di batteria scarica.
                    Con missione impostata ed avviata , il multi dji finisce la missione fino all'ultimo waypoint , al termine occorre riprendere il controllo switchando da gps a atti e poi dopo fai cosa vuoi.

                    PS chiaro il tutto funziona se non perde il segnale gps, se perdesse il segnale gps , occorre riprenderne il controllo.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Buonasera,
                      è possibile aumentare i wp sulla naza V2 dopo aver acquistato il kit datalink +G.S.? Portarli, cioè da 16 a 50, per esempio?
                      Cosa bisogna fare?
                      Grazie.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
                        Buonasera,
                        è possibile aumentare i wp sulla naza V2 dopo aver acquistato il kit datalink +G.S.? Portarli, cioè da 16 a 50, per esempio?
                        Cosa bisogna fare?
                        Grazie.
                        NO , devi passare a WKM o A2 il naza ha i waypoint bloccati a 16
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, una domanda al volo, qualcuno ha già provato il datalink su una Naza Lite aggiornata a V2 chiaramente anche con PMU V2?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, una domanda al volo, qualcuno ha già provato il datalink su una Naza Lite aggiornata a V2 chiaramente anche con PMU V2?
                            Sulla lite che ho provato io va bene , no problem
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Ok perfetto grazie, adesso allora posso cominciare a fare esperimenti... e speriamo pochi disastri!

                              Commenta


                              • Causa mancanza di tempo e maltempo non ho ancora fatto voli con la Ground Station ma nel frattempo volevo chiedervi, c'è la possibilità mentre il mezzo è in volo e segue il suo tracciato avere il controllo della sola gimbal tramite radiocomando?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X